osaka big

WOW, E' PASSATA SUBITO LA DEPRESSIONE! - LA TENNISTA NAOMI OSAKA, DOPO IL RITIRO DAL ROLAND GARROS PER DEPRESSIONE, RIAPPARE SULLA  COPERTINA DI "VOGUE GIAPPONE"! - NEL SERVIZIO ALTERNA ABITI DI LUSSO A COMPLETI SPORTIVI - SU INSTAGRAM HA POSTATO ALCUNE FOTO, RICEVENDO SUBITO IL SOSTEGNO DI AMICI E FAN, TRA CUI VENUS WILLIAMS...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

La copertina di Vogue con Naomi Osaka

Naomi Osaka ha rotto il suo silenzio suo social media per pubblicizzare un nuovo servizio fotografico sulla rivista Vogue Giappone.

 

Lunedì, su Instagram, la star del tennis, 23 anni, ha condiviso la copertina della rivista di moda e una serie di scatti glamour pubblicati nel numero di agosto. «Ciao ragazzi. Sono qui per pubblicare questa copertina di Vogue Japan, spero stiate tutti bene e al sicuro».

 

Il suo post è stato elogiato da molti suoi amici, tra cui Venus Williams, Nicki Minaj e Saweetie. Altri si sono chiesti se gli scatti di copertina suggerissero che lei sta ancora svolgendo parte dei suoi doveri con i media nonostante il recente blackout.

 

Nel servizio, l’ex numero uno è vestita con abiti di lusso Louis Vuitton e abbigliamento sportivo Nike, il suo sponsor. È la prima volta che Osaka parla pubblicamente da quando ha causato un putiferio con la sua decisione di non presentarsi in conferenza stampa agli Open di Francia.

 

Naomi Osaka - Vogue 2

Le polemiche che ne sono seguite hanno spinto la tennista a ritirarsi dal Roland Garros e tornare a casa. Il 31 maggio aveva scritto: «Ora mi prenderò un po' di tempo lontano dal campo, ma quando sarà il momento giusto voglio davvero lavorare con il tour per discutere dei modi in cui possiamo migliorare le cose per i giocatori, la stampa e i tifosi».

 

Osaka è stata multata di 15.000 dollari dai funzionari per essersi rifiutata di apparire davanti ai media dopo la partita del primo turno contro la 63a testa di serie rumena Patricia Maria Tig, e in una dichiarazione congiunta, i quattro organizzatori del Grande Slam hanno detto che avrebbe dovuto affrontare «multe più sostanziose e sospensioni per i futuri Grand Slam» se il suo boicottaggio fosse proseguito.

 

Naomi Osaka - Vogue 3Naomi Osaka agli Open di FranciaIl post di Osaka per il servizio di VogueNaomi Osaka al Roland Garros

Cinque giorni dopo il suo tweet, ha annunciato che si sarebbe ritirata, per proteggere la sua salute mentale.

Naomi Osaka - Vogue

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO