DALL’ANALISI DI UNO DEI DUE TELEFONINI DI THOMAS CROOKS, È EMERSO CHE AVEVA FOTO DI MOLTI PERSONAGGI: TRUMP, BIDEN, IL CAPO DELL’FBI, PARLAMENTARI, RUDOLPH GIULIANI E UN MEMBRO DELLA CASA REALE BRITANNICA - NELLA MEMORIA DELLO SMARTPHONE C’ERANO RICERCHE SU EVENTI POLITICI, COMPRESE LE CONVENTION DEI PARTITI. SI È INFORMATO SU “DISTURBI DEPRESSIVI”, UN INDIZIO SUI SUOI PROBLEMI PERSONALI - I 13 GIORNI PER PREPARARE L’ATTENTATO E I DUE SOPRALLUOGHI…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Guido Olimpio per il “Corriere della Sera”

 

il video in cui thomas matthew crooks parla del suo pene 1 il video in cui thomas matthew crooks parla del suo pene 1

Thomas Crooks ha avuto solo dieci giorni di tempo per prepararsi: il comizio di Trump è stato annunciato il 3 luglio. […] Dall’analisi di uno dei due telefonini è emerso che aveva foto su molti personaggi: il tycoon, Biden, il capo dell’Fbi, parlamentari, Rudolph Giuliani e un membro della casa reale britannica. Sempre nella memoria dello smartphone ricerche su eventi politici, comprese le convention dei partiti. Inoltre, si è informato su «disturbi depressivi», un possibile indizio (ulteriore) di problemi personali evocati da un conoscente della famiglia. Gli inquirenti ritengono che abbia visitato l’area dell’attacco due volte: una ricognizione nei giorni precedenti e poi al momento dell’azione.

attentato a donald trump attentato a donald trump THOMAS MATTHEW CROOKS THOMAS MATTHEW CROOKS THOMAS MATTHEW CROOKS DONALD TRUMP ATTENTATO BUTLER PENNSYLVANIA THOMAS MATTHEW CROOKS DONALD TRUMP ATTENTATO BUTLER PENNSYLVANIA THOMAS MATTHEW CROOKS THOMAS MATTHEW CROOKS THOMAS MATTHEW CROOKS E IL SUO FUCILE SEMIAUTOMATICO AR15 THOMAS MATTHEW CROOKS E IL SUO FUCILE SEMIAUTOMATICO AR15 il cadavere di thomas matthew crooks il cadavere di thomas matthew crooks

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!