“L’UNICA MELONI VERAMENTE BONA” – PIPPAROLI SOCIAL IN DELIRIO PER GIUSY MELONI, GIORNALISTA DI DAZN, SOLO OMONIMA DELLA PREMIER – SU "X" GLI UTENTI SONO SCATENATI: “ALTRO CHE DILETTA PLASTICOTTA...A DAZN LE SCELGONO PER NON FARE PENSARE AGLI UTENTI QUANTO FA CAGARE IL SERVIZIO CHE OFFRONO" – NON DITE ALLO JUVENTINO ANDREA CAMBIASO CHE METTE LIKE ALLE SUE FOTO SU INSTAGRAM CHE GIUSY E’ FIDANZATA DI MARCO MEZZAROMA (GRANDE AMICO DELLE MELONI POTENTI) – E’ STATA "SCOPERTA" DA ANDREA MOI, CAPO DELLA COMUNICAZIONE DI FDI, E HA SEGUITO IN PASSATO ANCHE LA CONVENTION DI FRATELLI D'ITALIA…
WADA, FACCE RIDE! - L'AGENZIA MONDIALE ANTIDOPING, TRAVOLTA DAGLI SCANDALI E CRITICATA PER GLI ELEVATISSIMI COSTI DI GESTIONE E L’INEFFICIENZA, CERCA DI RIPRISTINARE LA SUA CREDIBILITÀ ANDANDO A CACCIA DI DOPATI TRA LE...CHEERLEADER, NELLA DANZA SUL PALO, NEL SALTO CON LA CORDA E NELLA LOTTA UZBEKA - LA "WORLD ANTI-DOPING AGENCY" OBBLIGHERÀ LE FEDERAZIONI INTERNAZIONALI A INVESTIRE IL 15% DEI SUOI FONDI SANITARI PER…
“40 PUNTI, PREMIO SALVEZZA ASSICURATO” - GASPERINI GIOCA ANCORA A NASCONDINO NONOSTANTE L’ATALANTA ABBIA INANELLATO 11 VITTORIE DI FILA - COMINCIA ORA UN CICLO DI SCONTRI DIRETTI, CON LAZIO, JUVE E NAPOLI INFRAMEZZATE DALLA SUPERCOPPA CHE DIRA’ MOLTO SULLE AMBIZIONI SCUDETTO DELLA “DEA” – CONDO’ AL VELENO SU VIEIRA PER LA GESTIONE DI BALOTELLI, “LANCIATO IN CAMPO PER FRAZIONI MINIME QUASI FOSSE UN PORTIERE SPEDITO NELL’ALTRA AREA PER LA GIOCATA DELLA DISPERAZIONE” E SU THIAGO MOTTA…
LA PISTA DI BOB A CORTINA, FORTEMENTE VOLUTA DA SALVINI E ZAIA, SARÀ PRONTA IN TEMPO PER LE OLIMPIADI. SEMBRA SCONGIURATA L’IPOTESI DI UN TRASFERIMENTO DELLE GARE A LAKE PLACID, STATI UNITI – I COSTI SI SONO IMPENNATI: LA PISTA DOVEVA COSTARE 61 MILIONI E HA GIÀ SFONDATO IL TETTO DI 124,5 - GLI AMBIENTALISTI CHIEDONO “OPERE DI COMPENSAZIONE” E TEMONO IL FLOP: “SAREBBE IL COLMO SE DOPO AVER ANNIENTATO IL BOSCO SEGANDO CENTINAIA DI LARICI NON RIUSCISSERO A FINIRE LA PISTA” - QUANDO PARTONO I LAVORI DEL VILLAGGIO OLIMPICO “LEGGERO” (28MILA EURO A POSTO LETTO) A FIAMES?
“VOGLIO ENTRARE NEL MONDO DEL CALCIO COME PREPARATORE ATLETICO” - ALEX SCHWAZER APRE LE VALVOLE DOPO LA FINE DELLA SQUALIFICA PER DOPING - “GLI ULTIMI 8 ANNI SONO STATI MOLTO DIFFICILI". LA BATTAGLIA CONTRO LA WADA: “LA MANIPOLAZIONE DELLE PROVETTE È UN EVENTO POSSIBILE, COME ABBIAMO VISTO CON I RUSSI ALLE OLIMPIADI INVERNALI DI SOCHI 2014" - "IL CASO SINNER? JANNIK PUÒ PERMETTERSI DI DIFENDERSI DA SOLO, ALTRI SONO MORTI SPORTIVAMENTE IN SILENZIO, CONDANNATI PER LA STESSA SOSTANZA E MODALITÀ SIMILI. LUI È INNOCENTE E GLI INNOCENTI NON DEVONO MAI PRENDERE SQUALIFICHE: MA ESSERE INNOCENTI A LIVELLO DI GIUSTIZIA SPORTIVA CONTA ZERO. LA POLITICA È TUTTO”
CAMPIONI IN CAMPO, PIPPE IN PANCHINA - SOLO AMAREZZE PER LA "GENERAZIONE DEI FENOMENI" CHE DOPO AVER VINTO IL MONDIALE 2006 HA PROVATO LA CARRIERA DA ALLENATORE: LA LISTA SI ALLUNGA CON L’ESONERO AL MONZA DI SANDRO NESTA – GILARDINO FATTO FUORI (PER COLPE NON SUE), I FLOP DI PIRLO, DE ROSSI E CANNAVARO (RIENTRATO DALLA CINA, NON HA FUNZIONATO NÉ A BENEVENTO NÉ A UDINE) – GATTUSO E’ STATO COSTRETTO AD EMIGRARE IN CROAZIA: LIPPI HA AVUTO SEGUACI MA NON HA FATTO SCUOLA…
NO, NON È UNA FOTO CREATA CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE - AARON RAMSDALE, PORTIERE DEL SOUTHAMPTON (NUOVA SQUADRA DELL'EX ALLENATORE DELLA ROMA, IVAN JURIC) È SCESO IN CAMPO CONTRO IL FULHAM CON UN GUANTO CON QUATTRO DITA - IL MOTIVO? L'INGLESE SI È ROTTO UN DITO DELLA MANO SINISTRA UN MESE FA E LO STAFF MEDICO, PER EVITARE CHE IL 26ENNE DOVESSE RESTARE TROPPO TEMPO AI BOX, HA FATTO CREARE UN GUANTO SU MISURA CHE…
“A RANIERI DYBALA HA DETTO CHE VUOLE RESTARE. ECCO, LO DICA ANCHE AI TIFOSI DELLA ROMA” – ZAZZARONI SUL POSSIBILE ADDIO DELLA “JOYA”: “CARISSIMO PAULO INNANZITUTTO TOGLI SUBITO LO SMARTPHONE A CARLOS NOVEL: IL TUO AMICO AGENTE-NON-AGENTE NON PUÒ POSTARE UNA FOTO CON L’INTERMEDIARIO GEORGE GARDI A ISTANBUL NEI GIORNI IN CUI LA ROMA È IN GRANDE DIFFICOLTÀ, L’APERTURA DEL MERCATO DI GENNAIO VICINA E LA SENSIBILITÀ DI TIFOSI E MEDIA ALTISSIMA. PERCHÉ LE COSE O SI FANNO BENE O NON SI FANNO AFFATTO: VEDI LA TRATTATIVA CON GLI ARABI…”
IL CLAMOROSO FUORIONDA DELL’ALLENATORE DELL’EMPOLI ROBERTO D’AVERSA A DAZN: “STASERA DISDICO L’ABBONAMENTO”. IL TECNICO, DEFINITO “L'ANTONIO CONTE DEI POVERI", SPIAZZATO DA UN DISGUIDO TECNICO, NON SA CHE IL SUO MICROFONO È ANCORA ACCESO. POI CHIARISCE: "SONO RIMASTO FINO A QUANDO MI HAI DETTO: SEI VENUTO A BERGAMO A GIOCARE POI L'AUDIO S'È INTERROTTO…"- L’ANNO SCORSO D’AVERSA DIEDE UNA TESTATA ALL’ATTACCANTE DEL VERONA HENRY: VIDEO
MANCHESTER CITY, IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE! - CONTINUA IL PERIODO DI CRISI DI GUARDIOLA (SEI SCONFITTE NELLE ULTIME OTTO PARTITE IN PREMIER) - I "CITIZENS" NON SONO RIUSCITI A RIMPIAZZARE I GIOCATORI VENDUTI IN ESTATE, IL PALLONE D'ORO RODRI SI E' FATTO MALE E IL TECNICO CATALANO SEMBRA AVER SMARRITO IL TOCCO MAGICO - MA LA SITUAZIONE POTREBBE PEGGIORARE NEI PROSSIMI MESI: IL CLUB È ACCUSATO DI AVER VIOLATO LE REGOLE DEL FAIR PLAY FINANZIARIO CIRCA 100 VOLTE TRA IL 2019 E IL 2018 E IN CASO DI CONDANNA, RISCHIA...
'NDO STA LINA SOULOUKOU? A NOTTHINGHAM, CHE DOPO LO SCERIFFO SI BECCA UN'ALTRA SCIAGURA: LA GIRAFFONA GRECA, EX AD DELLA ROMA, È LA NUOVA CEO DEL NOTTINGHAM FOREST - SOULOUKOU SUPERVISIONERÀ LO SVILUPPO STRATEGICO DEL CLUB INGLESE - IL VIDEO STRACULT DEL TIFOSO A TRIGORIA DOPO L'ESONERO DI DE ROSSI: "'NDO STA LINA?"
IL CALCIO SI E’ RIDOTTO A UNA FACCENDA PER GEOMETRI - INCREDIBILE GOL ANNULLATO DAL VAR AL VENEZIA CONTRO IL CAGLIARI: L’ATTACCANTE DEI LAGUNARI POHJANPALO AVEVA UN TACCHETTO IN FUORIGIOCO AL MOMENTO DELL’ASSIST DECISIVO PER ORISTANIO – LA RETE DELL’EX CAGLIARI E’ STATA CANCELLATA DALLA MOVIOLA PER UNA QUESTIONE DI MILLIMETRI (A NORMA DI REGOLAMENTO E' TUTTO GIUSTO) E NON HA INFLUITO SUL RISULTATO FINALE…
NON CI "NESTA" CHE PIANGERE - IL MONZA HA ESONERATO ALESSANDRO NESTA DOPO LA SCONFITTA CONTRO LA JUVENTUS (POVERINO, POTEVANO ASPETTARE FINO A NATALE PER FARGLI MANGIARE IL PANETTONE) - IL CLUB SI TROVA ULTIMO IN CLASSIFICA, CON SOLO 10 PUNTI CONQUISTATI IN 17 GIORNATE. AL POSTO DEL TECNICO ROMANO DOVREBBE ARRIVARE L'EX ALLENATORE DEL VERONA SALVATORE BOCCHETTI…
ROBERTO MANCINI HA FATTO UNA CAZZATA E L'HA CAPITO: “L'ADDIO ALL'ITALIA? SCELTA CHE NON RIFAREI. NON HO NIENTE CONTRO IL PRESIDENTE GRAVINA, FORSE AVREMMO DOVUTO PARLARCI DI PIÙ. ALLENARE L'ITALIA È LA COSA PIÙ BELLA CHE C'È” – L’EX CT SALUTO' COVERCIANO PER I 25 MILIONI DI EURO DELL’ARABIA SAUDITA: "IO ATTACCATO AI SOLDI? LA MIA STORIA PARLA PER ME, CHI NON LA SA BASTA CHE VADA A LEGGERLA E POI PUÒ PARLARE”. POI SMENTISCE DI AVER AVUTO CONTATTI CON LA ROMA…
PURCELL ARROSTO - IL TENNISTA AUSTRALIANO MAX PURCELL È STATO SOSPESO DALL'"INTERNATIONAL TENNIS INTEGRITY AGENCY" PER AVER VIOLATO NORME ANTIDOPING - IL 26ENNE, VINCITORE DI DUE TITOLI SLAM NEL DOPPIO, HA AMMESSO DI AVER UTILIZZATO UN "METODO PROIBITO" (NON AVREBBE USATO UN PRODOTTO DOPANTE) E SALTERÀ GLI AUSTRALIAN OPEN - L'ITIA È LO STESSO ORGANISMO CHE HA SANZIONATO (E POI SCAGIONATO) JANNIK SINNER DOPO CHE NEL CORPO DEL' NUMERO 1 AL MONDO SONO STATE TROVATE TRACCE INFINITESIMALI DI CLOSTEBOL…
LE RAGAZZE DEL VOLLEY SCHIACCIANO FORTE! - IL CONEGLIANO È CAMPIONE DEL MONDO DI PALLAVOLO FEMMINILE: LA FORMAZIONE VENETA HA SCONFITTO NELLA FINALE DI HANGZHOU, IN CINA, LE PADRONE DI CASA DEL TIANJIN BOHAI BANK PER 3 A 0 - SI TRATTA DEL TERZO TITOLO MONDIALE PER IL CLUB DOPO QUELLI DEL 2019 E DEL 2022 - UN ANNO D'ORO PER LA VOLLEY ITALIANA FEMMINILE, DOPO LA MEDAGLIA D'ORO ALLE OLIMPIADI DI PARIGI…
UN CORO PER MUSSOLINI! – PRIMO GOL TRA I PROFESSIONISTI DI ROMANO FLORIANI MUSSOLINI, PRONIPOTE DEL DUCE E FIGLIO DI ALESSANDRA – IL 22ENNE DIFENSORE, IN PRESTITO ALLA JUVE STABIA DALLA LAZIO, HA SEGNATO LA RETE CHE HA DECISO LA SFIDA DI SERIE B COL CESENA - QUANDO LO SPEAKER DELLO STADIO HA URLATO "HA SEGNATO ROMANO...", IL PUBBLICO DI CASA HA RISOPOSTO IN CORO "MUSSOLINI", ALZANDO LE BRACCIA TESE - VIDEO
“IN ITALIA DOBBIAMO FARE PASSI AVANTI SULL’IMPATTO FISICO DEI CALCIATORI” - LUCIANO SPALLETTI, OSPITE DELLA “DOMENICA SPORTIVA”, CERTIFICA CHE IN SERIE A CI SONO TROPPI “PESI PIUMA”: “ANCHE CON LA FRANCIA ABBIAMO SOFFERTO UN PO' LA LORO STAZZA E INTENSITÀ DI RITMO. I QUARTI DI NATIONS LEAGUE CONTRO LA GERMANIA? È UNA SQUADRA FORTE, E TOSTA, MA NOI VOGLIAMO GIOCARE QUESTE PARTITE E PORTARCELE A CASA - FEDERICO CHIESA? DEVE COMINCIARE A GIOCARE CON PIÙ CONTINUITÀ. MARADONA E’ MEGLIO DI PELÉ”
IL BUONO, IL CATTIVO E L’ANCORA IGNOTO: DA CHE PARTE PENDERÀ LA BILANCIA? IL TAS DI LOSANNA HA NOMINATO DUE DEI TRE GIUDICI CHE DOVRANNO DECIDERE LA SORTE DI JANNIK SINNER NEL PROCESSO INTENTATO DALLA WADA PER IL CASO CLOSTEBOL: C’È JEFFREY BENZ, L’AMERICANO CHE HA RIDOTTO A NOVE MESI LA SQUALIFICA PER DOPING DI SIMONA HALEP. MA C’È ANCHE KEN LALO, NOTO PER LA SUA INTRANSIGENZA. MANCA SOLO IL TERZO NOME CHE VERRÀ DECISO DA…
GIUSTIZIA E’ S-FATTA! DIVENTA UN DOCUFILM (IN ONDA SU SKY) LA STORIA DI MICHELE PADOVANO, L’EX ATTACCANTE DELLA JUVE, INNOCENTE DOPO 17 ANNI TRA CARCERE E TRIBUNALI – “TUTTO E’ INIZIATO IL 10 MAGGIO 2006. ERO APPENA USCITO DA UN LOCALE DI TORINO DOPO UN INCONTRO ELETTORALE, DA CANDIDATO AL COMUNE. PENSAI A UNA MESSINSCENA, ASPETTAVO LO STRISCIONE DI “SCHERZI A PARTE”. E POI LE MANETTE, LA PERQUISIZIONE A CASA, IL CARCERE, L’ACCUSA D’ESSERE FINANZIATORE DI UN GRUPPO CRIMINALE QUANDO AVEVO SOLO PRESTATO DEI SOLDI A UN AMICO" – "DEL MONDO DEL CALCIO MI SONO RIMASTI ACCANTO VIALLI E POCHISSIMI ALTRI, LA MAGGIOR PARTE SPARITI" - LA CARRIERA DA DIRETTORE SPORTIVO: “IN QUESTI LUNGHI ANNI HO CHIESTO LAVORO A TUTTI E NESSUNO ME LO HA DATO, ORA LAVORO PER SKY E…”
“JOYA” DI NATALE! SUPER DYBALA CON UNA DOPPIETTA E UN ASSIST TRASCINA LA ROMA CHE RIFILA 5 GOL AL PARMA - IN GOL ANCHE SAELEMAEKERS CON UN GRAN DESTRO AL VOLO, PAREDES E DOVBYK – CON LE DUE RETI DYBALA SI PORTA AL TERZO POSTO, SOLITARIO, DELLA CLASSIFICA DEI MARCATORI ARGENTINI DELLA SERIE A - LA ROMA RESPIRA MA ORA SI FA SUL SERIO: MILAN E LAZIO NELLE PROSSIME DUE PARTITE. FRIEDKIN NON SARA’ MICA COSI’ AUTOLESIONISTA DA VENDERE L’ATTACCANTE NEL MERCATO DI GENNAIO PER EVITARE CHE SCATTI IL RINNOVO AUTOMATICO?
L’UCRAINA VINCE SEMPRE (ALMENO SUL RING) – OLEKSANDR USYK SI È AGGIUDICATO A RIAD ANCHE LA RIVINCITA DEL CAMPIONATO DEI PESI MASSIMI CONTRO TYSON FURY – L’UCRAINO HA AVUTO LA MEGLIO AI PUNTI, CON VERDETTO UNANIME – LA SCONFITTA POTREBBE SEGNARE LA FINE DELLA CARRIERA PER IL 36ENNE BRITANNICO FURY, CHE AVEVA ANNUNCIATO IL SUO RITIRO NEL 2022, SALVO POI CAMBIARE IDEA – I DUE PUGILI SI SPARTISCONO UN GRUZZOLO DI 150 MILIONI DI EURO – VIDEO
LO SPECIAL ONE FINISCE SOTTO I FERRI – JOSÉ MOURINHO APPROFITTA DELLA SOSTA DEL CAMPIONATO TURCO PER SOTTOPORSI A UN INTERVENTO CHIRURGICO DI ROUTINE, PER LA RIMOZIONE DEI CALCOLI ALLA CISTIFELLEA – IL TECNICO DEL FENERBAHCE NON HA NASCOSTO L’INCAZZATURA PER IL RENDIMENTO DELLA SUA SQUADRA: “NON SARÀ UN PERIODO DI FERIE FELICE PER ME. COME SARÀ PER I GIOCATORI DIPENDE DALLA LORO MENTALITÀ. AVREI PREFERITO NIENTE FERIE…”
URBANETTO SOTTO ASSEDIO – DOPO L’ENNESIMA SCONFITTA DEL TORINO, IN CASA CON IL BOLOGNA, È SCATTATA UNA NUOVA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI GRANATA CONTRO IL PRESIDENTE, CON I CORI “URBANO CAIRO DEVI VENDERE: VATTENE VATTENE” – AL FISCHIO FINALE, LA PROTESTA SOTTO LA TRIBUNA VIP. CAIRO HA LASCIATO LO STADIO SCORTATO – LE VOCI SU UNA CESSIONE DEL CLUB AL GRUPPO REDBULL SONO STATE SMENTITE DAL PRESIDENTE... – VIDEO
IL NAPOLI NON MOLLA: BATTE IL GENOA 1-2 E (PER ORA) TORNA IN TESTA - DECIDONO I GOL DI TESTA DI ANGUISSA E RRAHMANI NEL PRIMO TEMPO. NELLA RIPRESA I ROSSOBLÙ RIAPRONO LA PARTITA CON PINAMONTI E VANNO ANCHE VICINI AL 2-2 MA CONTE DEVE RINGRAZIARE MERET CHE CON LE SUE PARATE REGALA TRE PUNTI D’ORO PER LE AMBIZIONI SCUDETTO DEL NAPOLI…
NATALE CON LA PAURA – L’ATTENTATO IN GERMANIA FA ALZARE L’ALLERTA ANCHE IN ITALIA: IL DIPARTIMENTO DI PUBBLICA SICUREZZA HA DISPOSTO DI “RAFFORZARE LA SICUREZZA AI MERCATINI DI NATALE”. MASSIMA ATTENZIONE SU ROMA, DOVE IL 24 DICEMBRE CI SARÀ L’APERTURA DELLA PORTA SANTA E L’AVVIO DEL GIUBILEO - RESTA ALTA LA VIGILANZA SU PORTI, AEROPORTI, STAZIONI, SOFT TARGET IN GENERE, E NATURALMENTE OBIETTIVI RELIGIOSI…
“DE LAURENTIIS CAPISCE DI CINEMA, MENO DI CALCIO” – RUDI GARCIA SI TOGLIE QUALCHE MACIGNO DAI TACCHETTI E SI SCATENA CONTRO IL PRESIDENTE DEL NAPOLI CHE DISSE CHE AVREBBE DOVUTO CACCIARLO IL GIORNO DELLA PRESENTAZIONE: “IL VERO COUP DE THÉÂTRE SAREBBE STATO QUELLO DI TENERMI E FORSE SI SAREBBE QUALIFICATO PER LA CHAMPIONS, INVECE DI FINIRE DECIMO. MAGARI HA DETTO QUELLE COSE PERCHÉ SI È RESO CONTO DI ESSERE STATO UN PO' COGLIONE, E PER COPRIRE CERTI ERRORI STRATEGICI…”
I BUFFI DEL DIAVOLO – IL FONDO REDBIRD DI GERRY CARDINALE HA RAGGIUNTO UN ACCORDO CON ELLIOTT E HA RIFINANZIATO IL PRESTITO CHE AVEVA OTTENUTO PER ACQUISTARE IL MILAN: VERSATI 170 MILIONI DI EURO, ORA IL DEBITO SI RIDUCE A 489 MILIONI E LA RESTITUZIONE SLITTA DAL 2025 A LUGLIO 2028. IN GARANZIA CI SONO SEMPRE LE AZIONI DEL CLUB – COME DAGO-DIXIT, CARDINALE CERCA SOCI PER IL MILAN – IL NODO PER IL FUTURO RESTA IL NUOVO STADIO
COSA SUCCEDE TRA SINNER E ANNA KALINSKAYA? LA TENNISTA RUSSA DOPO LA CRISI CON JANNIK RILASCIA UN'INTERVISTA E CHIEDE DI NON FARE DOMANDE SUL SUO MOROSO (CHE PERÒ LE METTE LIKE SU INSTAGRAM): "LA CHIAVE E' CAMBIARE ALCUNE COSE, MODIFICARE UN PO' IL MIO STILE DI VITA PER RENDERLO PIÙ SEMPLICE” - NEL TESTO DELL'INTERVISTA E’ MESSO NERO SU BIANCO: “AL MOMENTO IN CUI SCRIVIAMO, LO STATO DELLA RELAZIONE TRA SINNER E KALINSKAYA NON È CHIARO”
"IBRAHIMOVIC? SA PERFETTAMENTE COSA STA FACENDO, DEI FISCHI SE NE SBATTE IL CAZZO. E FONSECA L'HA SCELTO LUI" - ANTONIO CASSANO COMMENTA LE PROTESTE DEI TIFOSI DEL MILAN CONTRO "IBRACADABRA" E SPIEGA IL RUOLO DELLO SVEDESE NELLA DIRIGENZA ROSSONERA: "SE TI DEVE DIRE QUALCOSA O ATTACCARE AL MURO, LO FA TRANQUILLAMENTE. SI STA PRENDENDO LA RESPONSABILITÀ CHE NON È SUA"
“JURIC? AH PENSAVO CHE LO AVEVATE GIÀ RICHIAMATO" - RANIERI SENTE IL NOME DI JURIC IN CONFERENZA (MA E’ IL GIORNALISTA DI REPUBBLICA, MARCO E NON L’EX ALLENATORE DEI GIALLOROSSI IVAN) E GLI SCAPPA UNA BATTUTA SUL PANETTONE: “FATEMELO MANGIA’ PRIMA. PENSAVO CHE LO AVEVATE GIÀ RICHIAMATO”. POI CHIEDE DI NON PUBBLICARE LA BATTUTA SUI SOCIAL E SU YOUTUBE” - “SIR CLAUDIO” PUO’ MAGNA’ TRANQUILLO: LA RESCISSIONE CONSENSUALE CON LA ROMA PER IVAN JURIC È DIETRO L'ANGOLO. AD ATTENDERLO C’E’ IL SOUTHAMPTON - VIDEO
NON SOLO SINNER: ANCHE JASMINE PAOLINI NEL 2024 HA RACCOLTO I SOLDI CON LA PALA – SECONDO “FORBES”, NELL’ULTIMO ANNO LA TENNISTA ITALIANA SI È MESSA IN TASCA 8 MILIONI DI DOLLARI: 6,5 MILIONI PER I RISULTATI SUL CAMPO E 1,5 GRAZIE AGLI SPONSOR – GRAZIE A QUESTO GRUZZOLETTO, È LA 14ESIMA ATLETA CHE HA GUADAGNATO DI PIÙ – AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA C’È UN’ALTRA TENNISTA, LA STATUNITENSE COCO GAUFF, CON 34,4 MILIONI, SEGUITA DA…
"CAZZO, NON POTEVA PRENDERTI IL NASO?" – GIGIO DONNARUMMA DERISO DA BALOTELLI DOPO IL TERRIBILE CALCIO IN FACCIA RICEVUTO DA SINGO IN PSG-MONACO - MARCO BORRIELLO: "FRATE’, PRONTO PER GOMORRA 6" - SALVATORE ESPOSITO, INTERPRETE DI GENNARO SAVASTANO, HA COMMENTATO: "ORA SEI ANCHE TU UN SAVASTANO". ANCHE BROCCHI HA IRONICAMENTE SOTTOLINEATO: "SEI PIÙ UOMO ADESSO". E L’EX COMPAGNO CASTILLEJO: "ORA SÌ CHE SEI BELLOOOO" - VIDEO
ANCHE IL BASKET VUOLE CREARE LA SUA "SUPERLEGA" - LA NBA E LA FIBA STANNO DISCUTENDO DEL LANCIO DI UNA NUOVA LEGA PROFESSIONISTICA IN EUROPA, CONCORRENTE O SOSTITUTA DELL’EUROLEGA - LA PALLACANESTRO EUROPEA È CRESCIUTA MOLTO NEGLI ULTIMI ANNI, NON A CASO, QUELLA IN CORSO È LA STAGIONE NBA CON IL MAGGIOR NUMERO DI SEMPRE DI GIOCATORI INTERNAZIONALI, DAL 2018 IL TITOLO DI MVP DELLA REGULAR SEASON VA SEMPRE A UN NON AMERICANO E GLI ULTIMI DUE MONDIALI LI HANNO VINTI SPAGNA E GERMANIA - IL PROGETTO PARTIREBBE NEL 2026-2027 E…
"NON AUGUREREI A NESSUNA PERSONA AL MONDO QUELLO CHE MI È SUCCESSO ALLE OLIMPIADI DI PARIGI" - LA PUGILE IMANE KHELIF, TORNA SULLA POLEMICA RELATIVA AI SUOI ALTI LIVELLI DI TESTOSTERONE E AL RITIRO DI ANGELA CARINI: "È STATA UNA CAMPAGNA DI PURO ODIO E BULLISMO. TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTA BATTAGLIA, TRUMP, ELON MUSK, MELONI, LO HANNO FATTO SENZA CONTROLLARE LE FONTI" - "CARINI? ERA UN’AMICA. CI SIAMO ALLENATE INSIEME AD ASSISI. CI SENTIVAMO SEMPRE. MA DOPO L’INCONTRO NON CI SIAMO PIÙ PARLATE…"
EZIO MARIA SIMONELLI È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA LEGA SERIE A: VINCONO I CLUB DEL NORD, PERDE IL BLOCCO LOTITO-DE LAURENTIIS - IL COMMERCIALISTA DI BERLUSCONI, SOSTENUTO DA GALLIANI, MAROTTA E SCARONI, HA PRESO 14 VOTI (6 LE SCHEDE BIANCHE). UNA INVESTITURA PIU’ LARGA RISPETTO AI DUE PREDECESSORI, RISPETTIVAMENTE DAL PINO (12 VOTI) E CASINI (11 VOTI) - ALTA TENSIONE IN VIA ROSELLINI: IL PRESIDENTE DELLA LAZIO LOTITO CONTESTA L'ELEZIONE DI SIMONELLI (CHE SECONDO IL GIURISTA IRTI E' INELEGGIBILE PER I CONFLITTI DI INTERESSE)
