andrea giambruno simona branchetti giorgia meloni

L'AFFARE GIAMBRUNO DIVENTA INTERNAZIONALE - IL TABLOID INGLESE “DAILY MAIL”, UNO DEI PIÙ LETTI DEL MONDO, DEDICA UN LUNGHISSIMO ARTICOLO ALL’AFFAIRE GIAMBRUNO, E CITA QUESTO DISGRAZIATO SITO: “DAGOSPIA HA FRUGATO TRA GLI EDITORIALI FIRMATI CON LO PSEUDONIMO ARNALDO MAGRO, SCOPRENDO CHE COLMAVA DI LODI LA BIONDA CONDUTTRICE TELEVISIVA TUTTA GAMBE SIMONA BRANCHETTI" – IL RAPPORTO CON LELE MORA, I FUORIONDA DI “STRISCIA” E LA CONCLUSIONE STRACULT: “MELONI PUÒ SOLO SPERARE CHE, COME SANSONE, LA VITALITÀ SENSUALE DI GIAMBRUNO VENGA MENO ASSIEME ALLA PERDITA DELLE SUE FLUENTI CHIOME" - VIDEO

 

 

L’ARTICOLO DEL “DAILY MAIL” SUL CASO GIAMBRUNO CHE CITA DAGOSPIA

https://www.dailymail.co.uk/news/article-12681689/Whats-Italian-sleazeball-Italys-prime-minister-dumped-partner-caught-tape-boasting-affair-asking-threesome-recording-leaked-enemies-Berlusconi-clan.html

 

L'ARTICOLO DI DAGOSPIA SUGLI ARTICOLI DI "ARNALDO MAGRO"

https://m.dagospia.com/cosa-scriveva-andrea-giambruno-su-il-tempo-quando-vergava-gli-articoli-con-lo-pseudonimo-371704

 

 

Marco Zonetti per Dagospia

 

ARTICOLO DEL DAILYMAIL SUL CASO GIAMBRUNO

Come si dice in italiano "sleazeball" (libertino)? La presidente del Consiglio italiana ha scaricato il suo compagno dopo che, in alcuni fuorionda televisivi, è stato beccato a vantarsi di una storia extraconiugale e a proporre sesso a tre… Ma i fuorionda sono forse stati fatti uscire dai nemici della premier in seno al clan Berlusconi?

 

Questo il titolo dell'articolo uscito questa mattina sul quotidiano britannico Daily Mail e firmato dal giornalista Tobias Jones, autore fra l'altro del saggio "Il cuore oscuro dell'Italia. Un viaggio tra odio e amore".

 

RITORNO A GOCCIA DI MORTO - MEME BY EMILIANO CARLI

In tutta evidenza, la rottura tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno continua a suscitare curiosità nell'opinione pubblica non soltanto in Italia ma anche all'estero. Tobias Jones ricostruisce infatti nella sua lunga disamina sul Daily Mail tutte le tappe della vicenda, partendo dai fuorionda trasmessi dal tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, per poi ripercorrere la carriera dell'ex compagno della premier italiana, a partire dai suoi trascorsi nella scuderia di Lele Mora, colui che presentò Ruby Rubacuori a Silvio Berlusconi.

 

A tal proposito, a parere di Jones, Giambruno "non può non aver assistito alle sordide commistioni tra politica, prostituzione e mondo dello spettacolo", che portarono Mora alla condanna "per induzione e sfruttamento della prostituzione".

IL DAILY MAIL CITA DAGOSPIA SUL CASO GIAMBRUNO

 

Quindi vi è l'accenno al passaggio di Giambruno nell'entourage del "potentissimo" Alfonso Signorini e poi, nel 2014, l'incontro con la "bionda e spietatamente ambiziosa" Giorgia Meloni in uno studio televisivo, occasione nella quale scattò "l'amore a prima vista".

