“GUADAGNAVO 500MILA EURO AL MESE MA ERO NELLA MIA STANZA, A COMBATTERE CON LA DEPRESSIONE” – L’EX METEORA DELL’INTER YANN M’VILA PARLA DELLA SUA INFANZIA DIFFICILE E DEI SUOI PROBLEMI DI SALUTE MENTALE: “VIVEVO IN UN CENTRO PER DONNE VITTIME DI VIOLENZE, CON MIA MADRE. IL CALCIO ERA L'UNICO MODO PER EVADERE DALLA REALTÀ” – “QUANDO FIRMAI IL MIO PRIMO CONTRATTO NON RIUSCIVO AD AIUTARE MIA MADRE E LE MIE SORELLE PERCHÉ MIO PADRE SI PRENDEVA TUTTO. SE VENIVO PAGATO IL 5 DEL MESE E ANDAVO AL BANCOMAT IL 6 O IL 7, NON C'ERA GIÀ PIÙ NULLA…
FORMULA PATRESE: "NEL 1982 DOPO LA VITTORIA A MONACO HO BALLATO CON LA PRINCIPESSA GRACE. LEI MI DISSE: “NON TI PREOCCUPARE, QUESTA SERA GUIDO IO” – L'EX PILOTA RICCARDO PATRESE SI RACCONTA IN UN LIBRO E A “RADIO DEEJAY” - L'INCIDENTE MORTALE A MONZA NEL '78 ("LE RIPRESE ALL'EPOCA ERANO PRIMITIVE, NON È STATA COLPA MIA"), I RAPPORTI PESSIMI CON JAMES HUNT, IL MANCATO PASSAGGIO IN FERRARI: "NON SE N'È FATTO NULLA PERCHÉ VILLENEUVE VINSE A MONTREAL. FACEVA INCIDENTI PAZZESCHI. ERA MOLTO CRITICATO. FERRARI VOLEVA CAMBIARLO E AVEVA PUNTATO SU DI ME, MA…” – VIDEO
“QUELLE SCRITTE RAZZISTE A UDINE MI CAMBIARONO LA VITA. MA ALLA FINE MI FECERO UN FAVORE: DOPO FIRMAI PER IL LIVERPOOL” – L’EX ATTACCANTE ISRAELIANO RONNY ROSENTHAL RACCONTA IL SUO MANCATO ARRIVO ALL’UDINESE A CAUSA DELLE PROTESTE DEI TIFOSI, CON SCRITTE ANTISEMITE (“VIA GLI EBREI DAL FRIULI”) IN GIRO PER LA CITTÀ: “AVEVO FIRMATO IL CONTRATTO MA POI MI DISSERO CHE C’ERANO DEI PROBLEMI MEDICI. NON RIUSCIVO A CAPIRE”– “LE PROTESTE PER ITALIA ISRAELE A UDINE? HO PAURA CHE LA PARTITA POSSA ESSERE STRUMENTALIZZATA PER FINI POLITICI. È UN PO’ STRANO CHE…”
SINNER, CHE BOTTINO! COL TRIONFO A SHANGHAI IL NUMERO UNO AL MONDO SI METTE IN TASCA OLTRE UN MILIONE DI DOLLARI (CAMBIO ALLA MANO, PARLIAMO DI CIRCA 1.262.220 EURO). UNA CIFRA PAZZESCA CHE SI AGGIUNGE AI PREMI GUADAGNATI DA JANNIK IN QUESTA STAGIONE DA BEN 10.785.393 DI EURO TOTALI, IN ATTESA DELLE ALTRE COMPETIZIONI E DEL TORNEO IN ARABIA SAUDITA (A OGNI GIOCATORE, PER LA SOLA PARTECIPAZIONE, ANDRÀ UN MILIONE E MEZZO DI EURO MENTRE IL VINCITORE SE NE PORTERÀ A CASA ADDIRITTURA 6)
“C’ERA UNA VOLTA IL POTERE DELLA JUVENTUS, OGGI È L’INTER IL CLUB PIÙ POTENTE D’ITALIA. SPALLETTI SE NE STA ACCORGENDO” – “IL NAPOLISTA” COMMENTA LA TENSIONE TRA IL TECNICO AZZURRO E SIMONE INZAGHI DOPO LA SUA FRASE DEL CT SUL CASO-ULTRÀ DI SAN SIRO (“IO SO RIATTACCARE IL TELEFONO”): “MAROTTA SA TRATTARE CON I MEDIA: IN PUBBLICO E DIETRO LE QUINTE. E QUANDO SCOPPIA UNA GRANA, IL SUO LAVORO SOTTERRANEO SI SENTE ECCOME. NON A CASO NON C’È UNA DICHIARAZIONE IN FAVORE DELLE FRASI (CONDIVISIBILI) DEL CT..."
BYE BYE DJOKOVIC! A SHANGHAI JANNIK SINNER DEMOLISCE IL SERBO 7-6; 6-3 E CONQUISTA IL SETTIMO TITOLO DI UNA STAGIONE STRATOSFERICA (IL 17ESIMO IN CARRIERA). L’AZZURRO E’ DI UN ALTRO PIANETA, DJOKOVIC COSTRETTO A RINVIARE L'APPUNTAMENTO CON IL TITOLO NUMERO 100 IN CARRIERA – BERTOLUCCI: “E’ UNA CONFERMA ULTERIORE DELLA SOLIDITA’ DI SINNER: E' GRANITICO” - PIETRANGELI: “IN QUESTO MOMENTO SOLO ALCARAZ PUÒ BATTERLO” - VIDEO
“NON CREDO CHE LE DONNE POSSANO FARE LE TELECRONISTE COME GLI UOMINI. MA BUONA FORTUNA A LORO” – ELTON WELSBY, STORICO PRESENTATORE SPORTIVO INGLESE ANNI ‘80, PARLA DELL’EVOLUZIONE DEL RACCONTO PALLONE IN TV: “MERITANO LA LORO POSSIBILITÀ. MA È COME GUARDARE IL CALCIO O IL RUGBY FEMMINILE: SCELGO DI NON GUARDARLO” – “I COMMENTATORI DI OGGI? MAI VISTI PRIMA, SEMBRA CHE VADANO PER STRADA E CHIEDANO ‘VUOI PRESENTARE QUESTA PARTITA DI CALCIO IN DIRETTA?”
“ALL’EUROPEO C’ERA UN CLIMA POCO GIOIOSO, NON CI SIAMO DIVERTITI” (NON DIRLO A NOI!) – DAVIDE FRATTESI TORNA A PARLARE DEL FLOP DELL’ITALIA A EURO2024: “SPALLETTI SI È PRESO IL 99% DELLE COLPE MA IO NON SONO D'ACCORDO. LUI POTEVA ESSERE PIÙ LEGGERO, MA NON FACEVAMO DUE PASSAGGI DI FILA” – “GLI URLACCI DEL C.T.? QUANDO CI HO PARLATO LA PRIMA VOLTA, MI HA DETTO CHE AVEVA GRANDE STIMA DI ME. PER QUESTO MI HA ANTICIPATO CHE SAREI STATO UNO DI QUELLI A CUI AVREBBE ROTTO DI PIÙ LE SCATOLE”
UNA SPY STORY IN PREMIER LEAGUE – UN CELLULARE È STATO NASCOSTO NELLO SPOGLIATOIO DEL MANCHESTER UNITED NELLO STADIO DI BIRMINGHAM, DOVE LA SQUADRA DI TEN HAG HA AFFRONTATO L’ASTON VILLA, PER ORIGLIARE LE CONVERSAZIONI DEI CALCIATORI – UN TENTATIVO DI SPIONAGGIO DEGLI AVVERSARI? NO, UN TIFOSO DEI “RED DEVILS” (UN PO’ COJONE), CHE SI È INTRUFOLATO DUE GIORNI PRIMA DEL MATCH PER…
L’INGHILTERRA BALLA IL TUCA-TUCHEL – L’ALLENATORE TEDESCO THOMAS TUCHEL SAREBBE IL CANDIDATO PRINCIPALE PER DIVENTARE IL NUOVO C.T. DELLA NAZIONALE DEI “TRE LEONI” – IL 51ENNE, EX PSG, CHELSEA, BAYERN E BORUSSIA DORTMUND, SAREBBE IL TERZO TECNICO STRANIERO A SEDERSI SULLA PANCHINA DELLA SELEZIONE D’OLTREMANICA, DOPO SVEN-GÖRAN ERIKSSON E FABIO CAPELLO…
LA "MINZIONE IMPOSSIBILE" DI ANTONIO CASSANO A MADRID - "FANTANTONIO" RACCONTA QUELLA VOLTA CHE SCAMBIÒ LA SAUNA DEL REAL MADRID PER UN PISSOIR: “NELLA SAUNA, PRIMA O POI, DEVI BUTTARE L’ACQUA. MI ROMPEVO LA MINCHIA A USCIRE E RIENTRARE. ALLORA, SICCOME SONO UN COGLIONE, HO PISCIATO NELLA SAUNA, SI MORIVA DALLA PUZZA. DOPO MI HANNO FATTO UNA MULTA…" - VIDEO
MBAPPÉ, CON UNA MANO DAVANTI E L'ALTRA 'NDRE' - L'ATTACCANTE DEL REAL MADRID FA INCAZZARE I TIFOSI FRANCESI PERCHE’ È STATO FOTOGRAFATO ALL’USCITA DI UNA DISCOTECA A STOCCOLMA, PROPRIO MENTRE GIOCAVA LA NAZIONALE - IL CAPITANO DEI "BLEUS" HA SALTATO GLI IMPEGNI DI NATIONS LEAGUE A CAUSA DI UN INFORTUNIO, MA ORA I SUPPORTER AVANZANO DUBBI SUI SUOI PROBLEMI FISICI - IL 25ENNE FRANCESE AVEVA QUALCHE GIORNO DI PERMESSO PER RIPOSARE...
