belen rodriguez marcella bella antonella clerici fedez lorella landi

A LUME DI CANDELA - SCAZZO AL RISTORANTE TRA BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA: LA SHOWGIRL SI INCAZZA PER I PAPARAZZI – ARRIVA LA VERSIONE ITALIANA DEL REALITY “TOO HOT TO HANDLE”: PER I CONCORRENTI VIETATO FARE SESSO E MASTURBARSI PER QUATTRO SETTIMANE – SALTA L’OPERAZIONE “CHI VUOL ESSERE MILIONARIO?” PRESENTATO DA FEDEZ SU LA7: IL PROGRAMMA TORNA AL BISCIONE - A “BELVE” ANTONELLA CLERICI E MARCELLA BELLA – MEDIASET RIESUMA “LA TALPA” - LA LEGA VUOLE ANGELA MARIELLA ALLA DIREZIONE APPROFONDIMENTI AL POSTO DI PAOLO CORSINI - RITIRATE FUORI IL GOBBO, TORNA LORELLA LANDI? - LA SUA CARRIERA È APPANNATA DA QUALCHE TEMPO, MA IL CONDUTTORE, CHE PUÒ CONTARE SULLA STIMA DI DESTRA E VATICANO, NEI PROSSIMI MESI TORNERÀ CON UN PROGRAMMA TUTTO SUO. CHI È?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

belen rodriguez

SCONTRO CORONA-BELEN AL RISTORANTE: TUTTO COLPA DEI PAPARAZZI

Qualche giorno fa Belen Rodriguez, che come svelato da Dagospia è in trattativa per partecipare a Ballando con le Stelle, ha pranzato con sua mamma Veronica e una cara amica in un albergo al centro di Milano. Poco dopo è apparso a sorpresa Fabrizio Corona, la showgirl argentina ha ottimi rapporti con l'ex fidanzato ma non avrebbe gradito la sua intrusione. Il motivo? All'esterno della struttura erano presenti diversi paparazzi, appostati da ore per lei e per Melissa Satta, a pranzo con un amico dopo la rottura con Matteo Berrettini. "Ci mancano solo le foto con te, Fabrizio così mi fai saltare i contratti", avrebbe urlato Belen. Tra i due sarebbe poi tornato il sereno.

 

VIETATO FAR SESSO PER QUATTRO SETTIMANE, IN ARRIVO LA VERSIONE ITALIANA DEL REALITY "TOO HOT TO HANDLE"

fabrizio corona belen rodriguez

Dieci single vengono portati per quattro settimane in un resort sulla spiaggia per trovare l'amore e vincere 100 mila euro. Per aggiudicarsi il premio finale non possono avere rapporti sessuali, baciarsi e masturbarsi. Il format "Too hot to handle" è famosissimo nel mondo, disponibile dal 2020 sulla piattaforma Netflix. Stando alle nostre informazioni il reality show nei prossimi mesi avrà la sua prima edizione italiana. Concorrenti che sognate soldi e siete pronti all'astinenza, fatevi avanti!

 

BELVE, FRANCESCA FAGNANI SCATENATA: ARRIVANO ANTONELLA CLERICI E MARCELLA BELLA

Francesca Fagnani scatenata! Il suo Belve tornerà in onda per cinque settimane da martedì 2 aprile, Dagospia può anticipare la presenza tra gli ospiti di due donne di spicco dello showbiz: la conduttrice Antonella Clerici e la cantante Marcella Bella. Fagnani chiederà 'che belva si sente' anche a Fedez, come assicurato dal settimanale Oggi, e ad altri nomi di spicco svelati dal sito Tvblog: Matteo Salvini, Loredana Bertè e Carla Bruni. Il sito Biccy ipotizza la partecipazione degli attori Alessandro Borghi e Giacomo Giorgio.

angela mariella

 