“ANCORA NON MI VA GIÙ DI ESSERE ARRIVATO A UN NIENTE DAL RAGGIUNGERE UNA COSA INCREDIBILE” – GIANMARCO "GIMBO" TAMBERI NON SI DA’ PACE PER IL SOGNO DI UN’ALTRA MEDAGLIA OLIMPICA SFUMATO PER LE COLICHE RENALI: “LE OLIMPIADI DI LOS ANGELES? DEVO CAPIRE SE IL MIO CORPO È ANCORA IN GRADO DI SOSTENERE QUEI CARICHI, PARLO DI DEGENERAZIONE DEI TESSUTI. NON HO MAI AVUTO UN VERO TALENTO, DIETRO AI TANTI RISULTATI C’È SEMPRE STATO UN LAVORO IMMENSO, COMPRESO QUELLO FISICO DI CUI SI PARLA TANTO” – VIDEO
"NON È POSSIBILE CHE PER MARIJUANA O COCAINA SI POSSA ESSERE FERMATI MENO CHE PER FARMACI PRESI PER SBAGLIO" - ALEJANDRO "PAPU" GOMEZ PARLA DELLA SQUALIFICA DI DUE ANNI PER ESSERE RISULTATO POSITIVO ALL'ANTIDOPING: "HO FATTO L’ERRORE DI DIMENTICARE DI AVERE PRESO UN MISURINO DI SCIROPPO PER LA TOSSE DA BAMBINI. AI CALCIATORI DICO: 'NON PRENDETE NESSUN MEDICINALE CHE NON VI ABBIA DATO IL DOTTORE DEL CLUB. E SE PRENDETE QUALCOSA DICHIARATELO'" - "TORNERÒ A GIOCARE IL PROSSIMO OTTOBRE. MI PIACEREBBE GIOCARE IN ITALIA O…"
LE GUERRE DEL CALCIO – SI ANNUNCIA UN’ALTRA VOTAZIONE INUTILE PER LA PRESIDENZA DELLA LEGA A. PER FAR PASSARE EZIO SIMONELLI SERVONO 14 VOTI, MA SONO TREDICI I SOSTENITORI DICHIARATI DEL COMMERCIALISTA DI BERLUSCONI. URBANO CAIRO (TORINO) E ALBERTO ZANGRILLO (GENOA), CHE SI ERANO SFILATI LA VOLTA SCORSA, NON HANNO INTENZIONE DI CONTRASTARE LA LINEA LOTITO-DE LAURENTIIS, CONTRARIA A SIMONELLI - QUALCHE BUONTEMPONE IERI HA CANDIDATO LUCA DI MONTEZEMOLO SENZA NEMMENO INFORMARLO…
I PARENTI SONO COME LE SCARPE: PIU’ SONO STRETTI E PIU’ FANNO MALE - MATHIAS POGBA, FRATELLO DI PAUL, È STATO CONDANNATO A 3 ANNI DI RECLUSIONE PER IL RAPIMENTO DEL CALCIATORE - IL TRIBUNALE DI PARIGI GLI HA ANCHE INFLITTO UNA MULTA DI 20MILA EURO PER AVER PARTECIPATO NEL 2022 AL TENTATIVO DI ESTORCERE 13 MILIONI DI EURO A PAUL POGBA E PER AVER ESERCITATO PRESSIONI SULLA SUA FAMIGLIA E SUI SUOI CONTATTI PROFESSIONALI PER OTTENERE I SOLDI - CONDANNATE ALTRE 5 PERSONE: TUTTI AMICI D'INFANZIA DEL CENTROCAMPISTA…
LA MOSSA DI LOTITO-DE LAURENTIIS PER SPARIGLIARE IN LEGA SERIE A SI CHIAMA LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO – I CLUB DEL NORD VOGLIONO SIMONELLI EX COMMERCIALISTA DI BERLUSCONI, IN ODORE DI INELEGGIBILITÀ – LOTITO E DE LAURENTIIS LANCIANO IL 77ENNE EX PRESIDENTE DELLA FERRARI - DOMANI LA SECONDA VOTAZIONE. SERVONO 14 VOTI PER ESSERE ELETTI - L’ALTRO GIORNO MONTEZEMOLO HA BOCCIATO LA JUVENTUS DI THIAGO MOTTA (LUI SE NE INTENDE, FU L’UOMO CHE PORTÒ MAIFREDI IN BIANCONERO)
IL GRANDE RITORNO DI ITALONE ZANZI! IL VERONA PASSA AGLI AMERICANI: MAURIZIO SETTI CEDE IL CLUB AL FONDO USA PRESIDIO INVESTORS: IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO SARA’ L’AVVOCATO STATUNITENSE ITALO ZANZI, DAL 2012 AL 2016 CEO DELLA ROMA (HA CHIUSO PIU’ RISTORANTI CHE CONTRATTI) - NONOSTANTE IL CAMBIO DI PROPRIETÀ, SEAN SOGLIANO RESTERÀ IL DIRETTORE SPORTIVO DEL VERONA...
IL GRIFONE CONDITO AL "SUCU" - CHI È DAN SUCU, L'IMPRENDITORE ROMENO CHE È DIVENTATO PROPRIETARIO DEL GENOA, METTENDO DI TASCA PROPRIA “APPENA” 40 MILIONI DI EURO? - IL 61ENNE È UN "SELF MADE MAN": PARTENDO DA UN INVESTIMENTO INIZIALE DI MILLE DOLLARI E UN NEGOZIO DI 150 METRI QUADRATI, È DIVENTATO IL PIÙ GRANDE PRODUTTORE E RIVENDITORE DI MOBILI IN ROMANIA E DAL 2020 SUCU È ANCHE IL PROPRIETARIO DEL RAPID BUCAREST - IL SUO PATRIMONIO È DI "SOLO" 300 MILIONI DI EURO: BASTERÀ PER SUPPORTARE I ROSSOBLÙ NEI PROSSIMI ANNI?
IL CALCIO NON È U.S.A. E GETTA! - LE PROPRIETÀ AMERICANE IN SERIE A SONO UNA SCIAGURA (ALMENO DAL PUNTO DI VISTA SPORTIVO) - LE ECCEZIONI SONO LA FAMIGLIA PAGLIUCA, CHE HA RILEVATO LA MAGGIORANZA DELL'ATALANTA E IL FONDO OAKTREE, PROPRIETARIO DELL'INTER - DISASTROSI IL FONDO REDBIRD DI GERRY CARDINALE, CHE GESTISCE IL MILAN, E LA FAMIGLIA FRIEDKIN, ALLA ROMA, MENTRE TUTTE LE ALTRE NAVIGANO NELLA MEDIOCRITÀ - I PATRON A STELLE E STRISCE PENSANO SOPRATTUTTO AL BILANCIO, INGAGGIANO MANAGER INESPERTI O CHE NON CONOSCONO L'AMBIENTE E...
IL PIÙ GRANDE MISTERO DEL CALCIO: COME FA IL BELGIO A TROVARSI DA ANNI AI PIANI ALTI DEL RANKING FIFA SENZA AVER VINTO UN CAZZO? - I "DIAVOLI ROSSI" SONO OTTAVI, DAVANTI A ITALIA E GERMANIA, MENTRE SUL PODIO CI SONO ARGENTINA, FRANCIA E SPAGNA - A COMPLETARE LA TOP-10 CI SONO INGHILTERRA (QUARTA), BRASILE (QUINTO), PORTOGALLO (SESTO) E OLANDA (SETTIMA) - LA NAZIONALE CHE HA SCALATO PIÙ POSIZIONI NELL'ULTIMO MESE È…
“IL TRIBUNALE ANTIDOPING DEL CONI MI HA DISTRUTTO LA CARRIERA. ERO SOLO CONTRO TUTTI, PRESI LA PISTOLA PER AMMAZZARMI” – GIUSEPPE GIBILISCO, DOPO L’ORO MONDIALE DEL 2003 E IL BRONZO OLIMPICO NEL SALTO CON L’ASTA, RACCONTA ALLA "GAZZETTA" LE ACCUSE DI DOPING – “SONO STATO ASSOLTO, NON MI VERGOGNO A DIRE CHE IL MIO CONTO IN BANCA ERA ARRIVATO A 43 EURO - L’ASTA DELL’ORO MONDIALE? ME LA DISTRUSSERO ALLA DOGANA AMERICANA, CERCAVANO LA DROGA” – ORA C’È PIÙ RISPETTO PER GLI ATLETI. E FORSE HA CONTRIBUITO ANCHE IL MIO CASO, COME QUELLO DI PANTANI. UN GIGANTE, UNA VITTIMA. SPESSO VADO A…”
LA NOTTE FOLLE DI ANDY PELMARD: GUIDA UBRIACO E NON SI FERMA ALL'ALT DELLA POLIZIA, FACENDO PARTIRE UN INSEGUIMENTO - IL LECCE HA MESSO FUORI ROSA IL DIFENSORE FRANCESE DOPO CHE LA POLIZIA GLI HA RITIRATO LA PATENTE PER GUIDA IN STATO D'EBBREZZA - IL 24ENNE FRANCESE ERA APPENA USCITO DALLA FESTA DI NATALE DEL CLUB SALENTINO. UNA VOLTA FERMATO, È STATO PORTATO IN QUESTURA E…
LO STADIO DEI MARMI COME NON L’AVETE MAI VISTO – L’IMPIANTO INTITOLATO A PIETRO MENNEA TIRATO A LUCIDO DOPO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE GESTITI DAL DUPLEX DI “SPORT E SALUTE” MEZZAROMA & NEPI – LORENZO SIMONELLI, CAMPIONE EUROPEO A ROMA SUI 110 OSTACOLI: “E’ QUALCOSA DI SPETTACOLARE, CON QUESTA PISTA SCURA, IL BIANCO RISALTA ANCORA DI PIÙ. AL MONDO NON ESISTE UNO STADIO COSÌ” – LA NUOVA ILLUMINAZIONE IN ANTEPRIMA+FOTO DI FERDINANDO MEZZELANI
I FRIEDKIN HANNO UN NUOVO GIOCATTOLINO DA SFASCIARE - QUEI PERACOTTARI DEI PROPRIETARI DELLA ROMA E DEL CANNES HANNO UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'EVERTON - I TEXANI AVEVANO INVESTITO NELLO STADIO PRIMA DI COMPRARE IL CLUB - IL COMUNICATO: "IN TUTTE LE NOSTRE IMPRESE, ABBIAMO COME OBIETTIVO QUELLO DI FORNIRE STRAORDINARIE ESPERIENZE CHE ACCENDONO LA PASSIONE DELLA GENTE" (VISTO IL MALCONTENTO DEI TIFOSI GIALLOROSSI, QUELLI DEI "TOFFEES" STANNO FRESCHI) - E ORA CHE SUCCEDE ALLA ROMA?
