mkhitaryan al bano pippo franco

ARMENO TU NELL'UNIVERSO - LA PROMESSA DI MKHITARYAN: "SE VINCO IL 20ESIMO SCUDETTO CON L'INTER CANTO UNA CANZONE DI AL BANO" (SAREBBE MEGLIO UNA HIT DI PIPPO FRANCO, VISTA LA SOMIGLIANZA) - "CI SONO ANCORA 17 PARTITE, TUTTO È POSSIBILE" - IL CENTROCAMPISTA DELL'INTER È UN GRANDISSIMO FAN DELL'UGOLA DI CELLINO, CHE HA PERSINO CANTATO AL SUO MATRIMONIO… - VIDEO

henrikh mkhitaryan

Estratto dell'articolo di www.gazzetta.it

 

Henrikh Mkhitaryan parla e lo fa a Dazn, nel programma 1 vs 1. I temi sono molteplici, dalla recente doppia vittoria sul Milan alla crisi di settembre che ha ostacolato il cammino in campionato dell'Inter, anche se c'è una particolare frase a dare colore all'intervista, a ricordare il singolare collegamento tra la sua Armenia e l'Italia: "Sogno di vincere il 20esimo scudetto con l'Inter e prometto che, se dovesse accadere, canterò una canzone di Albano".

henrikh mkhitaryan

 

IL PRESENTE

 Ora la testa dei giocatori dell'Inter è sulle tre competizioni da disputare, con il particolare del campionato da affrontare senza pensare al Napoli in fuga solitaria. Lo spiega lo stesso Mkhitaryan: "Ci sono ancora 17 partite, tutto è possibile. Lotteremo sempre".[…]

henrikh mkhitaryan al bano henrikh mkhitaryan al bano Mkhitaryanmkhitaryan all inter henrikh mkhitaryan

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…