kamala harris oroscopo

CHI SARÀ LA VERA PADRONA DELLA CASA BIANCA? KAMALA HARRIS, LO DICONO LE STELLE (MA ANCHE OBAMA, KINGMAKER DELLA NOMINA DI BIDEN) - L’OROSCOPO DI BRANKO SPIEGA COME LA VICEPRESIDENTE FARÀ LE SCARPE AL VECCHIO JOE BIDEN: “LUI SCORPIONE, LEI BILANCIA ASCENDENTE GEMELLI, È ASTROLOGICAMENTE UNA CREATURA DIVERSA. STRAORDINARIA FORZA MORALE, INTELLETTUALE, PERSINO FISICA. DONNA DI POTERE NATA” - OCCHIO PERÒ ALL’INSEDIAMENTO DI GENNAIO: PREVISTO UN CIELO ASTRALE NUVOLOSO…

Branko per www.ilmessaggero.it

 

 

kamala harris

Ognuno di noi è libero di scegliere i compagni di viaggio, ma è difficile capire, dal punto di vista astrologico, perché il prossimo presidente Usa si sia invaghito di Kamala Harris.

 

Lui Scorpione, lei Bilancia ascendente Gemelli, nessun contatto planetario con il segno di lui, lei è astrologicamente una creatura diversa. Ciò che emerge al primo sguardo è la straordinaria forza morale, intellettuale, persino fisica… di questa donna arrivata da lontano e ora approdata alla Casa Bianca.

 

Viene in mente una canzoncina popolare, cantata da Gigliola Cinquetti: “E qui comando io, e questa è casa mia…”. Ma sarà davvero la bella Kamala (il volto ricorda le divinità della tradizione indiana) padrona della Casa Bianca? Sì.

 

joe biden kamala harris

E lo diventerà con naturalezza, perché la sua natura le dice che è il ruolo e il posto che le spetta, la Signora infatti ha un cielo natale di una forza immensa. Nel suo quadro astrale gli uomini non hanno un ruolo particolare, possono talvolta avere il ruolo di attaccapanni su cui appendere le incertezze e le sue frequenti angosce, ma si tratta di momenti causati perlopiù da Luna in Ariete.

 

Una furia questa Luna marziana, guerriera, vivace, impulsiva, ma con un’infinita fiducia nella propria forza e capacità, agisce seguendo l’impulso senza riguardi nei confronti dell’ambiente circostante. Donna di potere nata.

 

kamala harris

Basta vedere Marte in Leone, intrepido, grande senso dell’onore. Ma non è un transito tranquillo per la famiglia, rapporti con i parenti. Dobbiamo citare un Saturno gigantesco in Acquario, Casa IX, legata alla legge, al potere, alla gloria, all’emigrazione.

 

C’è anche una certa tendenza all’esibizionismo, ma è una donna dalle energie straripanti, lavora duramente. Giove, astro della fortuna, al momento della sua nascita sostava in Toro, da qui l’aspetto più generoso del suo carattere.

 

Suona invece un po’ strano, essendo Bilancia, che l’amore non occupi un posto molto evidente, forse a causa di Venere che da sola transita nella secca e sterile Vergine.

 

kamala harris

Ma perché non è giunta prima alla notorietà mondiale che merita? Perché solo ora Saturno ritorna al punto di nascita in Acquario, evento che si presenta ogni 29 anni circa, Kamala ha quindi l’età giusta e tutti i suoi sacrifici saranno ripagati.

 

Non sarà un 2021 facile per il presidente e nemmeno per lei, una nuvola nel cielo astrale oscura il loro insediamento a gennaio. Inizia anche per noi un periodo di grandi prove, enormi sacrifici. Siamo nel terzo millennio: qualcosa deve succedere, no?

kamala harris e willie brown reunion nel 2005kamala harris con il marito e joe biden kamala harris 2willie brown e kamala harris a cena nel 1995kamala harris 1JOE BIDEN E KAMALA HARRIS JOE BIDEN E KAMALA HARRIS JOE BIDEN E KAMALA HARRIS

Ultimi Dagoreport

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A STI’ POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…