ORA SAPPIAMO DOVE METTE LE MANI ANNALISO CHIRICO: “IL VIRUS HA CAMBIATO LA SESSUALITÀ E L'AUTOEROTISMO È MOLTO IN CRESCITA IN QUESTA FASE MA BISOGNA LAVARSI BENE LE MANI - QUANDO SENTI PARLARE DI MASCHERINA ANCHE ALL'APERTO CIASCUNO È PRESO DA DUBBI CON IL COMPAGNO O IL MARITO. MA TANTO È INUTILE USARE LA MASCHERINA DURANTE IL SESSO…”

-

Condividi questo articolo


annalisa chirico 9 annalisa chirico 9

Da www.liberoquotidiano.it

 

Siamo a Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone in onda su Rai 1. Si parla di coronavirus, degli effetti psicologici della pandemia e di come ha cambiato le nostre abitudini. Anche nel sesso. E a parlarne, ospite in studio, ecco Annalisa Chirico, la quale spiega: "È chiaro che un virus che ti impedisce il contatto con l'altro sta cambiando la nostra vita, a partire dal saluto con gli amici. È molto sfidante sul piano privato e personale - premette -. Anche la sessualità è cambiata, quando senti parlare di mascherina anche all'aperto ciascuno è preso da dubbi e assilli con il compagno o il marito.

 

annalisa chirico 5 annalisa chirico 5

Quindi c'è una ricerca interessante che dà nuovi consigli in tempo di Covid. Tipo, nel campo dell'autoerotismo, molto in crescita in questa fase, bisogna lavarsi bene le mani. E ancora, è inutile usare la mascherina durante il sesso". Parole che strappano un sorriso alla Bortone, poiché le trova ovvie, ma la Chirico puntualizza: "In questa società medici e scienziati sono stati investiti da una serie di quesiti e sono emerse le domande più strambe: compresa quella sulla mascherina a letto, oppure se il preservativo è utile contro il Covid", conclude la firma de Il Foglio.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!