“DYBALA? CI CONTO...” – CLAUDIO RANIERI STOPPA L’ARGENTINO IN TRATTATIVA CON IL GALATASARAY. LA ROMA LIQUIDA IN COPPA ITALIA 4-1 LA SAMPDORIA E STACCA IL PASS PER I QUARTI DOVE AFFRONTERA’ IL MILAN – "SIR CLAUDIO" TRACCIA L’IDENTIKIT DELL’ALLENATORE PER LA PROSSIMA STAGIONE (“QUESTA NON E’ UNA PIAZZA PER TUTTI”) E SI RALLEGRA PER LA DOPPIETTA DI DOVBYK: “MI AUGURO CHE SIA SBOCCIATO”
NEANCHE NEL WRESTLING! - DURANTE MONACO-PSG, DONNARUMMA È STATO COSTRETTO AD ABBANDONARE IL CAMPO COPERTO DA UNA MASCHERA DI SANGUE DOPO L'INTERVENTO KILLER DELL'EX TORINO SINGO, CHE DI SLANCIO È FINITO COI TACCHETTI SUL VOLTO DEL PORTIERE DELLA NAZIONALE - NEANCHE CARTELLINO GIALLO PER L'EX GRANATA, PER GIGIO DIECI PUNTI DI SUTURA SULLA GUANCIA DESTRA E ALCUNE FERITE PER LA SCARPATA IN PIENO VOLTO - VIDEO
AL CICLISMO ITALIANO MANCA UN PANTANI E I RAGAZZI SCENDONO DALLA BICI – GLI AZZURRI NON VINCONO UNA TAPPA AL TOUR DAL 2019, IL GIRO DAL 2016, IL MONDIALE ADDIRITTURA DAL 2008. NON ABBIAMO SQUADRE NELLA SERIE A DEL CICLISMO, IL WORLD TOUR. IL VERO PROBLEMA E’ IL VIVAIO: IN DUE ANNI IL MOVIMENTO HA PERSO UN SESTO DEI SUOI ATLETI (ANCHE PERCHE' LE STRADE ITALIANE SONO UN PERICOLO) - GIULIO PELLIZZARI, IL PIÙ AFFASCINANTE PROSPETTO DEL CICLISMO ITALIANO CHE NEL 2025 NON SARÀ AL GIRO: “NEL CICLISMO CI SERVE UNO COME PANTANI, UN TRASCINATORE. UNO CHE ATTACCA IN SALITA"
VERDE-ORO COLATO - LA FEDERCALCIO BRASILIANA RINNOVA L'ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE CON LA NIKE FINO AL 2038 - LA "CBF" RICEVERÀ 95 MILIONI DI EURO ALL'ANNO PIÙ BONUS: SI TRATTA DI UNA CIRA RECORD PER LE NAZIONALI. TANTO PER FARE UN PARAGONE CON L'ITALIA, L'ATTUALE ACCORDO CHE LEGA LE SQUADRE AZZURRE ALL'ADIDAS È DI 35 MILIONI DI EURO ALL'ANNO PIÙ EVENTUALI BONUS…
IL GENOA CAMBIA PADRONE: DAN SUCU È IL NUOVO AZIONISTA DI MAGGIORANZA DEL "GRIFONE" - L'IMPRENDITORE RUMENO, GIÀ PROPRIETARIO DEL RAPID BUCAREST, HA SOTTOSCRITTO L'AUMENTO DI CAPITALE DA 45.356.262 EURO, DI CUI 5.356.262 EURO A TITOLO GRATUITO E ALTRI 40.000.000 EURO A PAGAMENTO - SUCU È NOTO SOPRATTUTTO PER ESSERE IL FONDATORE DI MOBEXPERT, IL PIÙ GRANDE MARCHIO DI ARREDAMENTO IN ROMANIA...
“DEL PIERO? HO LA SENSAZIONE CHE, SE SI DOVESSE PRESENTARE ALLE ELEZIONI PER LA GUIDA DELLA FICG, NON SARÀ MAI ELETTO” – BEPPE DOSSENA A “STRISCIA” ATTACCA A TUTTO CAMPO, DA GRAVINA ALL’AIC - LA SOCIETÀ CHE GESTISCE IL FONDO DI FINE CARRIERA DEI CALCIATORI INCASSA 1 MILIONE E MEZZO NELL’IMMOBILIARE SENZA GIRARE NULLA AL FONDO. VORREI TRASPARENZA, PER CAPIRE COME VENGONO INVESTITI QUESTI 30-40 MILIONI. LO STRANO RITIRO DELLA CANDIDATURA DI TARDELLI DALLA CORSA PER LA PRESIDENZA DELL’ASSOCALCIATORI NEL 2020 E L’EX CENTROCAMPISTA CHE ACCETTÒ LA PROPOSTA DI GRAVINA DI DIVENTARE RESPONSABILE DEL NUOVO CENTRO FIGC – QUEL MISTERIOSO SILENZIO DELL’AIC SULLA CANDIDATURA
I GIORNI DEL CONOR - CONOR MCGREGOR ANNUNCIA IL SUO RITORNO SUL RING: IL COATTONE IRLANDESE AFFRONTERÀ LOGAN PAUL, IL FRATELLO DI JAKE (LO YOUTUBER CHE HA SFIDATO MIKE TYSON) IN UN INCONTRO DI BOXE - LA SFIDA SARÀ FINANZIATA DALLA FAMIGLIA AMBANI, LA NONA PIÙ RICCA AL MONDO, CON UN PATRIMONIO STIMATO DI 100 MILIARDI DI DOLLARI - IL FIGHTER, SOPRANNOMINATO "NOTORIOUS", HA ANCHE DETTO CHE DOPO L'EVENTO CERCHERÀ DI RITORNARE NELLA UFC…
“NON HO PROBLEMI A ESSERE RICORDATO COME IL GRANDE TENNISTA GAY, MA NON VORREI PARLARNE OGNI VOLTA” – PARLA REIS DA SILVA, IL PRIMO TENNISTA OMOSESSUALE DICHIARATO. DOPO IL SELFIE COL COMPAGNO, IL CARNEADE BRASILIANO, CHE E’ NUMERO 367 AL MONDO ('NA BELLA PIPPA), SI CONFESSA A “THE ATHLETIC” - “QUESTO È UNO SPORT INDIVIDUALE, QUINDI PUOI ESSERE TUTTO CIÒ CHE VUOI. QUANDO ERO RAGAZZO NEGLI SPOGLIATOI AI TORNEI SENTIVO DELLE COSE CHE MI DAVANO UN PO’ FASTIDIO. MA QUANDO HO INIZIATO A DIRE A TUTTI CHE SONO GAY HANNO…”
RIPARTE LA TELENOVELA DYBALA: L’ARGENTINO E’ VICINO AL GALATASARAY CHE GLI OFFRE 25 MILIONI. A QUEL PERACOTTARO DI FRIEDKIN NON SEMBRA VERO POTER CEDERE “LA JOYA” PER EVITARE CHE SCATTI LA CLAUSOLA PER IL RINNOVO CONTRATTUALE A 8 MILIONI NETTI A STAGIONE. MA LA ROMA, CHE OCCUPA I BASSIFONDI DELLA CLASSIFICA, E’ NELLE CONDIZIONI DI POTER RINUNCIARE AL SUO MIGLIOR CALCIATORE? RANIERI MANDA UN AVVISO AI NAVIGATI: “IO VOGLIO SOLO GIOCATORI CHE SIANO CONTENTI DI RESTARE”
SCHUMACHER, L’AFFARE SI INGROSSA! INDAGATA ANCHE UN'INFERMIERA IN RELAZIONE AL TENTATIVO DI RICATTO ALLA FAMIGLIA DELL'EX CAMPIONE DEL MONDO DI FORMULA 1 -CONVOCATA INIZIALMENTE COME TESTIMONE, LA DONNA, CHE AVEVA ASSISTITO IL PILOTA PER UN CERTO PERIODO, NON SI ERA PRESENTATA AL PROCESSO - SIA IL PRINCIPALE SOSPETTATO CHE UN DIPENDENTE DELLA FAMIGLIA SCHUMACHER HANNO MENZIONATO L'INFERMIERA CHE…
“HO AVUTO PAURA” – NICOLA PIETRANGELI, 91 ANNI, PARLA DALL'OSPEDALE 'GEMELLI', DOVE HA SUBITO UN'OPERAZIONE ALL'ANCA IN SEGUITO A UN INCIDENTE DOMESTICO - GLI AUGURI A SINNER: "MI AUGURO CHE BATTA IL RECORD DI DJOKOVIC DI 24 SLAM VINTI" – POI RIVENDICA CON ORGOGLIO IL RECORD DI PARTITE DISPUTATE E VINTE IN COPPA DAVIS: "UN PRIMATO CHE NON CREDO SI POTRÀ MAI BATTERE ANCHE PERCHÉ SONO CAMBIATE LE REGOLE"
RONALDO DE PANZA, PRESIDENTE DE SOSTANZA! IL "FENOMENO", LIEVITATO COME UNA PAGNOTTA, SI CANDIDA ALLA GUIDA DELLA FEDERCALCIO BRASILIANA: "VOGLIO RICONQUISTARE IL PRESTIGIO E IL RISPETTO CHE LA SELEÇAO HA SEMPRE AVUTO, E CHE OGGI NON HA. LA GENTE MI FERMA PER STRADA E MI CHIEDE DI FARE QUALCOSA” – L’EX ATTACCANTE DELL’INTER HA ANNUNCIATO CHE VENDERÀ LE SUE QUOTE DEL VALLADOLID...
MAXI SCONTRI DURANTE LA FINALE DI COPPA DELLA COLOMBIA, VINTA DALL'ATLÉTICO NACIONAL DI MEDELLIN CONTRO L'AMERICA CALI - INTORNO ALL'85ESIMO MINUTO, I TIFOSI DELL'AMERICA HANNO CERCATO DI INVADERE IL CAMPO, SCONTRANDOSI CON LA POLIZIA IN ANTISOMMOSSA - DOPO LA VITTORIA, I GIOCATORI DEL MEDELLIN SONO STATI COSTRETTI A LASCIARE IL CAMPO A BORDO DI UN CARRO ARMATO MILITARE… - VIDEO
LO SPORT ITALIANO È UNA POLVERIERA: A TENER BANCO NON C’È SOLO LA QUESTIONE DEL NUOVO PRESIDENTE DEL CONI, ALL’INTERNO DELLE FEDERAZIONI SI SEGNALANO GUERRE INTESTINE E POLEMICHE – IN FIGC LA GUERRA GRAVINA-LOTITO, ALLA FEDERBASKET LA SFIDA SENZA ESCLUSIONE DI COLPI TRA GIANNI PETRUCCI E GUIDO VALORI – E POI L’ESPOSTO ALLA FEDERAZIONE SPORT EQUESTRI, LA BUFERA CHE HA INVESTITO LA LEGGENDA DEL NUOTO NOVELLA CALLIGARIS, PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE ATLETI OLIMPICI E AZZURRI D'ITALIA (ANAOAI), L’ETERNO RITORNO DELL’UGUALE ALLA FEDERAZIONE TIRO A VOLO DOVE LUCIANO ROSSI, AL COMANDO DA 31 ANNI, HA INDIVIDUATO IL SUCCESSORE: SUO FIGLIO…
“UN’AZIONE VIGLIACCA. UN GESTO DAL SAPORE INTIMIDATORIO E TUTT'ALTRO CHE GOLIARDICO” – LA FEDERAZIONE NAZIONALE DELLA STAMPA ESPRIME SOLIDARIETA’ A FABRIZIO FAILLA, CAPOREDATTORE DI RAISPORT CHE HA RICEVUTO DA UN COLLEGA UN AUGURIO DI MORTE COMPARSO SU UN MANIFESTO FUNEBRE NELLA REDAZIONE DI SAXA RUBRA (“FABRIZIO FU ILLA”) – “UN EPISODIO SQUALLIDO E TRISTE, CHE QUALIFICA CHI SI È RESO RESPONSABILE DI QUESTO GESTO. L’AUSPICIO È CHE…”
"DAL DERBY PERSO TANTA GENTE NON VEDEVA L'ORA CHE INCIAMPASSIMO" - SIMONE INZAGHI SI TOGLIE QUALCHE MACIGNO DAGLI SCARPINI DOPO LA VITTORIA DELL'INTER PER 6-0 CONTRO LA SUA EX LAZIO: "COME IL LORO ALLENATORE, FORTUNATAMENTE I GIOCATORI ASCOLTANO POCO E PEDALANO" - A CHI SI RIFERIVA IL TECNICO NERAZZURRO? PER MOLTI, LE PAROLE DI IERI SEMBRAVANO UNA RISPOSTA ALLE "GUFATE" DI ANTONIO CONTE E AURELIO DE LAURENTIIS, MA ANCHE A CHI… - FOTO BY MEZZELANI
LE SATRAPIE DELLO SPORT - LUCIANO ROSSI È STATO RIELETTO PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA TIRO A VOLO CHE GUIDA DAL 1993 CON PERCENTUALI BULGARE: 98% (MANCO PUTIN!) – UN REGNO INCONTRASTATO LUNGO 31 ANNI. E PER IL FUTURO? NIENTE PAURA, IL PRIMO ELETTO FRA I CONSIGLIERI È IL FIGLIO FERDINANDO. IL POTERE SI TRAMANDA DI PADRE IN FIGLIO. MA NEANCHE GLI AUTOCRATI MEDIO-ORIENTALI…
SUPERLEGA E SUPER-PARACULATE - LA "A22 SPORTS MANAGEMENT", L'AZIENDA CHE SOSTIENE IL PROGETTO DELLA NUOVA COMPETIZIONE CHE FA CAPO A FLORENTINO PEREZ, CAMBIA STRATEGIA: LA SOCIETÀ HA PROPOSTO UN NUOVO FORMAT, CHIAMATO LA "UNIFY LEAGUE" "LA CUI QUALIFICAZIONE È INCLUSIVA, MERITOCRATICA E COMPATIBILE CON IL CALENDARIO COMPLESSIVO" - UNA DELLE CRITICHE PRINCIPALI ALLA SUPERLEGA ERA PROPRIO IL FATTO CHE ERA "ELITARIA" ED ESCLUDEVA ALTRI PARTECIPANTI…
CI VEDIAMO DOPING! - L'ATTACCANTE DEL CHELSEA, MYKHAILO MUDRYK, È STATO SOSPESO DALLA FEDERCALCIO INGLESE DOPO ESSERE RISULTATO POSITIVO A UN TEST ANTI-DOPING - IL 23ENNE UCRAINO, ACQUISTATO DAI "BLUES" PER 100 MILIONI DI EURO A GENNAIO DEL 2023, NON SCENDE IN CAMPO CON LA MAGLIA DEI LONDINESI DAL 28 NOVEMBRE: L'ALLENATORE, ENZO MARESCA, HA GIUSTIFICATO LA SUA ASSENZA PARLANDO DI UNA “MALATTIA”, MA ADESSO SI SCOPRONO I VERI MOTIVI - IL CALCIATORE POTREBBE AVER ASSUNTO LA SOSTANZA INVOLONTARIAMENTE VISTO CHE…
CE LA FARA’ MALAGO’ A OTTENERE IL QUARTO MANDATO? LE ELEZIONI DEL CONI SI TERRANNO IL 26 GIUGNO 2025 – IL PRESIDENTE USCENTE POTRÀ RICANDIDARSI? A GENNAIO SI DECIDE, HA SPIEGATO LUI STESSO. SI AUGURA ANCORA CHE IL CONI, ENTE PUBBLICO, VENGA EQUIPARATO ALLE FEDERAZIONI SPORTIVE – MA LA SFIDA E’ DIFFICILE: I RAPPORTI DI "MEGALO’" CON ABODI RESTANO CONFLITTUALI E LA STELLA DEL SUO MENTORE GIANNI LETTA SI E’ APPANNATA…
VIDEO-FLASH! “ED E’ SUBITO ZORBA IL GRECO” – PANDEMONIO SUI SOCIAL PER UN VIDEO IN CUI L’EX DIFENSORE ELLENICO DI ROMA E NAPOLI KOSTAS MANOLAS SI MISURA CON IL CANTO – “HA QUESTA VOCE CHE EVOCA I SAPORI DEL MARE, I COLORI DELL’ANIMA E…IL RICHIAMO DEL PASTORE” – "PERSONAGGIO METAFISICO"; "LA CANTATINA PRIMA O DOPO L'OUZO?" - "VIDEO
LA "PUTINATA" DELLA FIFA - L'ORGANO DEL CALCIO MONDIALE SI SCUSA CON LA FEDERCALCIO DI KIEV PERCHÉ, DURANTE IL SORTEGGIO PER LE QUALIFICAZIONI ALLA COPPA DEL MONDO, HA MOSTRATO UNA MAPPA DELL'UCRAINA SENZA LA CRIMEA, OCCUPATA DALLA RUSSIA: "COMPRENDIAMO LA DELICATEZZA DELLA QUESTIONE E, SEBBENE L'INCIDENTE SIA STATO INVOLONTARIO, CI RAMMARICHIAMO"
CHI HA FATTO PALO? DELE-BASHIRU! IL CENTROCAMPISTA DELLA LAZIO SABATO NOTTE SI È SCHIANTATO CON LA SUA LAMBORGHINI URUS A BRACCIANO. IL CALCIATORE NIGERIANO HA TENTATO DI SORPASSARE UNA AUDI A3 IN CURVA, LE DUE AUTO SI SONO TOCCATE. COMPLICE FORSE L'ALTA VELOCITÀ L'URTO È STATO TALMENTE VIOLENTO CHE LA LAMBORGHINI SULLA QUALE VIAGGIAVA BASHIRU È ANDATA A SBATTERE CONTRO UN PALO DELLA LUCE SUL BORDO DELLA STRADA – IL CALCIATORE È RIMASTO ILLESO…
“QUAL E’ IL PREFISSO DI ROMA? 0-6” – DILAGANO LE IRONIE SOCIAL DOPO LE SEI PERE CHE L’INTER HA RIFILATO ALLA LAZIO – CALHANOGLU SBLOCCA IL MATCH SU RIGORE E DIMARCO RADDOPPIA. POI LA SQUADRA NERAZZURRA NELLA RIPRESA SI SCATENA: BARELLA SI INVENTA UNA MAGIA E POI ESCE PER UNA CONTRATTURA – INZAGHI SI LEVA I MACIGNI DAGLI SCARPINI: "DAL DERBY PERSO TANTA GENTE NON VEDEVA L'ORA CHE INCIAMPASSIMO” – E C’E’ CHI RICORDA LO STRISCIONE DEL 2010 “OH NOOO” QUANDO I LAZIALI CHIEDEVANO ALL’INTER DI BATTERE LA LORO SQUADRA PER NON FAVORIRE LA ROMA...
IL SINIGAGLIA MEJO DELLA "WALK OF FAME"! - COME MAI COSÌ TANTE STELLE DI HOLLYWOOD VANNO A VEDERE LE PARTITE CASALINGHE DEL COMO? - NELL'ULTIMO MATCH DEI LARIANI, SUGLI SPALTI C'ERANO KEIRA KNIGHTLEY, MICHAEL FASSBENDER E ADRIEN BRODY, MA NELLE SCORSE SETTIMANE SONO STATI AVVISTATI ANCHE HUGH GRANT, ANDREW GARFIELD E KATE BECKINSALE - DIETRO C'È UNA STRATEGIA DEI FRATELLI HARTONO, UNA DELLE PROPRIETÀ PIÙ RICCHE DELLA SERIE A, CHE PER ATTIRARE I RIFLETTORI SUL CLUB LARIANO INVITANO ATTORI, ARTISTI E ALTRI PERSONAGGI DELLO SHOWBIZ…
BUONGIORNO NOTTE! TEGOLA PER CONTE, SI FERMA ALESSANDRO BUONGIORNO. IL CALCIATORE PERNO DELLA DIFESA BUNKER DEL NAPOLI SI E’ FRATTURATO DUE VERTEBRE LOMBARI CADENDO IN ALLENAMENTO – TORNERA’ NEL 2025. AL SUO POSTO CONTE IMPIEGHERÀ UNO TRA JUAN JESUS E RAFA MARIN. L'INFORTUNIO DEL DIFENSORE POTREBBE DARE UN'ACCELERATA ALL'ARRIVO DI JAKUB KIWIOR DALL'ARSENAL...
