nikki haley con il marito

NIKKI HALEY HA MESSO LE CORNA AL MARITO MILITARE CON DUE UOMINI? – L'EX AMBASCIATRICE AMERICANA ALL'ONU, CANDIDATA ALLE PRIMARIE REPUBBLICANE, NEGA LE ACCUSE DI TRADIMENTO. MA I DUE CON CUI AVREBBE AVUTO UNA RELAZIONE CLANDESTINA HANNO FIRMATO, NEL 2010, DELLE DICHIARAZIONI GIURATE IN CUI AFFERMANO DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE SESSUALE CON LEI, PRIMA CHE DIVENTASSE GOVERNATRICE – IL “DAILY MAIL” BANDITO DALLA CAMPAGNA ELETTORALE DI HALEY PERCHÉ…

 

Traduzione dell’articolo di Emily Goodin, Ken Silverstein E Josh Boswell per www.dailymail,com

 

NIKKI HALEY CON IL MARITO

Al Dailymail.com è stato chiesto di lasciare l'incontro di Nikki Haley con gli elettori nel New Hampshire venerdì mattina e gli è stato detto che gli è stato vietato di coprire i futuri eventi della sua campagna elettorale.

 

Il divieto è arrivato dopo che venerdì mattina il DailyMail.com ha pubblicato un articolo che riportava in esclusiva che la Haley aveva falsamente negato di aver tradito il marito quando era stata accusata di aver avuto due relazioni extraconiugali durante la sua campagna per diventare governatore nel 2010 in South Carolina.

 

La campagna di Haley non ha risposto alle richieste di commento sulla storia, nonostante il DailyMail.com abbia dato loro 24 ore di tempo per farlo. La sua campagna la sta colpendo duramente anche con la pubblicità nello stato.

 

Larry Marchant Jr

Haley ha concluso con un deludente terzo posto nei caucus dell'Iowa di lunedì, ma i sondaggi mostrano che potrebbe fare molto meglio nel New Hampshire, dove ha concentrato gran parte del suo tempo e della sua attenzione. Trump ha vinto l’Iowa con un vantaggio di 30 punti.

 

Venerdì mattina, a un giornalista e a un fotografo del DailyMail.com è stato chiesto di lasciare l'evento di Haley al Mary Ann's Diner di Amherst, nel N.H., un ristorante pubblico dove l'ex governatore della Carolina del Sud stava parlando agli elettori.

 

Il Daily Mail non è accreditato per altri eventi. Vi chiedo gentilmente di andarvene", ha detto Chaney Denton, portavoce della Haley, indicando la porta. Alla domanda se questo fosse valido per il resto della campagna, Denton risponderebbe “sì”. […]

 

Venerdì il Dailymail.com ha riportato le accuse di una relazione che Haley ha negato di avere. Nuovi testimoni si sono fatti avanti, affermando che le smentite di Haley su due presunte relazioni del 2008 sono false e che i presunti incontri erano sfacciati e ampiamente conosciuti tra i politici della Carolina del Sud.

Will Folks

 

Will Folks, 49 anni, e Larry Marchant, 61 anni, hanno entrambi firmato nel 2010 dichiarazioni giurate in cui affermano di aver avuto una relazione sessuale con l'allora legislatore della Carolina del Sud, prima che diventasse governatore.

 

Sebbene i contenuti delle dichiarazioni siano stati descritti all'epoca dai principali organi di informazione, questa è la prima volta che vengono pubblicati al di fuori del documento di Folks stesso, pubblicato sul suo blog.

 

Haley, 51 anni, all'epoca negò entrambe le cose, affermando di essere "fedele al 100%" al padre dei suoi due figli e marito da 28 anni, Michael Haley, che nel 2012 è stato schierato in Afghanistan con la Guardia Nazionale.

 

Ora Haley lo cita spesso come motivo della sua candidatura presidenziale. Ha assunto un nuovo tono combattivo sul sentiero della campagna, mentre i sondaggi la mostrano in costante ascesa nel primo stato delle primarie nazionali. La candidatura di Haley dipende da un buon risultato in New Hampshire, che includerebbe un secondo posto ravvicinato.

