LA VENDETTA È UN PIATTO CHE SI GUSTA BOLLENTE – QUEL TONTOLONE DI STEFANO DE MARTINO S'E' ACCORTO SOLO ORA CHE A SPUTTANARE LA SUA TRESCA CON LA VISPA MARCUZZI E' STATA UN’INCAZZATISSIMA BELEN – COME DAGOANTICIPATO, L'ARGENTINA HA SCOPERTO LE CORNA SPIPPOLANDO SULL'IPAD DEL BALLERINO ALLE VONGOLE- UN AMICO DI DE MARTINO SUSSURRA: "L’IDEA CHE CI SIA LO ZAMPINO DI BELEN DIETRO LO FA RABBRIVIDIRE PERCHÈ LASCIARSI È UMANO, MA VENDICARSI È DIABOLICO…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.piudonna.it/"

 

belen rodriguez stefano de martino. belen rodriguez stefano de martino.

Stefano rompe il silenzio e sbotta contro Belen: “Ecco che mi ha fatto. Rabbrividisco

se ci penso”. Finalmente tutta la verità. In queste ultime settimane ha fatto molto discutere il presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Flirt prontamente smentito da quest’ultimo, il quale ha bollato il tutto come una fake news.

 

alessia marcuzzi, stefano de martino, belen alessia marcuzzi, stefano de martino, belen

Ma nonostante questa secca smentita i gossip su questa faccenda non si sono affatto placati, anzi. Oggi sull’ultimo numero del settimanale Nuovo è stato dedicato un intero articolo proprio a Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.

 

E in questa occasione il magazine ha contattato un amico di lui, il quale ha svelato un interessante retroscena. Di cosa si tratta? Questo amico, che ha chiesto l’anonimato, ha raccontato al magazine diretto da Riccardo Signoretti: “Lui si domanda se non sia stata proprio l’ex moglie Belen, o magari qualcuno del suo entourage, ad aver messo in giro la voce della presunta scappatella con la Marcuzzi…”

stefano de martino Belen stefano de martino Belen

 

Sarà vero? Stefano De Martino ha dei sospetti su Belen Rodriguez? Sempre in questo articolo sul settimanale Nuovo dedicato al presunto triangolo tra Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez, dopo la confessione dell’amico, è anche stato riportato un altro interessante retroscena: “L’idea che ci sia lo zampino di Belen dietro questo gossip lo fa rabbrividire…Perchè lasciarsi è umano, ma vendicarsi è diabolico…”

 

Con queste parole il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha voluto descrivere il presunto stato d’animo del conduttore di Made in Sud qualora quei suoi sospetti si rivelassero fondati. Quale sarà la verità? Belen Rodriguez si sarà voluta davvero vendicare?

alessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 4 alessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 4

 

E a questo punto la domanda sorge spontanea, perchè Stefano pensa che sia stata Belen a diffondere queste voci se poi sono in effetti infondate? Perchè Belen dovrebbe vendicarsi anche di Alessia? C’è quindi un fondo di verità? Insomma con queste dichiarazioni Stefano si è lanciato in un certo senso la zappa sui piedi.

 

stefano de martino belen stefano de martino belen

Il magazine Nuovo ha poi rivelato che Alessia Marcuzzi avrebbe passato giorni da sola a Positano a riflettere sul modo migliore di reagire a queste velenose chiacchiere. Difatti, sempre in base alle voci raccolte dal magazine di gossip, il marito avrebbe raggiunto la popolare conduttrice solo lo scorso weekend. Sarà tornato il sereno su Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi nonostante il presunto flirt con Stefano?

stefano de martino alessia marcuzzi stefano de martino alessia marcuzzi stefano de martino belen stefano de martino belen alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi stefano de martino 2 alessia marcuzzi stefano de martino 2 belen 12 belen 12 alessia marcuzzi stefano de martino 1 alessia marcuzzi stefano de martino 1 stefano de martino belen stefano de martino belen belen e stefano de martino belen e stefano de martino belen stefano de martino belen stefano de martino stefano de martino e belen stefano de martino e belen belen 4 belen 4 belen 5 belen 5 belen e stefano de martino 1 belen e stefano de martino 1 belen stefano de martino belen stefano de martino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!