SINNER VINCE ANCHE SU WIKIPEDIA – LA VOCE SUL TENNISTA ALTOATESINO È QUELLA PIÙ LETTA NEI PRIMI SEI MESI DELL’ANNO SULL’ENCICLOPEDIA ONLINE: SECONDA QUELLA SUL NAPOLI CALCIO, TERZA LA RAI – TRA LE RICERCHE PIÙ FREQUENTI QUELLE SU ANGELINA MANGO, ELISA CLAPS, E IL FILM “POVERE CREATURE” DI YORGOS LANTHIMOS (E LA SUA ATTRICE PROTAGONISTA, EMMA STONE)
MA COMO SI FA! TV E GIORNALONI DANNO RISALTO ALLA “VELINA” SULLA FURIA DEI FRIEDKIN DOPO LA SCONFITTA CONTRO IL COMO. I PROPRIETARI AMERICANI VENGONO DESCRITTI INCAZZATI NERI (DOPO UN MERCATO DA 120 MILIONI DI EURO) E VIENE ANNUNCIATA UNA RIVOLUZIONE A GENNAIO CON UN’UNICA CERTEZZA: RANIERI. MA PERCHE’ I FRIEDKIN NON SONO A TRIGORIA A FAR VOLARE LE SCRIVANIE? IN LORO ASSENZA DOV’E’ L’AMMINISTRATORE DELEGATO? (LA ROMA, DOPO LE DIMISSIONI A SETTEMBRE DI LINA SOULOUKOU, E’ SENZA CEO) - COSA DICEVA MOURINHO SUL MAL DI TRASFERTA DELLA ROMA: VIDEO
“DOPO LA MORTE DI MIO FIGLIO DI 3 ANNI DECISI DI FARMI STERILIZZARE” – SALVATORE BAGNI, EX CENTROCAMPISTA DEL NAPOLI, RACCONTA IL SUO DRAMMA: “RUBARONO LA BARA, CI CHIESERO DEI SOLDI, 300 MILIONI DI LIRE. LI AVREI PAGATI, MA ME LO IMPEDIRONO. UN GIORNO CI SAREMMO DOVUTI INCONTRARE A PREDAPPIO. MI MISI ALLA GUIDA CON UNA VALIGETTA DI SOLDI FALSI E IL GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE. AVEVO TRE AGENTI DEL ROS NASCOSTI CON ME. MA NESSUNO SI FECE VIVO” – LO SCUDETTO CON MARADONA (“HO 30 ORE DI FILMATI CON LUI CHE NON VENDEREI MAI”), LA MORTE DELLA MADRE CHE LO SALVO’ DALLO TSUNAMI IN SRI LANKA E QUELLA VOLTA CON L’EX PRESIDENTE DELL'INTER PELLEGRINI…
“SOFIA GOGGIA HA DIMOSTRATO DI AVERE GLI ATTRIBUTI COME QUELLI DEL TORO MIURA” – ADRIANO PANATTA ESALTA LA SCIATRICE TORNATA ALLA VITTORIA IN SUPER G A BEAVER CREEK DOPO UN CALVARIO DI DIECI MESI PER L’INFORTUNIO – LEI RIVELA CHE UNO DEI SEGRETI DELLA VITTORIA E’ STATA LINDSEY VONN CON I SUOI CONSIGLI (LA SCIATRICE AMERICANA A 40 ANNI SI PREPARA AL RITORNO DOPO SEI STAGIONI DI ASSENZA)
“SONO STATO DURO, MAI CATTIVO. IN CARRIERA HO PRESO UN SOLO ROSSO E NON PER GIOCO SCORRETTO, MA PER FALLO DI MANI” – CLAUDIO GENTILE: “AL MONDIALE ’82 HO FERMATO MARADONA SENZA MAI PICCHIARE. MI INSULTO’, VOLEVA PROVOCARMI. INCREDIBILE CHE POI MI ABBIA FATTO LA MORALE. L'IMMAGINE DELLA MAGLIA STRAPPATA DI ZICO? ERA TESSUTO LEGGERISSIMO, CARTA VELINA” – L’ACCUSA ALLA FEDERAZIONE: "DOPO I SUCCESSI CON L’UNDER 21 MI AVEVANO PROMESSO CHE AVREI ALLENATO LA NAZIONALE MAGGIORE. PROMESSA TRADITA. HO PAGATO ANCHE L'ONESTÀ DI CONVOCARE SOLO CHI MERITAVA, SENZA ASCOLTARE I SUGGERIMENTI DEI PROCURATORI”
COMO SI FA: MEZZA HOLLYWOOD ALLO STADIO SINIGAGLIA! KEIRA KNIGHTLEY ERA SUGLI SPALTI DELL'IMPIANTO DEL COMO PER ASSISTERE ALLA PARTITA DEI LARIANI CONTRO LA ROMA - OLTRE ALL'INTERPRETE DI "SOGNANDO BECKHAM", IN TRIBUNA C'ERANO ANCHE MICHAEL FASSBENDER E ADRIEN BRODY - NON È LA PRIMA VOLTA CHE ATTORI HOLLYWOODIANI ASSISTONO ALLE PARTITE DEL COMO. IN PASSATO CI SONO STATI ANCHE…
"SE GIOCHERÒ CONTRO SINNER AGLI AUSTRALIAN OPEN, TRASFORMERÒ IL MATCH IN UNA RISSA TOTALE" - QUELLO SVALVOLATO DI NICK KYRGIOS CONTINUA LA SUA CROCIATA PERSONALE CONTRO JANNIK SINNER (CHE SI E’ MESSO CON LA SUA EX ANNA KALINSKAYA) - IL 31ENNE AUSTRALIANO, DOPO QUASI DUE ANNI DI ASSENZA PER INFORTUNI, TORNERÀ IN CAMPO A FINE DICEMBRE A BRISBANE E POTREBBE INCONTRARE IL NUMERO 1 AL MONDO AGLI AUSTRALIAN OPEN: "SE MI TROVERÒ DI FRONTE A LUI NON AVRÒ NESSUN RISPETTO E FARÒ QUALSIASI COSA PUR DI VINCERE…"
“IL DATO SALIENTE DEL 16° TURNO È IL DISTANZIAMENTO ORMAI NETTO DELLA JUVE DALLA ZONA SCUDETTO" - PAOLO CONDO’: "LA PROSPETTIVA PER I BIANCONERI E' DI DOVER PATIRE ANCHE PER UN POSTO CHAMPIONS. PER TACERE DELLA ROMA, CHE DOPO LA CADUTA DI COMO VEDE PIÙ CHE MAI L’ORIZZONTE RISTRETTO ALLE COPPE. IL MILAN ORA SI RITROVA OTTAVO, CON UN PROGETTO DIFFICILE DA DISTINGUERE, SCAVALCATO PURE DAL BOLOGNA, LA CUI CRESCITA È UN BUON ESEMPIO DEL TEMPO CHE PUÒ VOLERCI PER (RI)COSTRUIRE UNA SQUADRA QUANDO IL MATERIALE È ALL’ALTEZZA”
LA ROMA, SENZA HUMMELS, AFFONDA A COMO BECCANDO DUE GOL NEL RECUPERO: LA SQUADRA DI RANIERI NON RIESCE A VINCERE PIU’ IN TRASFERTA E, COME A VERONA, CONTINUA A SUBIRE RETI NEI MINUTI FINALI. DYBALA NON SEGNA PIU’, DOVBYK SI MUOVE ALLA MOVIOLA: LA CLASSIFICA E’ HORROR. I GIALLOROSSI HANNO SOLO DUE PUNTI IN PIU’ DELLA TERZULTIMA IN CLASSIFICA – SE CONTRO IL COMO IL MIGLIORE IN CAMPO E’ SVILAR, IL LAVORO PER RANIERI E' IMMANE…
CHE TESTA DI CALCIO! – L’ATTACCANTE FRANCESE NATURALIZZATO CONGOLESE, THIEVY BIFOUMA, RIVELA DI AVER FIRMATO CON GLI IRANIANI DELL’ESTEGHLAL KHUZESTAN PER ERRORE: “HO NOTATO CHE UNA DELLE PROSSIME PARTITE DELL’ESTEGHLAL SAREBBE STATA CONTRO L'AL-NASSR DI CRISTIANO RONALDO, QUINDI HO DECISO DI ACCETTARE L'OFFERTA. QUANDO SONO ARRIVATO NEL PAESE, UN MIO AMICO MI HA CHIESTO DOVE FOSSI E GLI HO GIRATO LA POSIZIONE DELL'HOTEL. A QUEL PUNTO MI HA CHIAMATO E MI HA DETTO CHE…”
“SINNER VUOLE POCHE INDICAZIONI MA PRECISE; BERRETTINI AMA DISCORSI PIÙ LUNGHI” – IL CT DELL’ITALTENNIS FILIPPO VOLANDRI RACCONTA COME HA COSTRUITO LA SQUADRA CHE HA VINTO PER DUE VOLTE LA COPPA DAVIS – "LA SCELTA DI SACRIFICARE UNA COPPIA DI DOPPIO VINCENTE COME BOLLELLI-VAVASSORI E "L'UNICA PECCA" MUSETTI: "IN ALLENAMENTO, AVEVA GIOCATO IN MODO STREPITOSO. MA TUTTO SERVE PER MIGLIORARE ANCORA”
GASP, CHE SBROCCATA! GASPERINI ATTACCA AL MURO ZANIOLO DOPO IL GOL VITTORIA IN CAGLIARI-ATALANTA: “NON È TOLLERABILE CHE OGNI VOLTA CHE SEGNA INCENDI IL PUBBLICO AVVERSARIO, È GIÀ LA SECONDA VOLTA CHE ACCADE. IL CAGLIARI ERA TRAMORTITO E CON LA SUA ESULTANZA HA RIACCESO TUTTO LO STADIO" – "LO SCUDETTO? UNA FETTA DI SQUADRA NON È PRONTA, PER ARRIVARE IN FONDO C'È BISOGNO DI MATURITÀ DA PARTE DI TUTTI” (ALTRA STILETTATA AL TALENTINO EX ROMA)
IL BOLOGNA BATTE LA FIORENTINA 1-0 E L'EX TECNICO VIOLA ITALIANO, ORA SULLA PANCHINA DEI ROSSOBLU, ESULTA SENZA FRENI. LA RABBIA DEL DS DELLA FIORENTINA PRADÉ: “L'HO TROVATO UNA MANCANZA DI RISPETTO, HO CAPITO TANTE COSE DELL'UOMO. NON HO AVUTO MODO DI INCONTRARLO NEL TUNNEL E NON LO VORREI INCONTRARE ADESSO. QUESTE SONO LE DELUSIONI PIÙ GRANDI, PIÙ GRANDI DELLA SCONFITTA” – LA REPLICA DI ITALIANO: “PRADE’ HA ESAGERATO”
“DOPO IL TUMORE HO DOVUTO REIMPARARE A CAMMINARE" - SIMONE MURATORE LASCIA IL CALCIO A 26 ANNI. L'EX GIOCATORE DELLA JUVE AVEVA ESORDITO IN A E CHAMPIONS CON SARRI, DA 3 ANNI LOTTAVA CON UNA GRAVE FORMA DI CANCRO FORTUNATAMENTE SCONFITTA: "HO PROVATO FINO ALLA FINE A TORNARE, CI HO MESSO LACRIME E SUDORE, MA NON ERO PIÙ COME PRIMA, E COMUNQUE AVEVO LA FORTUNA DI ESSERE GUARITO. OGGI METTO UN PUNTO ALLA MIA CARRIERA"
“LEADER È CHI SI FA UN GRAN CULO IN CAMPO” – IL PARAGURU DELLA PALLACANESTRO ETTORE MESSINA, COACH DELL’OLIMPIA MILANO, APRE LE VALVOLE – “IO UN DURO? UNA BALLA. NON VOGLIO SMINUIRE IL RUOLO DELL'ALLENATORE, MA SE IL GIOCATORE PERCEPISCE CHE TU, IMMAGINANDOTI IL REGISTA DELLA SQUADRA, VUOI FARE FASSBINDER, SI METTE A RIDERE” - GLI ANNI NEGLI STATES (“NON HO ALLENATO BRYANT E DUNCAN, SEMMAI SONO ANDATO IN PALESTRA CON LORO”), LA NBA "CHE PUO' RILANCIARE ANCHE IL BASKET EUROPEO", IL RITORNO DI TRUMP, SINNER E LO STRESS DI GUARDIOLA: “LO CAPISCO. CI SIAMO PASSATI TUTTI, IO COMPRESO. ANCHE SE..."
