E BRAVO JOE: ANCHE OGGI LA TUA GAFFE L’HAI RIMEDIATA! – LA CASA BIANCA È COSTRETTA A FARE UNA PRECISAZIONE DOPO LE FRASI DI BIDEN SU PUTIN: “NON STAVA PARLANDO DI UN CAMBIO DI REGIME IN RUSSIA”. COS’ALTRO POTEVA VOLER DIRE CON “PUTIN NON PUÒ RESTARE AL POTERE”? – “IL PUNTO DEL PRESIDENTE ERA CHE A PUTIN NON PUÒ ESSERE CONCESSO DI ESERCITARE POTERE SUI VICINI. NON STAVA PARLANDO DI PUTIN AL POTERE IN RUSSIA” (LO SENTITE ANCHE VOI LO STRIDERE DELLE UNGHIE SUGLI SPECCHI?)
Il presidente americano Joe Biden ha chiesto oggi per la prima volta la rimozione del leader russo Vladimir Putin, affermando alla fine del suo discorso a Varsavia: "Per l'amor di Dio, quest'uomo non può rimanere al potere". pic.twitter.com/HAfBJlmuAY
— Daniele Angrisani (@putino) March 26, 2022
(ANSA) - Joe Biden "non stava parlando di un cambio di regime in Russia". Lo precisa la Casa Bianca dopo che il presidente americano ha detto che Vladimir Putin "non può restare al potere".
"Il punto del presidente era che a Putin non può essere concesso di esercitare potere sui vicini e sulla regione. Non stava parlando di Putin al potere in Russia, o di un cambio di regime", afferma un funzionario della Casa Bianca.
vladimir putin joe biden ginevra joe biden varsavia joe biden a varsavia esplosione a leopoli ucraina 5esplosione a leopoli ucraina 4joe biden a varsavia 2joe biden a varsavia 3bandiere di usa, polonia e ucraina per joe biden