“NO TRIP FOR CATS, NON C'E' TRIPPA PER GATTI NEANCHE OGGI”! PAOLO BERTOLUCCI IN ESTASI PER SINNER CHE A SHANGHAI LIQUIDA UN OSTICO MACHAC IN 2 SET E VOLA IN FINALE (L’OTTAVA DELL’ANNO): AFFRONTERA' IL VINCENTE DELLA SFIDA DJOKOVIC-FRITZ – L’AZZURRO CHIUDERA' L'ANNO DA NUMERO 1 DELLA CLASSIFICA ATP - IL SIPARIETTO NEL CORSO DEL PRIMO SET TRA SINNER, MACHAC E FEDERER (IN TRIBUNA A SEGUIRE IL MATCH) - DAGLI SPALTI URLANO: “TI AMO JANNIK” E “TI AMO ROGER”. E MACHAC, GIUSTAMENTE, CHIEDE: “E A ME NO?” - VIDEO
LA RIVINCITA DI TONALI – A UN ANNO ESATTO DALLO SCANDALO SCOMMESSE, IL CENTROCAMPISTA AZZURRO È TORNATO A ESSERE UN PROTAGONISTA ASSOLUTO DEL SUO CLUB E DELLA NAZIONALE – I TIFOSI DEL NEWCASTLE LO ADORANO (E LO HANNO SEMPRE SOSTENUTO, ANCHE DURANTE I 10 MESI DI SQUALIFICA), MA ANCHE IN AZZURRO SI È SUBITO IMPOSTO COME UNA COLONNA PORTANTE DELLA SQUADRA – SPALLETTI PUNTA MOLTO SU DI LUI PER LA QUALIFICAZIONE AI MONDIALI 2026…
TRIONFI E DOLORI DI RAFA NADAL - FRA 2003 E 2023, IL TENNISTA HA CONOSCIUTO STRAPPI ADDOMINALI E FRATTURE DA STRESS, SI È ROTTO I TENDINI DEI POLSI E DELLE GINOCCHIA, SI SONO SBRICIOLATE UN PAIO DI COSTOLE E UN PIEDE. SI È DOVUTO FERMARE PER 18 VOLTE, GLI INFORTUNI HANNO CAMBIATO PURE IL SUO MODO DI GIOCARE – LA RIVALITA’ CON FEDERER: SI PRESENTÒ SMANICATO E CON IL PINOCCHIETTO PER CONTRAPPORSI PURE NELL'IMMAGINE ALLO SVIZZERO BEN PETTINATO – VIDEO
“IL RIGORE NEGATO AL BELGIO? NON È STATO DATO PERCHÉ C’ERA UN INCOMPETENTE AL VAR” - LELE ADANI GELA LO STUDIO RAI RIVEDENDO LE IMMAGINI DEL FALLO DI BASTONI SU OPENDA, COL VAR CHE NON LO HA RITENUTO DA RIGORE: “PER ME QUANTO ACCADUTO È SEMPLICE. SE ACCADEVA A PARTI INVERSE ERAVAMO ANCORA IN CAMPO A PROTESTARE”
VENI, VIDI…VENOM! PAULO DYBALA DIVENTA PROTAGONISTA DEL TRAILER DI “VENOM” (CHE USCIRA’ IL 24 OTTOBRE). E FIOCCANO LE IRONIE: "BASTA CHE NON TI FAI MALE", "DIETRO LA MASCHERA SI NASCONDE UN INFORTUNIO". LA “JOYA” E’ UN GRANDE APPASSIONATO DEL MONDO MARVEL: "L'HO SEMPRE AMATO, ESSERE STATO SCELTO PER PROMUOVERE IL FILM IN ITALIA È UN SOGNO CHE SI AVVERA” - VIDEO
"AQUILOTTI" SPENNATI - LA UEFA PUNISCE LA LAZIO PER I CORI RAZZISTI CANTATI DA ALCUNI SUPPORTER BIANCOCELESTI DURANTE LA PARTITA DI EUROPA LEAGUE CONTRO IL NIZZA - IL CLUB DOVRÀ PAGARE UNA MULTA DA 66.500 EURO (45MILA PER I CORI, ALTRI 21,5 PER L'ACCENSIONE DI FUOCHI D'ARTIFICIO, LANCIO DI OGGETTI E BLOCCO DI PASSAGGI PUBBLICI) - OLTRE ALLA SANZIONE, LA CURVA RESTERÀ CHIUSA PER IL MATCH DEL 7 NOVEMBRE CONTRO IL PORTO…
“VIOLENTARONO DUE MINORENNI” – IL BOMBER DEL PADOVA MICHAEL LIGUORI, 25 ANNI, E UN SUO AMICO COETANEO, SONO STATI CONDANNATI IN PRIMO GRADO DAL TRIBUNALE DI TERAMO A TRE ANNI E QUATTRO MESI DI RECLUSIONE PER VIOLENZA SESSUALE - SECONDO L'ACCUSA, I DUE GIOVANI AVREBBERO ABUSATO DI DUE RAGAZZINE, CHE ALL'EPOCA DEI FATTI AVEVANO 15 E 14 ANNI…
ROBERTO MANCINI SI È ARABIA-TO - IL "MANCIO" SBROCCA A UN GIORNALISTA CHE LO CRITICA DOPO LA SCONFITTA DELL'ARABIA SAUDITA CONTRO IL GIAPPONE - DURANTE LA CONFERENZA STAMPA POST-PARTITA, UN CRONISTA GLI DICE: "RICEVI UNO STIPENDIO MOLTO ALTO E LA TUA SQUADRA NON SI COMPORTA BENE IN CAMPO” E IL C.T. RISPONDE SECCATO: "VUOI VEDERE IL MIO CONTO IN BANCA?" - LA NAZIONALE SAUDITA RISCHIA DI NON QUALIFICARSI AI MONDIALI 2026 E I TIFOSI CHIEDONO IL SUO ESONERO: "IL NOSTRO ALLENATORE È UN IDRAULICO”
“QUANDO VINCERE È SOLO CIÒ CHE DEVI FARE, NON VA BENE, NELLO SPORT CI DEVE ESSERE ILLUSIONE, FOLLIA, FIAMMA” - NADAL ANNUNCIA IL RITIRO DOPO L’ULTIMA DAVIS: “C’È UNA FINE PER TUTTO” – AUDISIO: “CI HA FATTO CAPIRE CHE SI PUÒ SEMPRE RISALIRE SE NON SI ACCETTA IL RUOLO DELLE VITTIME, SE CI SI RIMBOCCA LE MANICHE E CI SI METTE A SPALARE FANGO, COME FECE LUI NELL’ALLUVIONE DEL 2018 A MAIORCA (E LA GENTE A COMMENTARE: MA COME, UN CAMPIONE CON LO SPAZZOLONE IN MANO?) – SUI SUOI TIC ERANO INTERVENUTI ANCHE I NEUROLOGI A SPIEGARE QUESTE FORME MANIACALI- OSSESSIVE". E LUI: “QUELLI CHE VOI CHIAMATE TIC SONO..." - VIDEO
“È IL MOMENTO PEGGIORE DELLA CARRIERA DI PELLEGRINI” – RONCONE: “I TIFOSI DELLA ROMA FISCHIANO DA SETTIMANE IL LORO CAPITANO, QUASI LO BULLIZZANO, E CON L’ITALIA COMBINA UN PASTICCIO, LASCIA LA SQUADRA IN 10 E IL BELGIO PAREGGIA. ALLORA ADESSO QUALCUNO VADA SUBITO DA PELLEGRINI. STATE VICINI A PELLEGRINI” – IL CENTROCAMPISTA HA IL CONTRATTO IN SCADENZA NEL 2026. ALLA FINE DELLA STAGIONE LA SUA CARRIERA E’ A UN BIVIO: RINNOVA CON LA ROMA O CAMBIA ARIA?