 

nikki haley caucus iowa 1

Trump è in vantaggio su Haley di 14 punti nella media dei sondaggi di RealClearPolitics sul New Hampshire. Tuttavia, i sondaggi mostrano anche che Haley è in una traiettoria ascendente: negli ultimi due mesi è salita costantemente dal 20% al 38%. […]

NIKKI HALEY TRUMP nikki haley 4SPILLETTE PER NIKKI HALEY

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?

donald trump bin salman zelensky putin xi jinping

DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA? - L'AFFARISTA FATTOSI PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI È CONVINTO CHE RILEGITTIMANDO LA RUSSIA DI PUTIN COME POTENZA MONDIALE, MOSCA SI SLEGHI DALL’ABBRACCIO COL SUO NEMICO N°1, LA CINA, E MOLLI L’IRAN AL SUO FATAL DESTINO - MA IL TRUMPONE LA FA TROPPO FACILE, AL PUNTO DA PROVOCARE PERPLESSITÀ IN UN ALLEATO DI FERRO COME IL SAUDITA MOHAMMED BIN SALMAN (NON E' UN CASO CHE RIAD OSPITI IL VERTICE PER LA PACE IN UCRAINA, ANZICHE' NELLA NEUTRALE SVIZZERA) – IL DIALOGO IMMAGINARIO TRA IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA E “THE DONALD” E TUTTE LE VARIABILI CHE TRUMP NON PRENDE IN CONSIDERAZIONE: DALLA REAZIONE CINESE ALLA DEPORTAZIONE DI DUE MILIONI DI PALESTINESI, DALLE SPACCATURE NELL’ISLAM A TAIWAN, PASSANDO PER L'EUROPA...

mediaset matteo salvini marina berlusconi piersilvio giorgia meloni paolo del debbio mario giordano nicola porro

DAGOREPORT – MATTEO SALVINI ATTACCA MARINA BERLUSCONI, REA DI AVER LIQUIDATO TRUMP COME "BULLO", PERCHÉ A MEDIASET NON SE LO FILANO PIÙ: IL CLUB DEGLI ''AMICI DI GIORGIA'' (PORRO-DEL DEBBIO-GIORDANO, CAPITANATO DA SALLUSTI) LO HA ESTROMESSO DAI TALK DI RETE4 – L’INTERVISTA RILASCIATA DALLA CAVALIERA AL ''FOGLIO'' È UN MANIFESTO PER LA FORZA ITALIA GUIDATA DALL'INETTO TAJANI, MARCANDO COSI' LA SUA DISTANZA DA MELONI. E ANCHE DA CHI IN MEDIASET, SUONA OGNI SERA LA GRANCASSA ALLA DUCETTA (E INFATTI LE PAROLE DELLA FIGLIA PREDILETTA DI SILVIO BERLUSCONI HANNO INDISPETTITO IL POCO CORAGGIOSO PIER SILVIO…)

giorgia meloni vertice parigi eliseo emmanuel macron

DAGOREPORT- PER CAPIRE COSA È SUCCESSO AL VERTICE PARIGINO DI MACRON, BASTA VEDERE IL VOLTO INGRUGNITO DI GIORGIA MELONI - PER DARE UN SEGNALE A TRUMP DEL SUO STATO D’ANIMO ALLA ‘’CONVOCAZIONE’’ DEL PRESIDENTE FRANCESE, È ARRIVATA ALL’APPUNTAMENTO CON UN’ORA DI RITARDO, PER POI PRODURSI IN UNA FIGURA BARBINA QUANDO HA AFFERMATO DI NON ESSERE D’ACCORDO SULL’IDEA DI PROPORRE UNA VIA EUROPEA AL CESSATE IL FUOCO IN UCRAINA: L’UNIONE DA SOLA NON VA DA NESSUNA PARTE, QUINDI OCCORRE ‘’RAGIONARE’’ CON TRUMP. A QUEL PUNTO, LA PREMIER MUSK-ERATA SI È RITROVATA ISOLATA, CON I PRESENTI CHE IN CORO LE HANNO FATTO PRESENTE CHE, FINO A PROVA CONTRARIA, È IL PRESIDENTE AMERICANO CHE NON INTENDE “RAGIONARE” CON L'EUROPA (VEDI LE TRATTATIVE RUSSIA-USA IN CORSO A RIAD...)

giorgia meloni donald trump emmanuel macron

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA MACRON PER L’UCRAINA (E SI VEDEVA), MA HA DOVUTO ABBOZZARE – IL TOYBOY DELL’ELISEO HA APPARECCHIATO UN TAVOLO CON TUTTI I PRINCIPALI LEADER EUROPEI (PIÙ IL BRITANNICO STARMER, PRIMO CONTRIBUTORE DI KIEV, DOPO GLI USA) E LA DUCETTA NON POTEVA DISERTARE – A CONVINCERLA È STATO ANCHE IL PRESSING DELLA "FIAMMA MAGICA", CHE LE HA FATTO NOTARE CHE NON PRESENZIARE L’AVREBBE ISOLATA COMPLETAMENTE. MEGLIO PARTECIPARE, E MARCARE LA PROPRIA DISTANZA AGENDO COME “DISTURBATRICE” TRUMPIANA. E COSÌ È STATO – IL PIANO DI TRUMP: RIAVVICINARE PUTIN ALL’ORBITA EURO-ATLANTICA PER LASCIARE SOLO XI JINPING...