 

meme andrea giambruno matteo salvini giorgia meloni

Tobias Jones ricorda quindi come Meloni si sia detta in qualche occasione gelosa del compagno, "i segnali del cui penchant verso le donne potevano essere nascosti in bella vista". Un po' come la lettera rubata cara a Edgar Allan Poe.

 

A quel punto il giornalista del Daily Mail cita espressamente Dagospia e per la precisione l'articolo che raccoglieva un florilegio degli articoli pubblicati da Giambruno con lo pseudonimo di "Arnaldo Magro" nella sua rubrica "Segretissimo" sul quotidiano "Il Tempo".

 

meme GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO

In particolar modo, il Daily Mail evidenzia le occasioni - ricordate per l'appunto da Dagospia - in cui l'aitante Andrea esaltava protetto dal nom de plume l'amica e collega Simona Branchetti, definendola "la gallina dalle uova d'oro" e "bella, ma soprattutto brava".

 

Qui il passaggio relativo al sito di Roberto D'Agostino: "[...] the Italian gossip website, Dagospia, trawled through his columns and discovered that Giambruno repeatedly heaped praise on one person in particular: a leggy blonde TV presenter called Simona Branchetti".

 

SIMONA BRANCHETTI

Passaggio la cui traduzione è la seguente: "Il sito italiano di gossip Dagospia ha frugato tra gli editoriali di Giambruno scoprendo che egli colmava di lodi una persona in particolare: una bionda conduttrice televisiva tutta gambe di nome Simona Branchetti".

 

In molti ora, ricorda quindi Tobias Jones, ipotizzano che i due fossero amanti, illazione più volte smentita dalla stessa Branchetti ribadendo la semplice amicizia che li lega.

 

Il giornalista del Daily Mail rievoca poi il retroterra meloniano fondato sul motto "Dio, patria e famiglia", non rivendicato tuttavia dallo stesso Giambruno che si è detto aperto ai diritti dei gay e alla liberalizzazione delle droghe leggere, "forse per via del periodo trascorso con Lele Mora".

 

LA FAMIGLIA TRADIZIONALE SECONDO GIAMBRUNO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

La disamina della testata britannica prosegue sottolineando le varie "spacconate" (con conseguenti strascichi diplomatico-istituzionali) del giornalista durante le dirette al Diario del Giorno, nonché le presunte responsabilità del clan Berlusconi nella divulgazione dei famigerati fuorionda, per poi chiudersi con una battuta/augurio sull'ormai emblematico "ciuffo" di Giambruno cui l'ex compagno della premier ha dato in questi giorni un taglio netto.

 

"Meloni può solo sperare che, come Sansone nell'Antico Testamento, la vitalità sensuale di Giambruno venga meno assieme alla perdita delle sue fluenti chiome".

SIMONA BRANCHETTI SIMONA BRANCHETTI CHI

andrea giambruno si scaccola foto di gente GIORGIA MELONI LASCIA ANDREA GIAMBRUNO - POST INSTAGRAMandrea giambruno foto di chi 3GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO ANDREA GIAMBRUNO COME BOLLE - MEME BY EMILIANO CARLI VIGNETTA DI NATANGELO SULLA SEPARAZIONE TRA MELONI E GIAMBRUNO MEME SU ANDREA GIAMBRUNO alfonso signorini e cesara buonamici prendono in giro andrea giambruno 1maurizio crozza imita andrea giambruno 2andrea giambruno 4 foto genteTMZ SULLA FINE DELLA STORIA TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNOFOURSOME THREESOME BLUES - MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY EMILIANO CARLI MEME SU GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNOmeme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 7meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 8meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 92PAC - MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY EMILIANO CARLI ARTICOLO DEL FINANCIAL TIMES SULLA FINE DELLA RELAZIONE TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNOANDREA GIAMBRUNO SI TAGLIA IL CIUFFOANDREA GIAMBRUNO SI TAGLIA IL CIUFFOvolodymyr zelensky e andrea giambruno - vignetta by oshogiorgia meloni foto di chi 2

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO