ILARIA D’AMICO, UNA NE FA E DUE NE SBAGLIA - DOPO L’ELIMINAZIONE DELLA JUVENTUS DALLA CHAMPIONS LEAGUE, LA D’AMICO PROVA A LENIRE LE FERITE DEI BIANCONERI ESALTANDO LE PERFORMANCE BORSISTICHE DELLA SOCIETÀ: “NON DIMENTICHIAMOCI CHE ANCHE GLI INVESTITORI CONTINUANO A TRIBUTARE ALLA JUVENTUS AFFIDABILITÀ E INVESTIMENTI ANCHE IN BORSA”. E OGGI CHE SUCCEDE? PER IL TITOLO IN BORSA È UNA CAPORETTO: -21% IN APERTURA VIDEO

Condividi questo articolo


ILARIA D'AMICO E GLI INVESTITORI DELLA JUVENTUS

Dagonews

 

ILARIA DAMICO ILARIA DAMICO

Chi trova una D’Amico perde un tesoro. Dopo le ultime gaffe (l’“approccio quasi partenopeo” dei tifosi dell’Ajax e quella sul sudcoreano Son che “non viene da un regime democratico”) Ilariona ne sbaglia un’altra: ieri sera, dopo l’eliminazione della sua cara Juventus dalla Champions League, prova a lenire le ferite del bianconeri esaltando le performance borsistiche della Juventus: “Non dimentichiamoci che anche gli investitori continuano a tributare alla Juventus affidabilità e investimenti anche in Borsa”. E oggi che succede? Per il titolo in Borsa è una Caporetto: -21% in apertura, adesso siamo a meno 16,86%.

ILARIA D'AMICO ILARIA D'AMICO

 

UNA GAFFE AL GIORNO TOGLIE LA D'AMICO DI TORNO? IL DUBBIO È CHE CERTI SVARIONI DI ILARIONA DERIVINO DALLA MONTANTE FAZIOSITA’ DELLA CONDUTTRICE (INNAMORATA DEL SUO GIGI)

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/gaffe-giorno-toglie-39-amico-torno-dubbio-che-200858.htm

 

L’EDITORIALISTA DI ‘REPUBBLICA’ MAURIZIO CROSETTI BASTONA ILARIA PER LA SUA GAFFE NEL PRE-PARTITA DI AJAX-JUVE

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-arriva-momento-cui-importante-che-amico-ti-dica-200834.htm

 

LE LACRIME DI ILARIA DAMICO A CARDIFF DOPO JUVENTUS REAL MADRID LE LACRIME DI ILARIA DAMICO A CARDIFF DOPO JUVENTUS REAL MADRID

CONTINUA LO "SPUTTANAPOLI" DI ILARIA D’AMICO: "I TIFOSI DELL’AJAX? APPROCCIO QUASI PARTENOPEO COI FUOCHI D'ARTIFICIO...DA TRICCHEBALLACCHE!"

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/continua-quot-sputtanapoli-quot-ilaria-rsquo-amico-quot-tifosi-200728.htm

 

ILARIA, QUESTI SON STRAFALCIONI! – LA D’AMICO INCAPPA IN UNA GAFFE ALLA FINE DI TOTTENHAM CITY SUL COREANO SON: “NON VIENE DA UN REGIME DEMOCRATICO” 

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ilaria-questi-son-strafalcioni-ndash-rsquo-amico-incappa-200669.htm

i meme su diego simeone e ilaria damico i meme su diego simeone e ilaria damico

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…