"QUANDO UNA COSA TI SEMBRA IMPOSSIBILE, PENSA A RAFA NADAL!" – ALDO CAZZULLO IN LODE DEL TENNISTA SPAGNOLO CHE HA ANNUNCIATO IL SUO RITIRO: "RAFA AVREBBE DOVUTO RITIRARSI A 19 ANNI, DOPO AVER VINTO IL PRIMO ROLAND GARROS, QUANDO GLI DISSERO CHE NON AVREBBE PIÙ POTUTO GIOCARE PER UNA MALFORMAZIONE AL PIEDE SINISTRO. NE HA VINTI ALTRI 13. NON AVREMMO MAI PIU’ UN CAMPIONE COSI’" - "QUANDO GLI CHIESI SE AVESSE MENO TALENTO TENNISTICO DI FEDERER, RAFA RISPOSE..."
PELLEGRINI ROVINA TUTTO! – IN NATIONS LEAGUE, ALL’OLIMPICO GLI UOMINI DI SPALLETTI SI PORTANO AVANTI DI DUE GOL, POI PELLEGRINI (FISCHIATO DALLO STADIO) SI FA ESPELLERE PER UN FALLO INUTILE E LA SQUADRA DI TEDESCO PAREGGIA I CONTI CON DE CUYPER E TROSSARD. MA È UN’ALTRA NAZIONALE RISPETTO AGLI EUROPEI, UNA NAZIONALE RITROVATA... – VIDEO
A PARIGI PREPARIAMOCI AL DERBY TRA BILLIONAIRE - LA FAMIGLIA ARNAULT, LA PIÙ RICCA DI FRANCIA E D'EUROPA, PROPRIETARIA DI LVMH, E LA RED BULL HANNO MESSO GLI OCCHI SULLA SECONDA SQUADRA DI PARIGI, IL PARIS FC, OGGI PRIMO NELLA SERIE B FRANCESE - L'OPERAZIONE, SE CONFERMATA, RAPPRESENTEREBBE UNA SVOLTA PER IL CALCIO PARIGINO, CHE FINORA HA VISTO IL PSG, CONTROLLATO DAGLI SCEICCHI, DOMINARE SENZA CONCORRENZA NON SOLO IN CITTÀ, MA IN QUASI TUTTI GLI ULTIMI CAMPIONATI FRANCESI...
“HO LOTTATO CONTRO LA DEPRESSIONE E GLI ATTACCHI DI PANICO” – ALVARO MORATA RACCONTA IL PERIODO DIFFICILE VISSUTO PRIMA DI ARRIVARE AL MILAN: “TRE MESI PRIMA DEGLI EUROPEI NON ERO SICURO CHE SAREI RIUSCITO A GIOCARE DI NUOVO UNA PARTITA. NON SO COSA NON ANDASSE IN ME. C'È STATO UN MOMENTO IN CUI NON RIUSCIVO AD ALLACCIARMI LE SCARPE. STAVO CORRENDO A CASA PERCHÉ MI SI CHIUDEVA LA GOLA E HO INIZIATO A VEDERE SFOCATO” – LA DECISIONE DI LASCIARE MADRID PER MILANO È ARRIVATA ANCHE PER LE CRITICHE RICEVUTE IN PATRIA
“I RAPPORTI TRA INZAGHI E GLI ULTRAS? IO SO RIATTACCARE IL TELEFONO..." – IL CT LUCIANO SPALLETTI PUNGE IL TECNICO DELL’INTER, APPENA ASCOLTATO DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SULLE CURVE DI SAN SIRO: “HO LAVORATO A MILANO E IN TUTTA LA CARRIERA NON MI SONO MAI RITROVATO IN QUESTE SITUAZIONI. NON È MAI SUCCESSO CHE QUALCUNO MI ABBIA TELEFONATO PER QUESTE COSE. L’HO TROVATA UNA COSA NUOVA, MI HA SORPRESO..."
CHE CE FAMO CON I GIUDICI DI LINEA? ER BRODO! I PRIMI A PERDERE IL POSTO DI LAVORO PER COLPA DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE SONO I 300 ARBITRI DI WIMBLEDON: AL LORO POSTO L’IA (RISPARMIO: 200 STERLINE DI RIMBORSO SPESA A TESTA) - AUSTRALIAN OPEN E US OPEN HANNO SPOSATO LA TECNOLOGIA RISPETTIVAMENTE NEL 2021 E NEL 2022, LASCIANDO COSÌ SOLO IL ROLAND GARROS CON LE VECCHIE ABITUDINI. PERCHÉ LA TERRA ROSSA È L'UNICA SUPERFICIE SULLA QUALE LA PALLA LASCIA UN SEGNO…
GUDMUNDSSON ASSOLTO! PER IL CASO DEL CALCIATORE DELLA FIORENTINA CADE L’ACCUSA DI CATTIVA CONDOTTA SESSUALE – E’ STATA EMESSA LA SENTENZA SULLA VICENDA DELLA DONNA CHE NELL’ESTATE DEL 2023 L’AVEVA DENUNCIATO PER PRESUNTE MOLESTIE DURANTE UNA SERATA IN DISCOTECA -ADESSO L’ACCUSA HA TEMPO FINO ALL’8 NOVEMBRE PER RICORRERE IN APPELLO. IN QUESTO CASO LA SENTENZA DEFINITIVA SLITTEREBBE A NON PRIMA DI GIUGNO 2025…
“FRIEDKIN HA MESSO UN MILIARDO NELLA ROMA MA NON PUO’ NEANCHE ANDARE A VEDERE LA SUA SQUADRA ALL’OLIMPICO PER IL TIMORE DI ESSERE CONTESTATO” – ZAZZARONI METTE IN FILA TUTTI GLI ERRORI (“SUPERFICIALITA’?, SUPERIORITY COMPLEX?”) DELLA PROPRIETA’ AMERICANA – L’ESONERO DI MOURINHO COME PECCATO ORIGINALE, IL RUOLO DA TROVARE A TOTTI E LA FRATTURA (SANABILE) CON I TIFOSI...
“PELLEGRINI GIOCHERA’ TITOLARE. QUALCUNO LO CRITICA? QUALCUNO CHI? CONOSCO BENE QUELL’AMBIENTE LI’...” – SPALLETTI DIFENDE IL CAPITANO GIALLOROSSO BECCATO DAI ROMANISTI PER AVER INIZIATO IL CAMPIONATO AL DI SOTTO DEL SUO STANDARD – STASERA TERZA GIORNATA DI NATIONS LEAGUE, ALL’OLIMPICO ARRIVERA’ IL BELGIO – IL CT: “MALDINI È QUELLO CHE CI MANCAVA". LE ESCLUSIONI DI ZACCAGNI, CHIESA E POLITANO (“LO CONTINUIAMO A SEGUIRE E SAPPIAMO TUTTO, ANCHE QUELLO CHE NON SAPETE…”)
CI SIAMO ROTTI I DAZN! IN SERIE A INCOMBE LA GRANDE PAURA SUL FUTURO DEI DIRITTI TV - IL TIMORE È CHE DAZN POSSA NON ESSERE PIÙ IN GRADO DI ONORARE IL CONTRATTO QUINQUENNALE FIRMATO UN ANNO FA A 900 MILIONI DI EURO A STAGIONE - I DATI DI ASCOLTO DELLA PIATTAFORMA SONO MOLTO BASSI. TRA TAGLI E ADDII, ANCHE LA SQUADRA GIORNALISTICA E’ RIDOTTA ALL’OSSO – LA SITUAZIONE ALL’ESTERO E’ PEGGIORE: IN FRANCIA LE PRIME GIORNATE DI CAMPIONATO SONO STATE GIOCATE SENZA ASSEGNAZIONE DEI DIRITTI TV. IN GERMANIA LA VICENDA È MATERIA PROCESSUALE. SULLO SFONDO CI SONO SKY E L’AUTOPRODUZIONE...
