ULTIMI FUOCHI DI TRUMPISMO - IL PRESIDENTE AMERICANO HA LICENZIATO IL SEGRETARIO ALLA DIFESA MARK ESPER. AL SUO POSTO ARRIVA CHRISTOPER C. MILLER – “THE DONALD” TWITTA FELICE PER L’ANNUNCIO DI PFIZER SUL VACCINO (E ROSICA: CHE SAREBBE SUCCESSO SE FOSSE ARRIVATO UNA SETTIMANA FA?) - PRESSING DELL’ENTOURAGE E DI MELANIA PER FARGLI ACCETTARE LA SCONFITTA, E INTANTO I GIORNALI AMERICANI GIÀ DICONO CHE STA VALUTANDO LA CANDIDATURA NEL 2024

-

Condividi questo articolo


LO SCOOP DI AXIOS: TRUMP STA GIÀ PENSANDO ALLA CANDIDATURA DEL 2024

https://www.axios.com/trump-2024-presidential-run-4add0d86-02be-41f9-b2fd-5aaca96ce6ce.html

 


Usa, media: Trump starebbe pensando a ricandidatura 2024

(LaPresse) - Donald Trump starebbe pensando a una ricandidatura alla Casa Bianca per il 2024. Lo riporta Axios citando due fonti. Secondo il sito, Trump ne avrebbe parlato con alcuni stretti consiglieri.

Coronavirus, Trump: Vaccino arriverà presto, grande notizia

mark esper mark esper

(LaPresse) - "La Borsa va su. Il vaccino arriverà presto. Report sull'efficacia al 90%. E' una grande notizia". Lo scrive su Twitter Donald Trump.

 

Usa 2020, Trump pronto a battaglia legale: pressing di Melania per rinuncia

(LaPresse) - Donald Trump non ha ancora riconosciuto la vittoria di Joe Biden ed è pronto ad andare avanti nella battaglia legale annunciata dopo il voto delle presidenziali. Secondo quanto riporta la Cnn, molti della sua cerchia ristretta lo starebbero pressando per rinunciare a eventuali azioni legali e ad accettare la sconfitta.

 

Tra loro anche il cognato e consigliere Jared Kushner e la moglie Melania Trump che, in privato, lo starebbe convincendo della necessità di riconoscere la sconfitta. Di contro, i figli maggiori Donald Jr. ed Eric, stanno invece lavorando sui repubblicani perché pubblicamente rifiutino il risultato elettorale, affiancandosi così alla lotta del padre.

donald trump in virginia donald trump in virginia Trump biden Trump biden dibattito donald trump joe biden dibattito donald trump joe biden donald trump joe biden donald trump joe biden meme sulla sconfitta di donald trump 5 meme sulla sconfitta di donald trump 5 donald trump donald trump MARK ESPER PENTAGONO MARK ESPER PENTAGONO mark esper e mike pompeo arrivano alla casa bianca dopo l'attacco iraniano mark esper e mike pompeo arrivano alla casa bianca dopo l'attacco iraniano mark esper mark esper mark esper parla con un militare mark esper parla con un militare meme sulla sconfitta di donald trump 8 meme sulla sconfitta di donald trump 8 MEME SULLA SCONFITTA DI DONALD TRUMP MEME SULLA SCONFITTA DI DONALD TRUMP

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?