“TI POTEVI DIMETTERE” – VOLANO BORSETTATE TRA MARIA ELENA BOSCHI E PAOLETTA DE MICHELI A "PORTA A PORTA" - IL DIBATTITO VERO CHE DOVRÀ FARE IL PD È SE VUOLE DIVENTARE UNA SORTA DI MÉLENCHON ITALIANO OPPURE VUOLE TORNARE SULLA STRADA DEL RIFORMISMO" – ALLA RISPOSTA STIZZITA DELL’ESPONENTE DEM, EX SOTTOSEGRETARIA DEL GOVERNO RENZI, LA BOSCHI ESPLODE: "CHI NEI RUOLI DI GOVERNO HA FATTO UNA CARRIERA POLITICA E OGGI NON DIFENDE QUELLO CHE HA FATTO IN PARLAMENTO O ERA IN MALAFEDE ALLORA O È..." – VIDEO
Pesante botta e risposta tra Maria Elena Boschi e Paola De Micheli durante l'ultima puntata di «Porta a Porta». L'esponente renziana parte all'attacco contro i dem: «Il dibattito vero che dovrà fare il Partito democratico è se vuole diventare una sorta di Mélenchon italiano oppure vuole tornare sulla strada del riformismo?».
Parole che hanno ricevuto la replica stizzita della dem che si è vista però incalzare dalla Boschi: «Cara Paola non mi pare tu abbia mai avuto problemi quando eri in quel governo. Non ti sei mai dimessa, hai approvato e votato». De Micheli prova a replicare: «Io facevo la minoranza nel mio partito sempre con onestà e correttezza». Poi arriva la stoccata di Boschi: «Ti potevi dimettere e lasciare il ruolo al governo se non condividevi quell’agenda».