TORMENTONI - I FESTINI BURLESQUE DI HARDCORE DIVENTANO UN DISCO - LO FARÀ MARYSTHELL POLANCO, LA BALLERINA CHE PER IL POMPETTA SI TRAVESTIVA DA GIUDICE BOCCASSINI - IL TITOLO SARÀ: “CATTIVONA, CATTIVONA, CATTIVONA” (RINFRESCATEVI LA MEMORIA CON L’AUDIO DELL’INTERCETTAZIONE) - I TESTI DELLE CANZONI? COSA C’È DI MEGLIO DELLE INTERCETTAZIONI DEL BANANA (CON LA SUA VOCE)? - ROBA CHE QUI ANCHE LA SORA CESIRA DOVRÀ ALZARE LE MANI - PALAZZO GRAZIOLI SMENTISCE…

1- "UNA CANZONE CON LA VOCE DI BERLUSCONI" L´ALBUM "BUNGA BUNGA" DELLA POLANCO

Antonello Caporale per "la Repubblica"

Il titolo del disco sarebbe "Cattivona, cattivona, cattivona". L´idea è entusiasmante e darebbe finalmente il ritmo che manca a un´estate altrimenti moscia e senza sbocchi. Si deve a Marysthell Polanco, ballerina dominicana specializzata nel burlesque, se Silvio Berlusconi avrà la possibilità di musicare le proprie conversazioni (intercettate e rubricate negli atti giudiziari) a sfondo olgettinico e ora oggetto di processo pendente al tribunale di Milano.

Secondo Marysthell l´ex premier avrebbe concesso il via libera: «Ho la sua autorizzazione, ci ha anche aiutato a farlo questo disco che sarà il tormentone dell´estate». La notizia, fornita ai microfoni de La Zanzara, il programma di radio24, è pazza ma conoscendo l´autore dei testi non totalmente improbabile. Vero che l´ufficio stampa del Pdl ha smentito, ritenendola una «bufala» bella e buona, eppure chi mai avrebbe immaginato, per esempio, che Ruby, la fenomenale interprete delle notti arcoriane, sarebbe stata riconosciuta - anche dal Parlamento italiano - come nipote di Mubarak?

Nel piano bar di Arcore la Polanco ha ottenuto il più netto successo nell´interpretazione del magistrato Boccassini: «Parrucca rossa, toga, occhialini e un codice in mano. Sotto solo un completo intimo, stile burlesque». A Berlusconi è piaciuto «tantissimo, l´idea è stata mia, mi ha chiesto di ripeterla». Si suppone che la Polanco abbia fatto il bis, e anche il tris.

La connessione sentimentale con quelle notti burlone ha portato Marysthell a concepire dunque l´album "Bunga bunga". Anche qui, più che i testi conta il ritmo e soprattutto l´atmosfera: «Pronto anche quel pezzo dove io dico Bunga bunga, "I love Bunga bunga", "J´aime Bunga bunga". Insomma in tutte le lingue...». Pure in questo caso Silvio Berlusconi avrebbe apprezzato e sostenuto l´iniziativa discografica, contribuendo così a restituire agli italiani se non il clima almeno l´atmosfera densa di ardori irripetibili.

Si confida nel successo, e sarebbe davvero un bel regalo per la ballerina che in agosto si sposerà e finalmente coronerà un sogno: avere la cittadinanza europea. Finora non le era stata concessa quella italiana sebbene avesse goduto di ogni riguardo, viste le relazioni e le conseguenti presentazioni, dal prefetto di Milano che non ha proprio potuto accedere alla richiesta. Sogno infranto, ma meglio così. «Mi sono innamorata di un ragazzo svizzero, che amo», ha confessato Maryshtell. Ed è questa la seconda bellissima notizia. Due cuori e una capanna, questa volta svizzera che è ancora meglio di quella italiana.

Da aggiungere che al matrimonio la sposa annuncia Berlusconi come ospite d´eccezione. Se davvero andasse (e anche qui l´ipotesi non è immediatamente da scartare) il sogno si farebbe doppio, e anche il sostegno alla nuova famiglia sarebbe il segno che ogni fortuna ha solo bisogno di essere coltivata. E tenere a mente che la ragione davanti alla passione nulla può.


2- "CATTIVONA, CATTIVONA, CATTIVONA": L'AUDIO DELL'INTERCETTAZIONE DEL BANANA CHE PARLA CON LA POLANCO:

http://www.youtube.com/watch?v=r8UerLaGr-A

 

 

POLANCOPOLANCOSILVIO BERLUSCONI MARYSTHELL POLANCOmaria ester garcia polancoMarysthell Garcia Polancoboccassiniocchiali ruby

Ultimi Dagoreport

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…