STAVOLTA NADAL APPENDE DAVVERO LA RACCHETTA AL CHIODO! IL TENNISTA MAIORCHINO ANNUNCIA IL RITIRO CON UN VIDEO: "DECISIONE DIFFICILE, MA TUTTO HA UNA FINE. GLI ULTIMI DUE ANNI SONO STATI DIFFICILI, NON RIUSCIVO A GIOCARE SENZA LIMITAZIONI". CHIUDERÀ CON LA DAVIS DI NOVEMBRE A MALAGA - RAFA LASCIA DOPO AVER VINTO 14 ROLAND GARROS (RECORD ASSOLUTO), 4 US OPEN, 2 WIMBLEDON E 2 AUSTRALIAN OPEN (ME COJONI!) – VIDEO
“KLOPP È FALSO COME I SUOI DENTI” – LA STAMPA TEDESCA MASSACRA L’EX ALLENATORE DEL LIVERPOOL CHE HA ACCETTATO L’OFFERTA DI DIVENTARE NUOVO DIRETTORE GLOBALE RED BULL: “CROLLA LA FACCIATA DI UN UOMO IMPECCABILE”; “KLOPP HA STRETTO UN PATTO COL DIAVOLO DEMOLENDO IL SUO MONUMENTO IN POCHI SECONDI”. IL PROBLEMA RIGUARDA IL FATTO CHE RED BULL HA AGGIRATO LA REGOLA DEL "50+1" CHE NEL CALCIO TEDESCO È SACRA PERCHÉ CONFERISCE AI TIFOSI VOCE IN CAPITOLO E IMPEDISCE AGLI INVESTITORI ESTERNI DI RILEVARE I CLUB...
“NON MI MINACCIARONO” – SIMONE INZAGHI, TORCHIATO UN’ORA E UN QUARTO, HA SPIEGATO ALLA POLIZIA CHE NON HA SUBITO PRESSIONI DAGLI ULTRAS INTERISTI - SULLA RICHIESTA DEI BIGLIETTI PER LA FINALE DI CHAMPIONS: “MI ATTIVAI CON LA SOCIETÀ E RAPPRESENTAI LA RICHIESTA DEL CAPO ULTRÀ FERDICO. CI SONO STATI DIALOGHI TRANQUILLISSIMI, ANCHE IO VOLEVO TANTI TIFOSI ALLA FINALE DI CHAMPIONS”. POI SCRISSE AI LEADER DELLA CURVA PER RASSICURARLI: “HO FATTO QUELLO CHE DOVEVO FARE”. ALLA FINE AGLI ULTRÀ ARRIVERANNO 1.500 TAGLIANDI...
UNA DONNA DI GHIACCIO - SVOLTA NELL'HOCKEY AMERICANO: PER LA PRIMA VOLTA UNA DONNA SIEDE SULLA PANCHINA DI UNA SQUADRA DELLA "NHL" - JESSICA CAMPBELL HA DEBUTTATTO COME VICE ALLENATORE DEI SEATTLE KRAKEN - LA 32ENNE ERA GIÀ STATA INGAGGIATA COME VICE DEI COACHELLA VALLEY FIREBIRDS NEL 2022, CHE MILITA NELLA "AMERICAN HOCKEY LEAGUE": "SPERO CHE CI SIA UNA PORTA APERTA PER LE ALTRE DONNE, PIUTTOSTO CHE…"
DOMINIO SINNER! L’AZZURRO SPAZZA VIA MEDVEDEV (6-1; 6-4) E VOLA IN SEMIFINALE A SHANGHAI! JANNIK CONQUISTA L'11ESIMA SEMIFINALE DELLA SUA STAGIONE (SU 14 TORNEI DISPUTATI!). 76 PARTITE VINTE SU 83 GIOCATE NELLE ULTIME 52 SETTIMANE. 6 TITOLI VINTI, COMPRESI DUE SLAM. PER SINNER, SEMPRE PIÙ NUMERO 1 DEL MONDO, ORA PROBABILE NUOVA SFIDA AD ALCARAZ, SE LO SPAGNOLO BATTERÀ MACHAC – VIDEO
“IL CASO DOPING CHE HA COINVOLTO SINNER? NON È SOLO COLPA MIA” – PARLA GIACOMO NALDI, IL FISIOTERAPISTA LICENZIATO DAL TENNISTA AZZURRO DOPO IL CASO CLOSTEBOL: "SONO DISPIACIUTO COME TUTTI, MA NON POSSO DIRE ALTRO PERCHÉ PURTROPPO NON È ANCORA FINITA. HA SENTITO SINNER DALLA FINE DI AGOSTO? È STATO MOLTO GENTILE: QUANDO È NATA MIA FIGLIA, MI HA SCRITTO. SUI SOCIAL, INVECE, SONO STATO INSULTATO..."
TRAGEDIA GRECA! E’ STATO TROVATO MORTO AD ATENE IL DIFENSORE DEL PANATHINAIKOS E DELLA NAZIONALE GRECA, GEORGE BALDOCK – IL CORPO SENZA VITA DEL CALCIATORE 31ENNE E’ STATO RITROVATO NELLA PISCINA DELLA SUA VILLA - IL CLUB: "SIAMO SCONVOLTI" - DA CHIARIRE LE CAUSE DEL DECESSO...
"È ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRE BASTA" - VANESSA FERRARI ANNUNCIA IL RITIRO A 34 ANNI - LA REGINA DELLA GINNASTICA ARTISTICA DICE STOP DOPO IL BRUTTO INFORTUNIO RIPORTATO A GIUGNO, POCO PRIMA DEI GIOCHI OLIMPICI: "L'AVEVO GIÀ DECISO PRIMA DI PARIGI, L'OLIMPIADE SAREBBE STATA L'ULTIMO ATTO DELLA MIA VICENDA AGONISTICA. MI SPIACE NON SIA STATO COSÌ. FISICAMENTE GLI INFORTUNI SI STANNO FACENDO SENTIRE…"
FLASH! - E' DAVVERO DURA, OGGI, LA VITA DI UN TIFOSO DI CALCIO. SOPRATTUTTO SE RICOPRE LA CARICA DI MAGISTRATO CHE SI RITROVA ALLE PRESE DI UNA INCHIESTA CHE VEDE COINVOLTA LA SUA SQUADRA DEL CUORE. SE SI CONOSCEVA LA FEDE INTERISTA DI MARCELLO VIOLA, CAPO DELLA PROCURA DI MILANO, E DI GIOVANNI MELILLO, CAPO DELLA PROCURA ANTIMAFIA, ORA PARE CHE OCCORRA AGGIUNGERE ANCHE LA FEDE NERAZZURRA DI PAOLO STORARI, IL TITOLARE DELL'INCHIESTA SULLE TURBOLENTI CURVE MILANESI, ..
