Comunicato stampa
Succedeva lo scorso sabato notte, sul palco del Planet Roma, durante la serata GIAM, dove arriva accompagnata dagli amici più cari, una meravigliosa Marta Flavi, cinta da un abito ricoperto di migliaia pailettes luminose, decisamente a tema con la notte colma di glitter di cui l'intero corpo di ballo è cosparso.
Sulle note di "All you need is Love", Marta è accolta come una vera e propria "Regina dell'Amore" - in fondo, il suo programma TV "Agenzia Matrimoniale", ha fatto sposare ben 1800 coppie e i reality a quel tempo erano ancora molto lontani - . "L'Amore è amore. Sono importanti i sentimenti, tutto il resto non conta", dice la Flavi sul palco accolta dai padroni di casa GIAM, i Karma B ed Ezio Cristo.
E subito dopo consegna al pubblico l'idea di un' "Agenzia Arcobaleno", un programma già scritto a quanto pare e che presto vedrà la luce... gli applausi della folla rainbow le scaldano il cuore e lei non lesina selfie e sorrisi, mostrando in ogni istantanea una forma incredibile.
Dopo il saluto all'affezionato pubblico, la festa per l'ospite d'onore è continuata sul prive del Planet Roma, dove gli amici della conduttrice hanno brindato insieme a lei tra abbracci e bollicine ghiacciate. Ad applaudirla dalle comode poltrone riservate, l'amica Mara Keplero, la webstar Carmine Volpe, il PR e amico Alfonso Stani...