SI VOCIFERA DI UNA TELEFONATA DI FUOCO DI LETTA A PASSERA PER CERTI SUOI ATTEGGIAMENTI POCO APPREZZATI DAL BANANA - POLVERINI E ALE-DANNO FELICISSIMI PER L'ESCLUSIONE DAI FESTEGGIAMENTI PER IL 25 APRILE: ADESSO POSSONO FARE LE VITTIME - NELL'ESECUTIVO LA STIMA PER LA FRIGNERO È SEMPRE PIÙ A PICCO - LA SANTADECHÉ SAREBBE PRONTA A TELEFONARE ANCHE A STORACE PER RITROVARE UN RUOLO - LE FANCIULLE MESSA DA PARTE DAL POMPETTA PARLANO MALISSIMO DELLA “BADANTE” EXTRAPOPPE ROSSI…

Bigador per Dagospia

1 - Deputati!? Deputati! Oh, oh. Ma dove siete? La Camera è al lavoro, anche se in pochi se ne sono accorti. Dopodomani, poi, è festa. Non per loro. Ma l'escamotage è dietro l'angolo.

2 - Felicissimi Polverini e Ale-danno per l'esclusione. Adesso possono fare le vittime" alla faccia di questi quattro rompicoglioni". Imbarazzo, invece, per Zingaretti.

3 - Bilancio dopo gli appuntamenti del week end: la Frignero è sempre più a picco in quanto a stima all'interno dell'Esecutivo. Passera non la può vedere e Barca tra un po' le dà del voi.

4 - Bilancio-2: "Sì, ora ci manca anche la Cancellieri in veste Frignero e siamo rovinati"

5 - Qui mettiamo un pare grosso grosso: telefonata di fuoco da parte di Letta contro Passera. L'argomento? Certi suoi atteggiamenti poco apprezzati dal nostro Banana.

6 - Motivi profondi. Politicamente validi. Ragionamenti sopraffini. Sapete qual è l'unico dubbio di ABC sull'andare al voto nel 2013? Chi lo spiega agli italiani lo spreco di milioni e milioni di euro, quando le amministrative ci sono comunque ad aprile.

7 - L'argomento preferito di Milanese? Ma Tremonti, ovvio. Voi direte: ancora!? Eccome, specialmente dopo la sua dichiarazione di voto per Hollande.

8 - Poltrone friccicano. Aumenta il numero di parlamentari in cerca di qualche rassicurazione per il posto. In fin dei conti sono tanti "quelli che tengono famiglia". La loro salvezza? Che non si cambi la legge elettorale, magari una rinfrescatina. Ma niente più. Chiedere ai vari Razzi, Scilipoti, Penati, Moffa e ancora e ancora.... Che angoscia!

9 - Gelosie: le fanciulle messa da parte dal nostro Banana parlano malissimo della Rossi. Ma ne dicono di tutti i colori. Anche cose alle quali non vogliamo credere. Cribbio! Per carità, salviamo la Giammanco e la Gelmini. Loro non fiatano. Nononono....

10 - Santadeché stratega. Sarebbe pronta anche a telefonare a Storace per ritrovare un ruolo. "Se vabbé, se sente la Le Pen de noantri. Mavavava" rispondono i duri e puri.

11 - Sondaggio sondaggino, a quanto sta il grillino? Forse l'ascesa si è fermata. Forse. Certo "sarebbe meglio non parlarne tantomeno trasmetterlo" dicono dal Pdl.

12 - E tanto che non lo facciamo: salutiamo Andreotti, l'ultimo Divo.

 

 

GIANNI ALEMANNO RENATA POLVERINI ALEMANNO POLVERINI CANCELLIERIGIANNI LETTA METIDA scipiloti speech resize

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…