LA CONDANNA DI TRUMP HA RINGALLUZZITO RIMBAM-BIDEN! – IL PRESIDENTE AMERICANO HA RITROVATO LA VERVE E AZZANNA IL RIVALE: “DICE CHE VUOLE ESSERE UN ‘DITTATORE’, LA MINACCIA CHE RAPPRESENTA È PEGGIORE DI QUELLA DEL 2016. VUOLE ABOLIRE LA COSTITUZIONE E CHE SE PERDE CI SARÀ UN BAGNO DI SANGUE. CHE RAZZA DI UOMO È? PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA UN CRIMINALE STA CERCANDO DI CONQUISTARE LA PRESIDENZA, MA…”

-

Condividi questo articolo


donald trump vs joe biden immagine creata con midjourney 2 donald trump vs joe biden immagine creata con midjourney 2

BIDEN, TRUMP VUOLE ESSERE UN DITTATORE ALLA CASA BIANCA

(ANSA) - "Donald Trump dice che vuole essere 'un dittatore al primo giorno', la minaccia che rappresenta è peggiore di quella del 2016".

 

Lo ha detto Joe Biden ad un evento elettorale a White Plains, New York. Il tycoon "dice che vuole 'abolire la Costituzione' e chiama gli insorti condannati che ora sono in prigione 'patrioti' e dice che se perde ancora a novembre ci sarà un 'bagno di sangue'", ha sottolineato il presidente americano. "Che razza di uomo è questo?", ha aggiunto.

 

BIDEN, PER LA PRIMA VOLTA UN CRIMINALE VUOLE LA PRESIDENZA

JOE BIDEN A WHITE PLAINS JOE BIDEN A WHITE PLAINS

(ANSA) - "Per la prima volta nella storia americana un ex presidente che è un criminale sta ora cercando di conquistare di nuovo la presidenza". Lo ha detto Joe Biden ad un evento elettorale a White Plains, New York. "Ma per quanto questo sia inquietante, ancora più dannoso è l'assalto a tutto campo che Donald Trump sta sferrando al sistema giudiziario americano", ha aggiunto il presidente Usa.

 

APPELLO PER RIMUOVERE FANI WILLIS DA CASO TRUMP IL 4 OTTOBRE

(ANSA) -  Donald Trump incassa un piccolo successo nel caso per il tentativo di ribaltare le elezioni del 2020 in Georgia. La Corte d'appello dello Stato ha fissato, infatti, al 4 ottobre l'udienza sulla rimozione dal processo della procuratrice di Atlanta, Fani Willis. Lo riportano i media americani.

 

HOMEPAGE DI DRUDGE REPORT SULLA CONDANNA DI DONALD TRUMP HOMEPAGE DI DRUDGE REPORT SULLA CONDANNA DI DONALD TRUMP

La decisione è stata presa dopo che gli avvocati del tycoon hanno presentato ricorso contro la sentenza del giudice Scott McAfee che a maggio ha stabilito che Willis poteva restare al suo posto. L'ex presidente e otto dei suoi coimputati avevano chiesto di squalificare la procuratrice per via della sua relazione con il procuratore speciale Nathan Wade, che si è poi ritirato dal caso. La decisione della Corte d'appello contribuisce a ritardare ulteriormente l'inizio del processo, per il quale non c'è ancora una data. 

DONALD TRUMP AL TRIBUNALE DI NEW YORK DONALD TRUMP AL TRIBUNALE DI NEW YORK DONALD TRUMP DONALD TRUMP

DONALD TRUMP - JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA DA MIDJOURNEY DONALD TRUMP - JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA DA MIDJOURNEY joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale DONALD TRUMP PARLA DALLA TRUMP TOWER DI NEW YORK 2 DONALD TRUMP PARLA DALLA TRUMP TOWER DI NEW YORK 2 LA CONDANNA DI TRUMP - VIGNETTA BY LELE CORVI - IL GIORNALONE - LA STAMPA LA CONDANNA DI TRUMP - VIGNETTA BY LELE CORVI - IL GIORNALONE - LA STAMPA DONALD TRUMP PARLA DALLA TRUMP TOWER DI NEW YORK DONALD TRUMP PARLA DALLA TRUMP TOWER DI NEW YORK meme sul cane di joe biden pubblicato da trump meme sul cane di joe biden pubblicato da trump

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…