GIUSEPPE CONTE È STATO TAMPONATO! – L’AUTO SU CUI VIAGGIAVA L’EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E LEADER DEL MOVIMENTO 5 STELLE È RIMASTA COINVOLTA IN UN INCIDENTE POCO DOPO IL CASELLO DI FROSINONE, LUNGO L’AUTOSTRADA A1 – L’INCIDENTE È ACCADUTO ALLE 11.30 DI OGGI, NESSUNO È RIMASTO FERITO MA SI SONO FORMATI QUATTRO CHILOMETRI DI CODA. PEPPINIELLO APPULO, DURANTE L’ORA DI ATTESA PER RIPRENDERE LA MARCIA, IN VERSIONE PARA-GURU, HA CONSOLATO UNA SIGNORA, ABBRACCIANDOLA....
giuseppe conte consola la donna che l ha tamponato in autostrada
(ANSA) - Piccolo contrattempo per l'ex presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte: l'auto su cui viaggiava in autostrada diretto a Sud è rimasta coinvolta in un incidente accaduto poco dopo il casello di Frosinone. Tre vetture, tra cui quella sulla quale c'era il capo politico del Movimento 5 Stelle si sono tamponate dopo che la prima aveva urtato un mezzo pesante.
INCIDENTE CHE HA COINVOLTO GIUSEPPE CONTE IN AUTOSTRADA
L'incidente è accaduto al Km 625 Sud intorno alle 11.30 di oggi. Nessuno è rimasto ferito ma si sono formati quattro chilometri di coda: sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale di Frosinone con il vicequestore Stefano Macarra, i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118. Giuseppe Conte, durante l'ora di attesa per poter riprendere la marcia ha continuato a lavorare dal tablet, postando sulla sua pagina Facebook un commento alla trasmissione tv che lo ha visto in onda ieri in prima serata.