NON È MAI TROPPO TARDI PER CHIEDERE SCUSA AD ANDRÉS INIESTA, LA PIÙ GRANDE VITTIMA DEL DUOPOLIO MESSI-CRISTIANO RONALDO – SI RITIRA A 40 ANNI L’EX CENTROCAMPISTA DEL BARCELLONA CHE, CHIUSO DAI 2 GIGANTI, NON HA MAI VINTO IL PALLONE D’ORO (ANCHE SE NEL 2010 NE AVREBBE MERITATI TRE) – LE SCUSE DI “FRANCE FOOTBALL”, LA DEPRESSIONE (“ABBRACCIAVO MIA MOGLIE, MA ERA COME ABBRACCIARE UN CUSCINO”) E QUEL GOL AL CHELSEA NEL 2009 - VIDEO
BALOTELLI COME LA SORA CAMILLA: TUTTI LO VOGLIONO E NESSUNO SE LO PIGLIA - NON CI SAREBBE SOLO IL TORINO SULLE TRACCE DI "SUPERMARIO", ANCHE IL GENOA STAREBBE PENSANDO DI INGAGGIARE L'ATTACCANTE 34ENNE, ATTUALMENTE SVINCOLATO, DOPO L'INFORTUNIO DI VITINHA - IL CENTRAVANTI È FERMO DALLO SCORSO 30 GIUGNO DOPO LA FINE DEL SUO CONTRATTO CON I TURCHI DELL'ADANA DEMIRSPOR…
GLI ARABI COMPRANO TUTTO, ANCHE I NOMI - LO STADIO CHE OSPITA L'ATLETICO MADRID CAMBIA NOME, DA "WANDA METROPOLITANO" A "RIYADH AIR METROPOLITANO" - PER ACCAPARRARSI I "NAMING RIGHTS" DELL'IMPIANTO FINO AL 2033, LA COMPAGNIA AEREA SAUDITA (GIÀ SPONSOR DI MAGLIA DEI "COLCHONEROS") SGANCERÀ QUASI 300 MILIONI DI EURO…
"PURTROPPO IN UNA CITTÀ COSÌ BELLA NON MI SENTIRÒ MAI PIÙ AL SICURO. FATE VOMITARE!" - LA RABBIA DEL DIFENSORE DEL NAPOLI, JUAN JESUS, CHE HA SUBITO NELLA NOTTE UN TENTATIVO DI FURTO DELLA SUA AUTO: "SICUREZZA ZERO! QUELLO CHE È ACCADUTO È SOLO LA CILIEGINA SULLA TORTA. NELL'ARCO DI UN MESE HO TROVATO NELLA MACCHINA CINQUE AIRTAG UTILI ALLA MIA GEOLOCALIZZAZIONE. IL FATTO CHE QUESTI DELINQUENTI SAPPIANO DOVE VIVO NON MI PORTA SERENITÀ…"
“CI VORREBBE UN AMICO PER DIMENTICARE TUTTO IL MALE” - IERI, DURANTE LA FESTA PER I REDUCI DEL MONDIALE DEL 2006, FRANCESCO TOTTI E DANIELE DE ROSSI HANNO CANTATO INSIEME A PIRLO LA STORICA CANZONE DI VENDITTI – JURIC NON CONVINCE FRIEDKIN CHE PENSA ANCORA A DDR (TANTO LA GIRAFFONA GRECA LINA SOULOUKOU CHE E’ ARRIVATA A TAROCCARE UN REPORT PER MANDARLO VIA NON C’E’ PIU’) – VIDEO
NON PLUS ULTRA’ - L’ALLENATORE NERAZZURRO, SIMONE INZAGHI, È STATO SENTITO NELL’AMBITO DELL’INCHIESTA SULLE CURVE DI INTER E MILAN – IL TECNICO DELLA BENEAMATA ERA CITATO IN UN'INTERCETTAZIONE CON MARCO FERDICO, ESPONENTE DI SPICCO DEGLI INTERISTI – INZAGHI AVREBBE RICEVUTO PRESSIONI DA ALCUNI ESPONENTI DELLA CURVA NORD, CHE VOLEVANO 200 BIGLIETTI IN PIÙ PER LA FINALE DI CHAMPIONS 2023 CONTRO IL MANCHESTER CITY…
ALL YOU NEED IS KLOPP - L'EX ALLENATORE DEL LIVERPOOL HA UFFICIALIZZATO L'ACCORDO PER DIVENTARE IL NUOVO "GLOBAL HEAD OF SOCCER" DELLE SQUADRE RED BULL (TRA CUI, LIPSIA, SALISBURGO, NEW YORK E ALCUNE FORMAZIONI IN BRASILE E GIAPPONE) - IL TEDESCO LAVORERÀ AL FIANCO DEGLI ALLENATORI PER AIUTARLI A SVILUPPARE UNA FILOSOFIA DI GIOCO COMUNE, MA SARÀ IMPEGNATO ANCHE NELLE OPERAZIONI DI SCOUTING DI GIOCATORI E STAFF - NEL SUO CONTRATTO C'È UNA CLAUSOLA DI USCITA NEL CASO IN CUI DOVESSERO APRIRSI LE PORTE DELLA NAZIONALE TEDESCA…
SPALLETTI SI AFFIDA AI PISCHELLI - LA NAZIONALE CHE AFFRONTERÀ BELGIO E ISRAELE NELLE PARTITE DI NATIONS LEAGUE HA UN'ETÀ MEDIA DI 24 ANNI E MEZZO, LA PIÙ GIOVANE DAI TEMPI DI CESARE MALDINI - CALAFIORI È DIVENTATO UN PUNTO FERMO DELLA DIFESA, A CENTROCAMPO SCALPITANO FAGIOLI E RICCI. DAVANTI, COMPLICE IL FORFAIT DI KEAN, LORENZO LUCCA - TRA LE "NEW ENTRY", GABBIA, FAGIOLI E PISILLI...
COMPRACI, NOI SIAMO IN VENDITA! IL MILIARDARIO ITALO-AMERICANO MARIO GABELLI VUOLE IL MONZA: IL MAGNATE 82ENNE AL VERTICE DI GAMCO INVESTORS VIENE DAL BRONX E HA ORIGINI EMILIANE, PATRIMONIO PERSONALE DI 2 MILIARDI. LA FAMIGLIA FININVEST NON ESCLUDE LA CESSIONE: “CI SONO CONVERSAZIONI CON POTENZIALI PARTNER”. ANCHE IL GENOA È IN VENDITA DOPO LA CRISI DEL FONDO USA 777PARTNERS, L’EMPOLI CERCA SOCI. E SULLA ROMA SI RINCORRONO LE VOCI DI UNA POSSIBILE OFFERTA DEGLI ARABI…
LUCAS PAQUETÀ, CHE SCOMMETTI A FA'? L'EX CALCIATORE DEL MILAN, OGGI IN FORZA AL WEST HAM, RISCHIA LA SQUALIFICA A VITA PER PRESUNTE VIOLAZIONI DELLE REGOLE SULLE SCOMMESSE (SI SAREBBE FATTO AMMONIRE DI PROPOSITO IN ALMENO 4 OCCASIONI) - LA SUA POSIZIONE SI SAREBBE AGGRAVATA: DOPO AVER CONSEGNATO IL SUO CELLULARE ALLE AUTORITÀ, IL CENTROCAMPISTA BRASILIANO HA COMPRATO UN NUOVO SMARTPHONE, CHE È STATO BUTTATO QUANDO È RIENTRATO IN POSSESSO DI QUELLO VECCHIO. A QUEL PUNTO LA FEDERAZIONE INGLESE SI È INSOSPETTITA E…
"IL RUOLO DI FONSECA IN UN MIO FILM? SAREBBE IL PORTIERE DI UN PALAZZO PERIFERICO ROMANO, CHE NON RICONOSCE GLI INQUILINI" - IL REGISTA E TIFOSO MILANISTA PUPI AVATI RANDELLA A DESTRA E A MANCA IL CLUB ROSSONERO: "L'ALLENATORE NON HA ANCORA CAPITO CHI È PULISIC - LA COSA PIÙ INQUIETANTE DEL MILAN È IBRAHIMOVIC, DI CUI NON CAPISCO IL RUOLO. MI FA UNA TENEREZZA INFINITA..."
E NAUFRAGAR M'È DOLCE IN QUESTO NEYMAR - IL CAMPIONE BRASILIANO È PRONTO A SGANCIARE 9 MILIONI DI EURO PER ACQUISTARE UN'ISOLA PRIVATA VICINO RIO DE JANEIRO - UN "BUEN RETIRO" CHE SI ESTENDE PER OLTRE 2.500 METRI QUADRATI, CON TANTO DI ELIPORTO, SPIAGGIA PRIVATA, MOLO, SPA, UNA CANTINA SOTTERRANEA CHE PUÒ CONTENERE FINO 3.000 BOTTIGLIE DI VINO E MOLTO ALTRO - UN'OCCASIONE D'ORO PER L'ATTACCANTE VERDEORO, CHE NONOSTANTE GUADAGNI CIRCA 90 MILIONI L'ANNO, HA RICEVUTO UNO "SCONTICINO" DAL PROPRIETARIO PRECEDENTE...
SCENE SURREALI DURANTE LA PARTITA DI SERIE B TEDESCA TRA MAGDEBURGO E GREUTHER FURTH: L'ARBITRO HA FISCHIATO DUE RIGORI DOPO CHE DUE GIOCATORI DI ENTRAMBE LE SQUADRE HANNO RACCOLTO IL PALLONE CON LE MANI - IL PRIMO È ARRIVATO DOPO CHE IL PORTIERE DEL GREUTHER FURTH, NAHUEL NOLL, HA PASSATO LA PALLA AL COMPAGNO GIDEON JUNG, CHE HA AFFERRATO LA PALLA CON LE MANI PENSANDO CHE… - VIDEO
STRAPOTERE SINNER – A SHANGHAI IL NUMERO 1 DEL MONDO SUPERA SHELTON IN DUE SET VENDICANDO LA SCONFITTA DEL 2023 E CONQUISTA I QUARTI: PER LUI ADESSO MEDVEDEV O TSITSIPAS. JANNIK HA RAGGIUNTO ALMENO I QUARTI DI FINALE IN OGNI TORNEO A CUI HA PRESO PARTE IN QUESTA STAGIONE. SONO 14 QUARTI DI FINALE CONSECUTIVI: UNA COSTANZA DI RENDIMENTO CLAMOROSA…
"PENSAVA DI ESSERE IL MIGLIORE E INVECE SI SBAGLIAVA. ORA S'ATTACCA AL CAZZO. NON LO SEGUE NEANCHE SUA MADRE" - ANTONIO CASSANO TORNA A PARLARE DEGLI SCAZZI CON BOBO VIERI (SENZA MAI NOMINARLO), CHE HANNO PORTATO ALL'ADDIO SUO, DI ADANI E VENTOLA ALLA "BOBOTV": "A QUELLA PERSONA LÀ IO NON VOGLIO PIÙ DARE IMPORTANZA, PER ME È UN CAPITOLO CHIUSO. NON LO CHIAMERÒ NEANCHE PIÙ PER NOME. POSSIBILE RIAPPACIFICAZIONE? ASSOLUTAMENTE NO. PER ME NON ESISTE IL PERDONO DEL TRADIMENTO…" - VIDEO
LA RICONOSCETE DAI COCOMERI FUORI STAGIONE? È TORNATA AL CENTRO DELL’ATTENZIONE DEGLI ONANISTI SOCIAL DOPO CHE È STATA BECCATA MENTRE LIMONAVA CON UN NOTO RAPPER – NEGLI ULTIMI GIORNI PERÒ SI ACCAVALLANO LE VOCI DI UN INCREDIBILE RIAVVICINAMENTO CON IL SUO STORICO EX – DI CHI STIAMO PARLANDO?
