LA STRAGE DEL SABATO SERA - INCIDENTE A JESOLO: FINISCONO IN UN CANALE CON L’AUTO, MUOIONO 4 VENTENNI A BORDO C’ERA UNA QUINTA RAGAZZA CHE SI SAREBBE SALVATA - LO SCORSO 15 GIUGNO, IN UN PAESE VICINO ERA MORTO UN 23ENNE CHE AVEVA PERSO IL CONTROLLO DELLA SUA AUTO E, DOPO ESSERE FINITO NEL CANALE, ERA RIMASTO INTRAPPOLATO NELL’ABITACOLO - A CESENA SI RIBALTA UN'AUTO: 4 RAGAZZI PERDONO LA VITA
Alessio Ribaudo per corriere.it
Quattro giovani sono morti, nella notte tra sabato e domenica, a Jesolo dopo che la loro auto è finita in un canale a Ca’ Nani. A bordo c’era una quinta ragazza che si sarebbe salvata. L’incidente è avvenuto lungo la strada regionale 43. La vettura è finita nel canale dopo la perdita di controllo del mezzo da parte del conducente.
I primi soccorsi sono stati dati da alcuni ragazzi stranieri di passaggio che sono riusciti a portare a riva la giovane ferita e altri tre ragazzi che sono subito dopo morti. I vigili del fuoco con l’autogru hanno agganciato l’auto e l’hanno estratta dall’acqua, recuperando l’ultima persona rimasta all’interno e morta anch’essa. I giovani morti sono tre ragazzi e una ragazza tra i 22 e i 23 anni e sono tutti della zona di San Donà.
Il precedente
Lo scorso 15 giungo, nel comune confinante di Cavallino treporti, era morto un 23enne che aveva perso il controllo della sua auto e, dopo essere finito nel canale, era rimasto intrappolato nell’abitacolo. A bordo c’erano altri due passeggeri che, invece, erano riusciti a uscire in tempo.