DAL CASO BOVE ALLE ALTRE PATOLOGIE CARDIACHE DEI GIOVANI ATLETI - I MAGGIORI ESPERTI MONDIALI DI PADOVA: "DAL REGISTRO DELLE MORTI IMPROVVISE GIOVANILI EMERGE CHE UN’AMPIA PERCENTUALE È DOVUTA ALLA LESIONE DEL VENTRICOLO SINISTRO CHE PUÒ AVERE DUE CAUSE TRA CUI L’ESITO CICATRIZIALE DI UN’INFEZIONE DEL CUORE (MIOCARDITE) MA ANCHE MALATTIE GENETICHE POTENZIALMENTE EREDITARIE – LA MORTE DI ASTORI NEL 2018 A CAUSA DI UNA…
“SERVONO RISORSE PER IL CALCIO, INGIUSTO CHE IL SETTORE NON BENEFICI DEL DECRETO CRESCITA” – A “ATREJU” IL PRESIDENTE DEL TORINO E DI RCS URBANO CAIRO BUSSA A DANARI COL MINISTRO DELLO SPORT ABODI – “PERCHÉ NON È CONSENTITO AI CALCIATORI E AGLI ALLENATORI, CHE VENGONO DALL’ESTERO, DI OTTENERE I VANTAGGI FISCALI DI CUI GODONO GLI ALTRI LAVORATORI? SI POSSONO PORRE DEI PROFILI DI INCOSTITUZIONALITÀ” - PER URBANETTO SAREBBE NECESSARIO ANCHE SBLOCCARE IN ITALIA IL DIVIETO DI SPONSORIZZAZIONE IMPOSTO ALLE SOCIETÀ DI SCOMMESSE - LA REPLICA DI ABODI – VIDEO
BELAST DANCE! SEDICI ANNI IN CIMA AL MONDO, 230 TITOLI, SEI CAMPIONATI DEL MONDO E UN POSTO NELLA LEGGENDA: FERNANDO BELASTEGUIN, IL MESSI DEL PADEL, CHIUDE AGLI OTTAVI DEL MILANO PREMIER PADEL LA SUA STRAORDINARIA CARRIERA - L’ARGENTINO LASCIA IN LACRIME A 45 ANNI (L’ETA’ IN CUI MOLTI INIZIANO A GIOCARE) – “HO AVUTO PIÙ MOMENTI DIFFICILI CHE BELLE PARTITE, MA VOLEVO ANDARMENE COME HO FATTO DURANTE TUTTA LA MIA CARRIERA. LOTTANDO, COMBATTENDO, BUTTANDOMI A TERRA, LITIGANDO CON L’ARBITRO, COLPENDO IL VETRO CON UNA RACCHETTATA. MOLTE VOLTE LO SPORT TI COSTRINGE A SMETTERE TEMPO PRIMA…” – VIDEO STRACULT
"MA CHE CAZZO FAI?" - LO RICONOSCETE CON LA SCHIUMA DA BARBA? SE L’E’ TAGLIATA PER LA PRIMA VOLTA DOPO 22 ANNI MA L’HA FATTO PER UN OTTIMO MOTIVO. HA PARTECIPATO A UN'INIZIATIVA BENEFICA CON L’OBIETTIVO RACCOGLIERE FONDI PER LA LOTTA CONTRO IL CANCRO – “SONO ORGOGLIOSO DI AVERLO FATTO PERCHÉ SI TRATTA DI UN'AZIONE UMANITARIA MOLTO IMPORTANTE” - VIDEO
“FABRIZIO FU ILLA” - FABRIZIO FAILLA DI RAISPORT HA RICEVUTO UN AUGURIO DI MORTE NELLA REDAZIONE DI SAXA RUBRA DA PARTE DI UN COLLEGA. E’ STATA DIFFUSA UNA SUA FOTO CON DATA DEL DECESSO SULLA VECCHIA PORTA (ORA MURATA) DEL CAPOREDATTORE – LA SOLIDARIETA’ DI APPASSIONATI E DEI COLLEGHI - “VIGLIACCHI SENZA PALLE”; “L’AZIENDA TELEVISIVA PUBBLICA ITALIANA NON PUÒ TENERE IN REDAZIONE GIORNALISTI (E UOMINI) DEL GENERE” – FAILLA, IN FORTISSIMO STATO DI STRESS, HA PREFERITO NON COMMENTARE LA VICENDA...
ANVEDI CHE GOGGIA! LA SCIATRICE AZZURRA TORNA DOPO QUASI UN ANNO E NELLA DISCESA DI BEAVER CREEK IN COLORADO È SECONDA DIETRO HUETTER PER 16 CENTESIMI – “QUEST’ESTATE SONO ARRIVATA A TANTO COSÌ DAL MOLLARE TUTTO. ALLA VIGLIA AVREI FIRMATO PER IL PODIO MA ADESSO LO SCARTO MINIMO INCASSATO MI STA UN PO’ SULLO STOMACO. HO SCIATO ALL'80 PER CENTO DEL MIO POTENZIALE” - OGGI IL SUPER GIGANTE, LA PROMESSA DELLA SCIATRICE BERGAMASCA: “QUEI 16 CENTESIMI SARANNO IL MIO FUOCO”
“VLAHOVIC UOMO DI MERDA” – LA JUVE ACCIUFFA IL PARI SU RIGORE ALL’ULTIMO RESPIRO CONTRO IL VENEZIA CON L’ATTACCANTE SERBO CHE REAGISCE MALE ALLA CONTESTAZIONE DELLA CURVA BIANCONERA – I TIFOSI LO ACCOMPAGNANO FUORI DAL CAMPO CON UN CORO OFFENSIVO E UNA PIOGGIA DI FISCHI – ALLA CONTINASSA HANNO TRATTATO ALLEGRI COME SE FOSSE UN ESPONENTE DI UN CALCIO PALEOLITICO E QUESTI SONO I RISULTATI: UNA SQUADRA CHE IN CAMPIONATO BALBETTA E NON RIESCE A VINCERE NEANCHE CONTRO L’ULTIMA IN CLASSIFICA… - VIDEO
IL NAPOLI DIMOSTRA DI ESSERE UNA SQUADRA: VINCE IN RIMONTA A UDINE CON GOL DI LUKAKU, CONTESTATISSIMO IN SETTIMANA, UN’AUTORETE PROVOCATA DA NERES (OTTIMA PARTITA LA SUA) E SIGILLO FINALE DI ANGUISSA – IL NAPOLISTA: “IL NAPOLI HA TENUTO FUORI DALLA PORTA LA PRIMA VERA CRISI DELLA STAGIONE. PURTROPPO PER CERTI VERSI CONTE SI È ROVINATO DA SOLO. L’INATTESO INIZIO DI STAGIONE HA ALZATO MOLTO IL LIVELLO DELLE ASPETTATIVE E…”
TECCHI, SONO FINITI I SALAMELECCHI - DOPO GLI SCANDALI CHE HANNO COINVOLTO LA GINNASTICA ITALIANA, IL PRESIDENTE DELLA FEDERGINNASTICA, GHERARDO TECCHI, NON SI RICANDIDERÀ ALLA PRESIDENZA PER IL QUADRIENNIO OLIMPICO 2025/2028 - LA SCUSA: "RITENGO GIUSTO, ALLA MIA ETÀ, FARE LARGO AI GIOVANI" - TECCHI SPIFFERÒ A UN’ALLENATRICE DI AVER COPERTO LAURA VERNIZZI, ISTRUTTRICE DI GINNASTICA ARTISTICA (ED EX FARFALLA AZZURRA) ACCUSATA DI ABUSI FISICI E PSICOLOGICI...
LA CAVALCATA DELLA “DEA” CONTINUA: DECIMA VITTORIA DI FILA PER L’ATALANTA CHE PIEGA IL CAGLIARI CON UNA RETE DI ZANIOLO E ALLUNGA SU NAPOLI E INTER – "IL NAPOLISTA" POLEMIZZA: “LA SQUADRA DI GASPERINI ANCORA GRAZIATA DAGLI ARBITRI, PAIRETTO NEGA UN RIGORE AI SARDI. SECONDO L’EX ARBITRO LUCA MARELLI, ESPERTO DI DAZN, IL BRACCIO DI KOSSOUNOU ERA FUORI CONTROLLO, E QUINDI IL PENALTY PER IL CAGLIARI C’ERA…