“VAFFANCULO, FOTTUTO IDIOTA!” – FRANCES TIAFOE PERDE LA TESTA DOPO LA SCONFITTA AL TERZO TURNO NEL MASTERS 1000 DI SHANGHAI CONTRO ROMAN SAFIULLIN – IL TENNISTA AMERICANO SI È SCAGLIATO CONTRO IL GIUDICE, INSULTANDOLO: “VAFFANCULO! HAI ROVINATO LA PARTITA, FAI IL TUO FOTTUTO LAVORO! SONO TRE ORE CHE COMBATTO E CORRO PER LA MIA VITA” – ORA RISCHIA UNA GROSSA SQUALIFICA... - VIDEO
"RIBELLATEVI, LA PREMIER LEAGUE VI STA INGANNANDO" - IL MANCHESTER CITY CONTINUA IL SUO ATTACCO CONTRO IL CAMPIONATO INGLESE, DOPO CHE UN COLLEGIO INDIPENDENTE HA GIUDICATO "ILLEGALE" IL DIVIETO AI CLUB DI STRINGERE ACCORDI DI SPONSORIZZAZIONE CON AZIENDE LEGATE AI PROPRI PROPRIETARI - I "CITIZENS" HANNO SCRITTO UNA LETTERA ALLE ALTRE SQUADRE PER ISTIGARLE ALLA "RIVOLTA" CONTRO LA LEGA INGLESE, CHE HA GIÀ CONFERMATO DI VOLER CAMBIARE LE REGOLE ATTUALI ENTRO I PROSSIMI 10 GIORNI - I CAMPIONI D'INGHILTERRA METTONO IN GUARDIA DI...
“L’INCHIESTA DOPING SU SINNER? UNA GRANDE TROIATA” - BRUNO TABACCI, PIÙ VOLTE DEPUTATO CENTRISTA, A “UN GIORNO DA PECORA” MOLLA IL FRENO A MANO E LE DEMOCRISTIANERIE DI MANIERA PER PARTIRE LANCIA IN RESTA CONTRO L’AGENZIA MONDIALE ANTIDOPING (WADA) – “JANNIK È UN RAGAZZO ASSOLUTAMENTE PERBENE, HANNO SPIEGATO TUTTE LE DINAMICHE IN CAMPO, COS’ALTRO DEVE FARE?”
“NON SONO SODDISFATTO DEGLI ARBITRAGGI” – IL DESIGNATORE ROCCHI SI È RESO CONTO DELLO SCEMPIO COMPIUTO DAI DIRETTORI DI GARA NELL’ULTIMA GIORNATA TRA PENALTY MANCATI (ALLA ROMA E AL NAPOLI) E RIGORINI – “È CHIARO CHE L’IDEALE SAREBBE AVERE UNA OMOGENEITÀ AL 100% MA È IMPOSSIBILE, PERCHÉ SIAMO ESSERI UMANI” - IL VAR A CHIAMATA? POTREBBE ESSERE UNA SOLUZIONE COMPLEMENTARE PER AIUTARE L’ARBITRO" - CARESSA FA A PEZZI GLI ARBITRI SUL CASO BALDANZI E SULLA VALUTAZIONE DEL PESTONE IN AREA: VIDEO
IL MILAN È UNA POLVERIERA DOPO IL KO DI FIRENZE: THEO HERNANDEZ SI BECCA DUE GIORNATE DI SQUALIFICA PER AVERE RIVOLTO UNA “CRITICA IRRIGUARDOSA” ALL’ARBITRO AL TERMINE DELLA GARA – FONSECA E’ INCAZZATO COME UNA BISCIA PER IL CAOS SUL SECONDO RIGORE NEGATO A PULISIC: NON SI ESCLUDONO PANCHINE PUNITIVE DOPO LA SOSTA SPECIE PER TOMORI ED ABRAHAM…
NEI GIORNI CALDI DELL’INCHIESTA SULLE CURVE DI MILAN E INTER (CHE HA SCOPERCHIATO UN VASO DI PANDORA TRA OMICIDI, ‘NDRINE E SPACCIO), LA “GAZZETTA” SPARA IN PRIMA PAGINA UN SONDAGGIO SWG SECONDO CUI I GIOVANI STANNO CON GLI ULTRAS: "CI FANNO SENTIRE PARTE DI QUALCOSA DI PIÙ GRANDE". ALTRO CHE STIGMATIZZARE GLI AFFARI LOSCHI: “EMERGE, SPECIE NELLA FASCIA 18-34 ANNI, UN CONSENSO SORPRENDENTE ALLE ATTIVITÀ DELLA PARTE CALDA DELLA TIFOSERIA” (SONO COMPRESE ANCHE QUELLE CONTRO LA LEGGE?) - PER QUASI LA METÀ DEGLI INTERVISTATI LE CONNESSIONI SONO "MARGINALI" – L’ARTICOLO SI CHIUDE ALL'INSEGNA DEL "VOLEMOSE BENE"
“NON IMITAVO GLI ASIATICI, SCHERZAVO SUL MIO VISO E LE MIE RUGHE” – LA TENNISTA SPAGNOLA PAULA BADOSA, COMPAGNA DI TSITSIPAS, FINISCE NELLA BUFERA PER UNA FOTO PUBBLICATA SUI SOCIAL IN CUI MIMA GLI OCCHI A MANDORLA: "SONO DISPIACIUTA, NON SAPEVO FOSSE UN GESTO OFFENSIVO. ERRORE MIO, IO AMO L'ASIA E HO MOLTI AMICI ASIATICI” (COME QUELLI CHE DICONO DI AVERE MOLTI AMICI GAY…)
“GLI ARBITRI E CHI LI COMANDA HANNO PERSO LA TESTA. IL VAR È GESTITO DA CHI NON SA NULLA DI SPORT” – MASSIMO MAURO CONTINUA LA SUA CROCIATA CONTRO LA MOVIOLA IN CAMPO: “IL VAR CREA UN MONDO IRREALE CHE PUÒ ANDARE BENE SUI GIOCHI ON LINE, UNA VOLTA PER UN PESTONE NON FERMAVI NEANCHE IL GIOCO, ORA TUTTI SI FERMANO COME SE AVESSERO LA CAVIGLIA SPACCATA IN 4 PEZZI” – L’EX ARBITRO CESARI SPIEGA PERCHE’ QUELLI SU BALDANZI E KVARA ERANO DUE RIGORI SOLARI…
"A SCUOLA MI CHIAMAVANO 'STUPIDA' E MI PRENDEVANO IN GIRO PER LA DISLESSIA. LA PALLAVOLO MI HA SALVATO" - LA STORIA DELLA PALLAVOLISTA MARTINA MORANDI, AFFETTA DA DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO CHE HA ESORDITO IN SERIE A CON BUSTO ARSIZIO: "IN CAMPO NON SENTO LA DIFFERENZA CON LE ALTRE. LO SPORT MI HA AIUTATO A PENSARE CHE LA DISLESSIA NON È UNA MALATTIA, FAI SOLO PIÙ FATICA A COMPRENDERE" - "ADESSO GLI ALLENATORI SONO PIÙ EVOLUTI, HANNO INIZIATO A CAPIRE CHE…"
IL GENOA E’ NEI GUAI – LA CRISI SENZA FINE DEL FONDO USA "777 PARTNERS" CHE RISCHIA IL FALLIMENTO COINVOLGE ANCHE IL CLUB ROSSOBLU’ CHE VA VERSO LA CESSIONE - L'AD BLASQUEZ: "IL GRUPPO NON ESISTE PIÙ”- UN PORTALE NORVEGESE HA SVELATO CHE "777 PARTNERS" È STATA GIÀ SFRATTATA DAGLI UFFICI DI MIAMI, NEWPORT E LONDRA E CHE LO YACHT E L'AEREO DEL CO-FONDATORE JOSH WANDER SONO STATI MESSI IN VENDITA, CON UNA VALUTAZIONE COMPLESSIVA DI POCO INFERIORE AI 22 MILIONI DI DOLLARI…
GLI ORRORI ARBITRALI IN SERIE A METTONO IN CRISI IL DESIGNATORE ROCCHI E RISCHIANO DI TRAVOLGERE ANCHE GRAVINA (IMPEGNATO IN UNA DIFFICILE RIELEZIONE) – IL RIGORE NON FISCHIATO ALLA ROMA PER FALLO (“STEP ON FOOT”) SU BALDANZI E QUELLO NEGATO AL NAPOLI PER SPINTA SU KVARA MOSTRANO LA TOTALE CONFUSIONE DELLA CLASSE ARBITRALE CHE AVREBBE BISOGNO DI UNIFORMITA' DI GIUDIZIO ("LO STEP ON FOOT IN AREA È SEMPRE DA PUNIRE", ROCCHI DIXIT) - “IL ROMANISTA” CHIEDE DI RICUSARE AURELIANO (AL VAR CONTRO IL MONZA): TUTTI GLI ERRORI DELL’ARBITRO CONTRO I GIALLOROSSI…
