![boschi travolta](/img/patch/07-2015/boschi-travolta-692414_600_q50.webp)
TRAVOLTA DA UN INSOLITO COMPAGNO – ALLA FESTA DELL’UNITÀ DI RIMINI IL SEGRETARIO DI UNA SEZIONE DEL PD INCIAMPA E FINISCE ADDOSSO A MADONNONA BOSCHI – E PER NON CADERE IL COMPAGNO LE PIAZZA UNA MANO SOTTO LA TETTA (FOTO)
Clarissa Gigante per “il giornale.it”
Ministro, che faccia... L'espressione stupita e imbarazzata di Maria Elena Boschi immortalata mentre il segretario di un circolo romagnolo del Pd si è aggrappato a lei per non cadere sta facendo ridere e divertire social network e giornali.
Lo scatto risale a lunedì, quando il ministro delle riforme ha partecipato alla Festa dell'Unità di Rimini. Prima di salire sul palco, però, la Boschi ha visitato gli stand, tra strette di mano e foto ricordo. E proprio durante uno di questi "selfie" che è successo il "fattaccio": Ettore Pagliarani, segretario del circolo di Santa Giustina (Rimini), inciampa, la travolge e si aggrappa al ministro per non cadere. Con una mano le sfiora involontariamente il seno. Tutto finisce in una risata, ma - come scrive il Corriere di Romagna - Pagliarani può ora vantarsi di aver "travolto e abbracciato la ministra, quella bella".