MEDIASET FARA' LA TALPA: IL PROGRAMMA SARA' PRODOTTO DA FREMANTLE

Forse è la volta buona. Il pubblico richiede da anni il ritorno in video del reality-game "La Talpa", Mediaset ha più volte annunciato l'arrivo di una nuova edizione ma il programma non è mai andato in onda. Stando alle nostre fonti, sarebbe stato fatto un passo avanti: il programma sarà prodotto dalla società di produzione Fremantle (Italia's got Talent, XFactor, The Voice per citare qualche titolo). Un ritorno in onda previsto nella prossima stagione ma, a differenza di quanto circolato, non al posto del Grande Fratello che sarà riconfermato anche nella stagione 2024/2025.

fedez

 

RICORDATE L'OPERAZIONE "MILIONARIO" CON FEDEZ NEL PRESERALE DI LA7? TUTTO SALTATO. IL PROGRAMMA TORNA A MEDIASET

E per restare in tema Fremantle-Mediaset c'è un'altra novità. Ricordate l'operazione "Chi vuol essere milionario?" su La7 con la conduzione di Fedez? Annunciata in pompa magna, mai smentita da Urbano Cairo ma poi finita in panchina per questione di budget. Lo storico titolo condotto da Gerry Scotti farà ritorno a casa, Mediaset potrà decidere quando e come riproporlo sulle sue reti.

lorella landi 1

 

RITIRATE FUORI IL GOBBO, TORNA LORELLA LANDI?

Ritirate fuori il gobbo dalle cantine di via Teulada! A Viale Mazzini la voce prende forza: nei prossimi palinsesti estivi (già pieni di sconosciuti) potrebbe spuntare anche Lorella Landi. Lei che si scatenava alla conduzione de "Le Amiche del Sabato" e di vari spin off di "Unomattina" senza mai togliere lo sguardo dal gobbo. Pur essendo lontani da certezze, si starebbe lavorando a un programma con la sua conduzione, un titolo curato dalla direzione Approfondimenti.

 

LA LEGA VUOLE ANGELA MARIELLA ALLA DIREZIONE APPROFONDIMENTI

Bisognerà attendere le elezioni Europee per capire i nuovi equilibri, la tenuta della Lega e di conseguenza del governo. Il partito di Matteo Salvini avrebbe messo nel mirino una poltrona importante, la Lega vorrebbe "gestire" tutti i talk Rai collocando la "sua" Angela Mariella al posto di Paolo Corsini, attuale direttore degli Approfondimenti.

antonella clerici

 

CAMBI DI AGENZIA PER BARALE, CASALEGNO E BARBIERI

Chi entra e chi esce. Ci risiamo con i soliti cambi di agenzia. Paola Barale, che sognava un posticino all'Isola dei Famosi, ha deciso di affidarsi all'Arcobaleno Tre di Lucio Presta. Eleonoire Casalegno, inviata del reality, ha iniziato una collaborazione con la società Vegastar di Capecchi. Lo chef Bruno Barbieri ha detto addio alla società Realize per passare al concorrente Showreel.

paolo corsini

 

INDOVINELLI

1) La conduttrice usa luci talmente forti e abbaglianti che gli ospiti e tutte le persone che arrivano in studio ricevono prima l'avviso: "Non dovete avvicinarvi troppo le luci speciali sono solo per lei". Di chi si tratta?

 

2) Ormai è una moda: attori e attrici dirigono per la prima volta i loro film. Uno di questi pur firmando il suo debutto in regia ha pochi meriti, tutta ha fatto l'assistente alla regia. La persona in questione il primo giorno sul set è scoppiata a piangere: non sapeva nemmeno come posizionare le camere. Chi è?

too hot to handle

 

3) La sua carriera è appannata da qualche tempo ma il conduttore ha trovato la chiave giusta. Nei prossimi mesi tornerà sul piccolo schermo con un programma tutto suo. Può contare sulla stima di destra e Vaticano. Di chi stiamo parlando?

lorella landi 2elenoire casalegno 3bruno barbierigli spaghetti alle vongole di bruno barbieri elenoire casalegno 4paola baraleelenoire casalegno 5elenoire casalegno 6elenoire casalegno 2paola baralepaola barale 17marcella bellala talpa

Ultimi Dagoreport

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A STI’ POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…