MCTOMINAY, L'ORO DI NAPOLI - IL CENTROCAMPISTA SCOZZESE È DIVENTATO ASSOLUTO PROTAGONISTA NEL GIRO DI UN MESE - IL 27ENNE, ARRIVATO DAL MANCHESTER UNITED PER CIRCA 30 MILIONI, HA INIZIATO LA SUA NUOVA ESPERIENZA IN SERIE A CON PRESTAZIONI DA URLO E UN GOL CONTRO IL COMO - IN PREMIER VENIVA CONSIDERATO UN MEDIANACCIO DI ROTTURA, MA LA SUA FISICITÀ, CHE FA LA DIFFERENZA IN ITALIA, HA PORTATO ANTONIO CONTE A RINUNCIARE ALLA SUA AMATA DIFESA A 3 PER CUCIRGLI ADDOSSO UN RUOLO QUASI DA PARTNER D'ATTACCO DI LUKAKU…
"NON STARLO A SENTIRE, SI SENTE JACKIE CHAN" - PER QUESTE PAROLE LA FIFA HA SOSPESO PER 10 GIORNATE, RIDOTTE A CINQUE, IL CALCIATORE ITALIANO MARCO CURTO PER "COMPORTAMENTO INAPPROPRIATO" E RAZZISTA NEI CONFRONTI DEL SUDCOREANO HEE-CHAN HWANG - IL DIFENSORE DEL CESENA DOVRÀ PRESTARE LAVORI SOCIALI E SEGUIRE CORSI DI FORMAZIONE - L'EPISODIO PER IL QUALE CURTO È STATO SANZIONATO RISALE A LUGLIO, QUANDO IL DIFENSORE GIOCAVA PER IL COMO: DURANTE UN’AMICHEVOLE CONTRO IL CLUB INGLESE DEL WOLVERHAMPTON, AVREBBE INSULTATO HWANG AL PUNTO DA SCATENARE UNA RISSA…
“CREDIBILE COME UNA BANCONOTA DA DUE EURO” – LA RICONOSCETE? IL SUO RITORNO IN TV HA SCATENATO GLI HATER PIPPAROLI IN RETE – “QUANTO SI È IMBRUTTITA, TUTTA GONFIA. MA COSA HA FATTO AL VISO? HA 32/33 ANNI?? NE DIMOSTRA MINIMO 45” – LEI CONFESSA DI ESSERE INNAMORATA: “ORA C’È UNA PERSONA. NON È ITALIANO MA AMERICANO E SONO MOLTO FELICE, È UN MOMENTO BELLO, STIAMO BENE” - DI CHI SI TRATTA? - VIDEO
L’ARSENALE DEL DIAVOLO - COLTELLI, SFOLLAGENTE, PETARDI E TUBI DI METALLO SUI PULLMAN DEI TIFOSI DEL MILAN: LA DIGOS HA TROVATO E SEQUESTRATO NEL DOPOGARA DELLA PARTITA CON LA FIORENTINA UN ARSENALE “ATTO A OFFENDERE NELL'EVENTUALITÀ DI SCONTRI” - TIFOSI IDENTIFICATI, SI INDAGA PER POSSESSO D'ARMI - ACCERTAMENTI IN CORSO ANCHE PER EVENTUALI DASPO...
MAI DIRE MARIO: BALOTELLI TORNA IN SERIE A? - IL TORINO STAREBBE PENSANDO A "SUPERMARIO" PER SOSTITUIRE DUVAN ZAPATA, CHE HA RIPORTATO UNA TRIPLA LESIONE AL GINOCCHIO CHE LO TERRÀ LONTANO DAI CAMPI PER ALMENO 7 MESI - LE ALTRE OPZIONI TRA GLI SVINCOLATI SONO L'EX BAYERN E PSG CHOUPO MOTING (MA POTREBBE CHIEDERE UN INGAGGIO TROPPO ALTO PER I PARAMETRI DEI GRANATA), BEN YEDDER (ARRESTATO PER VIOLENZA SESSUALE, DI RECENTE HA AMMESSO DI AVERE PROBLEMI DI DIPENDENZA DALL'ALCOL) E ISAAC SUCCESS, CHE CON L'UDINESE HA SEGNATO 6 GOL IN TRE ANNI…
QUELLO SVALVOLONE DI KYRGIOS CONTINUA LA SUA BATTAGLIA CONTRO JANNIK SINNER: “PERCHÉ STA GIOCANDO?”. IL TENNISTA AUSTRALIANO, EX DELL’ATTUALE COMPAGNA DEL NUMERO 1 DEL MONDO ANNA KALINSKAYA, VORREBBE L’AZZURRO FUORI DAL CIRCUITO IN ATTESA DELLA SENTENZA DEL TAS SUL CASO DOPING - KYRGIOS, CHE HA ANNUNCIATO IL RITORNO IN CAMPO NEL 2025, HA INIZIATO LA SUA CROCIATA CONTRO SINNER DA...
BIN SALMAN PUNTA DAZN? IL FONDO SAUDITA PIF VORREBBE UNA QUOTA DI MINORANZA (10%) DELLA PIATTAFORMA E SAREBBE PRONTA A OFFRIRE UN MILIARDO DI DOLLARI – IL RETROSCENA DI REUTERS: IN CASO DI SUCCESSO DELL’OPERAZIONE, AUMENTEREBBE L’INFLUENZA NEL CALCIO EUROPEO DEI SAUDITI CHE HANNO INVESTITO ANCHE SULLA FORMULA 1 E NEL GOLF. DAZN HA GIÀ PARLATO CON ALMENO TRE FONDI - LE PRESSIONI DI INFANTINO CHE VORREBBE FAR ACQUISIRE A DAZN I DIRITTI SUL MONDIALE PER CLUB
"PER ME NON SI GIOCA MOLTO. NON BISOGNA CREARE ALIBI" - LUCIANO SPALLETTI VA CONTROCORRENTE SUI CALENDARI FITTISSIMI IMPOSTI DA UEFA E FIFA: "BISOGNA ESSERE ATTREZZATI, FAR GIOCARE I GIOVANI" - SUL FORFAIT DI KEAN DALLE PARTITE DI NATIONS LEAGUE CONTRO BELGIO E ISRAELE: "AI CALCIATORI DOBBIAMO CREDERE: QUANDO DICONO DI STAR MALE È PERCHÉ STANNO MALE" - "GLI STADI IN ITALIA? BISOGNA FARE IMPIANTI ADEGUATI, LE PARTITE IN CERTI STADI METTONO TRISTEZZA…"
IL MONDO DEL CALCIO PIANGE JOAHAN NEESKENS: SE NE VA A 73 ANNI UNO DEI SIMBOLI DEL CALCIO TOTALE DELL'AJAX E DELL'OLANDA ANNI '70. IL CENTROCAMPISTA ORANJE È STATO IL PIÙ FEDELE 'LUOGOTENENTE' DI JOHAN CRUIJFF - HA GIOCATO ANCHE NEL BARCELLONA CON CUI HA VINTO UNA COPPA DEL RE E UNA COPPA DELLE COPPE, E NEI NEW YORK COSMOS. DA ALLENATORE È STATO VICE CT DELL'OLANDA CON GUUS HIDDINK E FRANK RIJKAARD – LA FEDERCALCIO OLANDESE: "SE NE VA UNA LEGGENDA, UN CITTADINO DEL MONDO”
IL MANCHESTER CITY VUOLE FAR SALTARE IL FAIR PLAY FINANZIARIO - IN ATTESA DEL PROCESSO PER LE PRESUNTE 115 VIOLAZIONI DEL FPF DELLA PREMIER LEAGUE, I "CITIZENS" OTTENGONO UNA IMPORTANTE VITTORIA IN TRIBUNALE - UN COLLEGIO INDIPENDENTE HA GIUDICATO "ILLEGALE" IL DIVIETO AI CLUB DI STRINGERE ACCORDI DI SPONSORIZZAZIONE CON AZIENDE LEGATE AI PROPRI PROPRIETARI - IL VERDETTO POTREBBE METTERE NEI GUAI GLI ALTRI CLUB INGLESI PERCHE'…
"OGNI CONTATTO È RIGORE, QUESTO NON CALCIO, È CIRCO. SONO INCAZZATO" – LA RABBIA DI FONSECA DOPO LA SCONFITTA DEL MILAN CONTRO LA FIORENTINA (CON DUE PENALTY FALLITI DAI ROSSONERI E UNO SBAGLIATO DAI VIOLA) - A FIRENZE SECONDO KO DELLA SETTIMANA PER IL MILAN CHE TRA ERRORI, DISCONTINUITA’ DI GIOCO E NERVOSISMO (VEDI ESPULSIONE DI THEO) SEMBRA AVER SMARRITO L’EFFETTO DERBY – FONSECA SI LAMENTA ANCHE DEI SUOI: “PERCHÉ I RIGORI NON LI HA TIRATI PULISIC, CHE È IL NOSTRO RIGORISTA?"
