cunnilingus

È TUTTA QUESTIONE DI LINGUA – CONSIGLI PER AIUTARE GLI AMANTI AD AVERE CUNNILINGUS STRABILIANTI: “PENSATE ALLA LINGUA COME UN DELICATO SFARFALLIO DI ALI DI FARFALLA O COME UN GROSSO PENNARELLO BAGNATO CHE DISEGNA UNA NATURA MORTA” – MEDIAMENTE CI VOGLIONO VENTI MINUTI PER FARLE RAGGIUNGERE L’ORGASMO E PARE CHE SIA PROPRIO LA LENTEZZA IL SEGRETO DEL SUCCESSO – E SE L’ODORE DELLA VULVA NON È GRADITO BASTA…

Da "www.ilfattoquotidiano.it"

 

sharon stone cunnilingus

Nell’affascinante libro di Isabel Allende Afrodita (ed. Feltrinelli) si legge che in alcune zone rurali della Gran Bretagna si usa fare incantesimi per intrappolare l’amante sfuggente: “La donna impasta farina, acqua e burro, spruzza l’amalgama di saliva, poi lo mette tra le gambe per dargli la forma e il sapore delle sue parti intime, lo cuoce in forno, e offre questo pane all’oggetto dei desideri”.

 

L’ho trovato un gioco intrigante anche per la movimentazione della lingua quando questo calco alimentare viene leccato, morsicato, sbriciolato per essere mangiato.

 

Anche Giacomo Casanova, per inebriare giovani pulzelle, utilizzava le ostriche che dalla sua bocca scivolavano tra le labbra della novizia di turno. Quindi mettetevi comode e comodi perché oggi vi parlo di cunnilingus, termine che deriva dal latino cunnus(vulva) e lingere (leccare).

basic instinct cunnilingus

 

A tal proposito Ian Kerner, rinomato sessuologo e scrittore americano, ha scritto un librone dal titolo She Comes First: The Thinking Man’s Guide To Pleasuring A Woman, dedicato soprattutto agli uomini per imparare o migliorare proprio l’arte di questa pratica sessuale che piace molto alle donne.

 

sesso orale

Nel capitolo intitolato The Cunnilingus Manifesto, include tre linee guida per aiutare gli amanti ad avere esperienze strabilianti e consiglia di pensare alla lingua come un delicato sfarfallio di ali – appunto – di farfalla o come un grosso pennarello bagnato che disegna una natura morta. Pare che mediamente una donna raggiunga l’orgasmo dopo venti minuti (una lungaggine, eh) e che la lentezza piaccia assai.

sesso orale

 

Secondo uno studio dell’università del Michigan “il senso di mascolinità di un uomo si accresce quando è in grado di fare godere fino all’orgasmo la sua partner”. E qui ci arrivavano anche le carpe. “Gli autori dello studio sostengono che questi risultati potrebbero implicare, almeno dal punto di vista maschile, che l’orgasmo femminile è meno legato al piacere della donna e più al potenziamento dell’ego maschile”.

 

segreti del cunnilingus

Allora chiediamoci perché ad alcuni uomini non piaccia e che ci siano donne che ricorrano ai nuovi vibratori, definiti orrendamente dalle sex blogger o leggibili nelle descrizioni di sex shops on line “ciuccia-clitoride”, che sa di salasso. Siamo popolo di poeti e almeno potremmo usare grazia e classe quando si parla della nostra mandorla zuccherina.

 

gambe

Sarebbe più idoneo dire “titillanti”, “a pressione”, “con effetto ventosa”, “piacevolmente aspiranti”. Questi sex toys di ultima generazione sono la nuova versione di quello che all’inizio era lo Sqweel, lanciato nel 2010 dall’artista Trevor Murphy: una sorta di ruota multilingue che funge da stimolatore orale, che ha fatto guadagnare al suo inventore più di 300mila dollari in royalties.

 

eros piedi e tacchi

Nel 2017 i geniali youtuber The Kloons si fecero conoscere al mondo intero per via dell’app – farlocca – Lickster, in cui veniva spiegato come imparare il cunnilingus facendo training sullo schermo del telefonino. Non fatelo, soprattutto per via dei batteri. Piuttosto prendete una zucca cotta, fate un taglio verticale e piluccate così. Non sono poetica in questo momento ma vogliate perdonarmi.

 

L’odore della vulva piace e non piace. Alle donne, oltre all’igiene, consiglio acque profumate dall’ombelico in giù: ai fiori di tiarè, alla gardenia, ylang ylang. Perché no, qualche goccia anche nell’inguine, che è un piccolo ponte tra la coscia e il delta di Venere.

 

cunnilingus

Tornando ai racconti di Isabel Allende, si narra che Cleopatra si facesse leccare le parti intime cospargendole per gioco di una morbida pasta a base di miele e mandorle tritate. E che i suoi amanti perdessero il senno. Provare per credere.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini luca zaia vincenzo de luca tribunale

DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL LEADER DELLA LEGA DI DIMETTERSI, RISCHIANDO DI FAR CADERE IL GOVERNO, O ATTACCHERÀ LA MAGISTRATURA ACCUSANDOLA DI AVER SFORNATO UNA “SENTENZA POLITICA”? LA SECONDA CHE HAI DETTO! - A QUEL PUNTO, IL "NESSUNO SI DIMETTE" VARRÀ ANCHE PER SANTANCHÈ, CHE RISCHIA IL RINVIO A GIUDIZIO? – ANNO NUOVO, ROGNE NUOVE: LE REGIONALI AD APRILE 2025 CON LE GRANE CAMPANIA E PUGLIA E IL CASO VENETO DEL DOPO-ZAIA – MELONI PONTE TRA TRUMP E L’UE? UNA FREGNACCIA CHE FA INCAZZARE FRANCIA, GERMANIA E POLONIA: PER PARLARE CON IL NUOVO BOSS DELLA CASA BIANCA, NON ABBIAMO BISOGNO DELLE SMORFIE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…

giovanni caravelli giorgia meloni francesco paolo figliuolo

DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE. PRENDERÀ IL POSTO DI NICOLA BOERI (CHE FU SCELTO DALLA CAPA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, IN CHIAVE ANTI-CARAVELLI) – PARE CHE LA DUCETTA SIA RIMASTA STREGATA DAL PIGLIO MARZIALE DI FIGLIUOLO, AL PUNTO DA PIAZZARLO SULL’IMPORTANTE POLTRONA GIUSTO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO POST-ALLUVIONE IN EMILIA E ROMAGNA (26/12/24) – LA NOMINA, ''VOLATA'' SOPRA CARAVELLI E MANTOVANO, FA STORCERE IL NASO ANCHE A VARIE FORZE MILITARI: NON ERA MAI ACCADUTO CHE AI VERTICI DELL’AISE CI FOSSERO TRE GENERALI DELL’ESERCITO (CARAVELLI, FIGLIUOLO E ZONTILLI)...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?