IL CADAVERE DI NAVALNY PIOMBA SULLA CORSA PER LA CASA BIANCA - JOE BIDEN ACCUSA DONALD TRUMP DI AVER PARLATO DELLA MORTE DELL'OPPOSITORE SENZA SPENDERE NEANCHE UNA PAROLA SU PUTIN: "TRUMP NON RIESCE NEMMENO A CONDANNARE IL PRESIDENTE RUSSO. È SCANDALOSO. CI STA TRASCINANDO INDIETRO NEL PASSATO…” – “SLEEPY JOE” SFIDA IL TYCOON A UN DIBATTITO: “ANCHE ORA!”

-

Condividi questo articolo


BIDEN, TRUMP PARLA DI NAVALNY MA NON CONDANNA PUTIN

donald trump vs joe biden immagine creata con midjourney 1 donald trump vs joe biden immagine creata con midjourney 1

(ANSA) - Joe Biden ha accusato il suo rivale Donald Trump di aver parlato della morte di Alexei Nalvany e di non aver incolpato Vladimir Putin. "Trump non riesce nemmeno a condannarlo. È scandaloso", ha detto ieri sera ad una raccolta fondi in California. "Ci sta trascinando indietro nel passato, non ci sta portando verso il futuro. Siamo dalla parte della verità e sconfiggeremo lui e le sue bugie", ha aggiunto.

 

USA: TRUMP SFIDA BIDEN AL DIBATTITO, 'ANCHE ORA'

(ANSA) - Donald Trump sfida Joe Biden al dibattito, dopo aver snobbato e boicottato quelli contro i suoi rivali repubblicani nella corsa alla Casa Bianca. "Penso che abbiamo un obbligo quando ci sono i candidati finali dei repubblicani e dei democratici, bisogna dibattere", ha affermato il tycoon su Fox news, dicendosi pronto a farlo "anche ora". Da vedere se Biden accetterà un duello in tv in cui rischia di essere sopraffatto dall'ex conduttore di The Apprentice, dotato di maggiore aggressività dialettica ed esperienza del mezzo televisivo.

DONALD TRUMP JOE BIDEN DONALD TRUMP JOE BIDEN vladimir putin donald trump vladimir putin donald trump donald trump vladimir putin donald trump vladimir putin joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…