ivanka e donald trump jared kushner

SEX TRUMP - HOWARD STERN: “POSSO DIRE CHE TUA FIGLIA IVANKA È UN PEZZO DI FICA?” - DONALD: “SÌ, È VOLUTTUOSA” - ''POTRESTI AVERE RAPPORTI CON UNA DONNA COL CICLO MESTRUALE?”. “BE’ L’HO FATTO. COME TUTTI” – “SEI STATO A LETTO CON DELLE NEGRE?”. “DIPENDE DALLA DEFINIZIONE DI NEGRA” - E POI AMORE DI GRUPPO CON TRE DONNE...

a cura di Mario Tafuri per Blitzquotidiano.it

 

ivanka trump e  il marito con wendi deng murdochivanka trump e il marito con wendi deng murdoch

Trump e le donne, non ha risparmiato battute sconce neanche alla figlia Ivanka. Il livello è questo

Domanda: “Sua figlia si è rifatta il seno?”,

Trump: “No”

Domanda: “Posso dire che è un pezzo di f…?”

Trump: “Sì, è voluttuosa, è alta quasi uno e 80, è di una bellezza sorprendente”

 

Il dialogo è stato registrato nel 2004, nel corso di una intervista radiofonica a Donald Trump, oggi candidato presidente degli Usa per il Partito Repubblicano, condotta da Howard Stern, noto conduttore radiofonico e primo sperimentatore della radio via satellite.

stern howardstern howard

 

Trump è stato un ospite regolare di Stern nell’arco di 17 anni. La Cnn ha messo in fila una serie di registrazioni imbarazzanti e le ha pubblicate.

 

Fra i temi trattati, oltre al fisico della figlia Ivanka, quello dei rapporti con le donne mestruate, rapporti a 3, a quale età lasciare una donna.

Siamo nel 2002, per Donald Trump 30 anni è una “età perfetta” per una donna. Si sente un altro ospite del programma dire: “Perfetta fino a 35 anni”.

Trump: “Cosa sono 35 anni? Li chiamano check out time” [come negli alberghi, l’ora in cui si deve lasciare una stanza].

trump e ivankatrump e ivanka

 

In un’altra intervista, nel 2006, Stern chiede a Trump:

“Pensi che ti faresti una di 24 anni?”.

ivanka trumpivanka trump

Trump: “Oh, assolutamente”.

Stern: “Lo faresti?”.

Trump: “Non avrei problemi”.

 

Stern chiede a Trump se ha un limite d’età.

Trump: “No, non ho limiti di età. Voglio dire, ho un limite d’età, non voglio essere come quel deputato, Mark Foley, ricordi, quello con dodicenni. [10 anni dopo questa intervista, Foley ha preso parte a una manifestazione della campagna elettorale di Trump, rivelando che Trump è stato uno dei suoi grandi finanziatori quando era in politica].

 

Più volte Trump ha parlato con Stern della propria vita sessuale, toccando anche la circostanza di avere rapporti con donne mestruate.

ivanka trumpivanka trump

Intervista del 1997. Stern: “Potresti avere rapporti con una donna col ciclo mestruale?”.

Qualche battuta e Stern insiste: “Donald, seriamente, non lo faresti, giusto?”.

Trump: “Be’ l’ho fatto. Ci sono arrivato, Howard, come tutti”.

Stern: “Non ti va?”.

Trump: “A volte ci arrivi, per errore”.

 

Poco dopo, stessa intervista:

Stern: “Sei stato a letto con delle negre?”.

Trump: “Dipende dalla definizione di negra”.

Stern: “Interessante. Mi piace questa discussione. Il suo letto è un arcobaleno”.

ivanka trump 2ivanka trump 2

Trump: “La coalizione arcobaleno, come direbbe il Rev. Jesse Jackson

 

Sempre nella stessa intervista, poco dopo, Trump rivela di avere perso la verginità “verso i 14 anni”:

Trump: “Era una donna giovane, veramente bella, era la più bella della scuola. Era la più bella, poi non l’ho più vista”.

 

Intervista del 2008, Trump rivela che fa ancora “molto” sesso con la moglie Melania. Poco dopo un altro partecipante al programma chiede a Trump se ha fatto amore di gruppo, con tante donne assieme da pesare almeno 150 chili combinati.

Trump risponde di sì, aggiungendo che ha dormito con tre donne che pesavano, tutte assieme, 180 chili:

“Non direi 150, direi circa 180. Immagino 60 chili ciascuna, non 50″.

Poi chiede all’uditorio maschile: “Non lo abbiamo fatto mai? Siamo bambini?”.

ivanka trump jared kushner katie holmesivanka trump jared kushner katie holmes

 

Siamo nel 2010, è esploso lo scandalo delle infedeltà del golfista Tiger Woods.

Stern: “Credi nella tossicomania sessuale?”.

Parlano della moglie di Tiger Woods al tempo dello scandalo, Elin Nordgren.

Stern: “È veramente bona, è bona, giusto?

Trump: “Si, è carina”.

donald trump junior e ivanka donald trump junior e ivanka

Stern: Non pensi che è proprio bona?”.

Trump: “Dipende da quale punto di vista giudichi. Io applico degli standard molto alti. [La Nordgren] penso che sia giusta. Le darei un bel 9, già, un bel nove”.

 

Stern suggerisce a Trump l’idea di un programma in cui lui dà un voto alle donne.

Trump: “Potrebbe essere un’ottima idea sono un giudice eccezionale, non scordare che possiedo Miss Universo”.

ivanka trump con i figliivanka trump con i figliivanka e donald trump  jared kushnerivanka e donald trump jared kushner

Stern: “Mr. Trump, te lo chiedo diretto: il suo [della Nordgren] didietro è troppo grosso?

Stern: “Corpo perfetto?”.

Trump: “Carino, nice. È very nice, molto carina, è un 100, sai cosa è un 10?”.

Siamo in aprile 2005. Stern chiede a Trump se è andato a letto con delle concorrenti di Miss Universo o Miss America.

Trump: “Non faccio mai commenti su cose simili”.

ivanka  trump  jared kushnerivanka trump jared kushnerivanka   trump  jared kushnerivanka trump jared kushnerdonald ivana trumpdonald ivana trumpdonald trump luna di miele con ivanadonald trump luna di miele con ivanaivanka   trump   jared kushnerivanka trump jared kushner

 

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…