AGENZIA MASTIKAZZI! ANNA FALCHI E ANDREA RUGGIERI HANNO PASSATO LA PRIMA NOTTE INSIEME DOPO LA QUARANTENA – LA SHOWGIRL: “L’HO TROVATO PIÙ BELLO DI PRIMA. È STATO ROMANTICO. CI SIAMO VISTI PER L'APERITIVO E MI HA PORTATO LO CHAMPAGNE E LE FRAGOLE” – IL DEPUTATO DI FORZA ITALIA: “TROVO STUPIDISSIMI QUESTI DPCM. ANNA È L’AMORE DELLA MIA VITA E NON ABBIAMO RISPETTATO TUTTE LE DISTANZE…”
Da “Un giorno da Pecora – Radio1”
andrea ruggeri anna falchi foto di bacco (2)
Dopo due mesi di quarantena separati, ieri, 4 maggio, Andrea Ruggieri ed Anna Falchi, fidanzati da molti anni, si sono ritrovati. Com'è andato l'incontro? La coppia lo ha raccontato a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, dove entrambi oggi sono stati ospiti. “Ieri ci siamo rivisti a casa di Andrea per l'aperitivo, alle 19.30, e faccio ancora i cuoricini: è stato molto romantico, mi ha portato lo champagne e le fragole. Andrea l'ho trovato più bello di prima”, ha esordito la showgirl. “Anna è sempre l'amore della mia vita, per me è stato bellissimo ed emozionante dopo tanto tempo..”, ha risposto Ruggieri, deputato di Forza Italia. Avete rispettato tutte le distanze? “Io trovo stupidissimi questi DPCM che sono stati emanati dal governo e quindi non l'ho rispettato, lo ammetto. Sono io il sobillatore, non Anna”, ha scherzato Ruggieri a Un Giorno da Pecora.
anna falchianna falchianna falchi 1anna falchianna falchi
ANNA FALCHI ANDREA RUGGIERIanna falchi e andrea ruggeriandrea ruggeri anna falchi foto di baccoandrea ruggeri anna falchi (3)anna falchi andrea ruggeri (1)andrea ruggeri anna falchiandrea ruggeri con anna falchi (1)anna falchi andrea ruggeri foto di bacco