selvaggia lucarelli fabrizio corona

“CORONA USA LA STESSA VIOLENZA NEI MIEI CONFRONTI E DI DECINE DI DONNE E UOMINI DA ANNI, MONETIZZANDO IL TUTTO NEL SILENZIO GENERALE” – SELVAGGIA LUCARELLI SI LEVA QUALCHE MACIGNO DALLA SCARPA DOPO I BECERI INSULTI RICEVUTI DA “FURBIZIO” CORONA DURANTE IL SUO SPETTACOLO: “HO DEPOSITATO UNA QUANTITÀ DI DENUNCE SPAVENTOSE CONTRO DI LUI. LA GIUSTIZIA MI È D’AIUTO, MA A OGGI CREDO ABBIA AIUTATO PIÙ LUI CHE ME. COME DICE LUI “LA QUERELA PER DIFFAMAZIONE È UNA STRONZATA, SE NON HAI NIENTE DI INTESTATO, SOLDI NON ME NE PUOI PRENDERE”. E IN EFFETTI CORONA RISULTEREBBE NON AVERE NULLA DI INTESTATO. SAREBBE INTERESSANTE CAPIRE SE È VERO E COME SIA POSSIBILE…” – LA STILETTATA AL TEATRO NAZIONALE DI MILANO: “L’HA OSPITATO PER FARGLI URLARE, TRA LE ALTRE RAFFINATEZZE, “MAGISTRATURA MERDAAAAA!”, SALVO POI SCUSARSI IL GIORNO DOPO. DA CORONA, SI ASPETTAVANO MOLIÈRE”

Estratto dell’articolo di Selvaggia Lucarelli per “Il Fatto Quodiano”

 

selvaggia lucarelli

Mercoledì sera, al Teatro Nazionale a Milano, Corona ha “tenuto in ostaggio” mille persone per tre ore durante le quali ha fumato, bestemmiato e insultato chiunque, da Paoli a Lauro.

 

E ha pensato bene di simulare atti sessuali con un mio cartonato preparato per l’occasione. Il tutto mentre mi dava della stronza, grassa, cicciona, sposata con uno che ha istigato al suicidio una persona. Fabrizio Corona stesso, la mattina dopo, ha postato il video di quest’ultimo momento sulla sua pagina Instagram da 1.800.000 follower. L’effetto non è stato quello su cui lui contava […] La scena del cartonato è diventata oggetto di sdegno e critiche, molte associazioni femministe, politici, personaggi noti e persone comuni hanno preso posizione denunciando l’accaduto.

 

fabrizio corona

Vorrei dire che tutto questo mi ha fatto piacere, ma la verità è che non riesco a riceve alcun sollievo dalle pacche sulle spalle per una serie di motivi:

1) Corona usa la stessa violenza nei miei confronti e di altre decine e decine di donne (e uomini) sui suoi canali e in quelli altrui da anni, monetizzando il tutto nel silenzio generale. Anzi, tra risate di approvazione, rilanci della stampa e viralità sui social. L’ormai nota puntata di Falsissimo su Fedez e Ferragni diventata oggetto di articoli e parodie, conteneva particolari sulla vita sessuale di una ragazza di 20 anni e insulti a me e ad altri, ma il tutto è passato per un’avvincente storia di corna e gossip. Utilizzata anche da numerosi brand per lanciare prodotti.

 

2) Molti mi chiedono: “Denuncerai, vero?”. Nell’ultimo anno ho depositato una quantità spaventosa di denunce contro Fabrizio Corona, il quale mi ha insultata e minacciata (“Querelami così ti rompo il culo, o sparami se non vuoi che faccio uscire tutta la merda!”) […]

 

fabrizio corona e gli atti sessuali con il cartonato di selvaggia lucarelli 2

Vorrei dire che la giustizia mi è d’aiuto, ma a oggi credo abbia aiutato più lui che me. Non ho gli strumenti per fermare questa modalità persecutoria e ossessiva, anche perché come dice lui “la querela per diffamazione è una stronzata e se non hai niente di intestato, soldi non me ne puoi prendere!”.

 

3) In effetti Fabrizio Corona risulterebbe non avere nulla di intestato. Sarebbe interessante capire se è vero e come sia possibile.

 

4) Fabrizio Corona è nel mirino di Consob che ha bloccato la sua memecoin, e il suo programma di trading online “Progetto Fabrizio Corona” (che prometteva guadagni facili e sicuri da un sito non autorizzato) è sparito appena qualcuno ha iniziato a denunciare l’inganno.

Quel qualcuno è stato qualche esperto sul web e alcuni micro-influencer. La stampa, così attenta a fare da megafono al gossip più becero del personaggio, non ha praticamente mai indagato su questi affari opachi. Ci ha provato un inviato di Mario Giordano. Corona ha insultato l’inviato, il cameraman, il conduttore, poi ha iniziato a pubblicare una serie di post intimidatori contro Mediaset.

 

fabrizio corona e gli atti sessuali con il cartonato di selvaggia lucarelli 1

Alla fine Giordano gli ha dedicato un unico servizio dandogli atto di aver risposto alle domande e averci messo la faccia, sostenendo che Corona aveva ammesso l’errore (quindi quelli che sono stati fregati dovrebbero metterci una pietra sopra?) e chiudendo il tutto in fretta e furia.

 

5) L’aspetto forse più sconcertante è che mercoledì sera, a teatro, Corona ha potuto contare su due amici: il suo avvocato Ivano Chiesa, che tra un insulto e l’atto sessuale simulato col mio cartonato ridacchiava, gli faceva spesso da spalla, lo rassicurava sul fatto che tanto c’è il modo di vincere contro chi ti querela e così via (l’ordine degli avvocati non ha nulla da dire?). E poi il teatro Nazionale, che l’ha ospitato per fargli urlare, tra le altre raffinatezze, “Magistratura merdaaaaa!”, salvo poi scusarsi il giorno dopo con gli spettatori che non avevano gradito lo spettacolo. In effetti, da Fabrizio Corona, si aspettavano Molière.

fabrizio corona e gli atti sessuali con il cartonato di selvaggia lucarelli 3L'ANDAMENTO DELLA MEMECOIN DI FABRIZIO CORONAfabrizio corona memecoinselvaggia lucarelli a verissimo 2selvaggia lucarelli 1fabrizio corona annuncia la sua meme coin 5fabrizio coronaselvaggia lucarelli 2fabrizio corona

Ultimi Dagoreport

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A STI’ POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…