ROCCHI HORROR SHOW! COSA PENSA IL DESIGNATORE ARBITRALE DEL MANCATO RIGORE SU BALDANZI PER UNO STEP ON FOOT NON CONSIDERATO PUNIBILE DALLA PREMIATA DITTA LA PENNA – AURELIANO (VAR) - ROCCHI E' LO STESSO CHE DOPO FIORENTINA-LAZIO DICEVA: “LO STEP ON FOOT E’ CODIFICATO COME RIGORE SEMPRE. PER FISCHIARLO NON SERVE LA VOLONTARIETÀ” – L’INCAZZATURA DI FABIO CARESSA: “NON SI CAPISCE PIU’ NULLA”. E RILANCIA L’HASHTAG: “FAMOCOMECEPARE” – VIDEO
“ABBIAMO COMMESSO DEGLI ERRORI, PERDERE COSI’ FA MALE” - PATRIZIO BERTELLI CAMBIA "LUNA ROSSA" (SIRENA LEADER, BRUNI ALLENATORE DEI GIOVANI, NUOVI TIMONIERI) E RILANCIA SUBITO LA SFIDA ALLA COPPA AMERICA DOPO LA SCONFITTA CONTRO INEOS: “UNA SFIDA VINCENTE? LO ERA ANCHE QUESTA, USCIAMO A TESTA ALTA. ABBIAMO CAMBIATO LA VELA, NON CI FERMIAMO ORA - L’IDEA DELLE DONNE A BORDO? SAREBBE CLASSISTA: LO SPORT È FEMMINILE O MASCHILE. MCENROE NON GIOCA INSIEME ALLA WILLIAMS”
“MI SONO LASCIATO IL PEGGIO ALLE SPALLE” – L’EX PORTIERE DELLA JUVE STEFANO TACCONI E LA SECONDA VITA DOPO L’ANEURISMA: “MI SENTIVO INVINCIBILE ORA CONOSCO I MIEI LIMITI. QUANDO MI SONO SVEGLIATO HO VISTO MIA MOGLIE E L'HO SUBITO RICONOSCIUTA, CREDO IN DIO CON LAURA DEVOTA DI PADRE PIO. A SAN GIOVANNI ROTONDO MI SONO ALLENATO PIÙ CHE ALLA JUVE!”- E POI PARLA DEL VAR, DEL GIOCO DAL BASSO – “C'È CHI SOSTIENE CHE IL CALCIO DI OGGI SIA PIÙ VELOCE, MA NON È VERO”
IL CALCIO È BELLO QUANDO DURA POCO - IL CALENDARIO FITTO IMPOSTO DA FIFA E UEFA MIETE VITTIME: DA RODI A BREMER, MA ANCHE DANI CARVAJAL E DUVAN ZAPATA, TUTTI VITTIME DI INFORTUNI GRAVI AI LEGAMENTI CROCIATI DEL GINOCCHIO, UN TIPO DI LESIONE PROVOCATO DALL'USURA E DALLA STANCHEZZA - PER GLI ESPERTI, UN CALCIATORE NON DOVREBBE GIOCARE PIÙ DI 55 PARTITE STAGIONALI, MA TRA NAZIONALI E CLUB, SI ARRIVA A OLTRE 70 - MBAPPÉ A 25 ANNI HA GIÀ GIOCATO QUANTO PLATINI IN TUTTA LA CARRIERA…
MA COMA HA FATTO LA ROMA A NON BATTERE QUESTO MONZA (CHE NON HA ANCORA VINTO UNA PARTITA IN CAMPIONATO)? I GIALLOROSSI SE LA PRENDONO CON L'ARBITRO - A JURIC NON BASTA DOVBYK: DANY MOTA (GIA' A SEGNO CONTRO L'INTER) ENTRA, PAREGGIA E TIENE A GALLA NESTA - ALTRA PRESTAZIONE NEGATIVA DI SOULE', PELLEGRINI E KONE' SI DIVORANO DIVERSE OCCASIONI - PROTESTE DELLA ROMA PER UN RIGORE NON FISCHIATO SU BALDANZI. IL DS GHISOLFI: "QUELLO CHE E' SUCCESSO E' INACCETTABILE. ESIGO RISPETTO"
CHI NON EVADE, SI RIVEDE – CAMILA GIORGI RIAPPARE A “VERISSIMO”: “NON SONO SPARITA, VOLEVO CAMBIARE VITA” (E NON FARSI TROVARE DAL FISCO?) – “PROBLEMI CON L’AGENZIA DELLE ENTRATE? NON SONO SCAPPATA PER EVASIONE, HO SCELTO DI ANDARE A VIVERE A MIAMI. ABBIAMO CAMBIATO I COLLABORATORI E ORA LA SITUAZIONE ECONOMICA È IN ORDINE” – “IL FALSO GREEN PASS? LA PUNTURA L’HO FATTA. MI FIDAVO DELLA DOTTORESSA, HO SCOPERATO CHE NON ERA UN VACCINO PER IL COVID DOPO…”
TENNISTA E GENTILUOMO (O PIACIONE?) – JANNIK SINNER CORRE IN SOCCORSO DELLA RACCATTAPALLE E SI PRENDE LA STANDING OVATION DEL TORNEO MASTERS 1000 DI SHANGHAI – UNA PALLINA AVEVA COLPITO LA RAGAZZA VIOLENTEMENTE E IL TENNISTA ITALIANO È ANDATO SUBITO AD ACCERTARSI DELLE SUE CONDIZIONI. L’HA CONFORTATA, APPOGGIANDOLE UNA MANO SULLA SPALLA, E IL PUBBLICO HA GRADITO… - IL PRECEDENTE CON L'OMBRELLO - VIDEO
LA JUVE SI BUTTA VIA! SOTTO GLI OCCHI DI JOHN ELKANN I BIANCONERI VANNO AVANTI CON VLAHOVIC SU RIGORE E SUBISCONO NEL FINALE LA BEFFA: DOUGLAS LUIZ REGALA UN RIGORE AL CAGLIARI CHE STRAPPA IL PARI ALLO STADIUM: 1-1 - ESPULSO CONCEIÇAO PER DOPPIA AMMONIZIONE. LA JUVE HA 3 PUNTI DI DISTACCO DALLA CAPOLISTA NAPOLI E UNO IN MENO DELL’INTER – MOTTA: “OGGI ABBIAMO FATTO QUASI TUTTO NOI...”
PSICODRAMMA GIALLOROSSO! SU IVAN JURIC TIRA UNA BRUTTA ARIA: SE PERDE CONTRO IL MONZA RISCHIA DI ESSERE ESONERATO – LA VERITA’, COME DOTTO-DIXIT SU DAGOSPIA, E’ CHE "DE ROSSI NON E’ MAI USCITO DA TRIGORIA" – OLTRE AI TIFOSI, ANCHE LO SPOGLIATOIO, COME DIMOSTRANO LE PAROLE DI CAPITAN PELLEGRINI (“NON ERAVAMO D’ACCORDO SULL’ESONERO”), E' ANCORA MOLTO LEGATO ALL’EX ALLENATORE – L'EX CEO LINA SOULOUKOU, ARTEFICE DELLA CACCIATA DI DDR, NON C’E’ PIU’. MA I FRIEDKIN NON AVEVANO SCARICATO DE ROSSI PER “VINCERE SUBITO TROFEI”? E ALLORA PERCHE’ NON SONO ANDATI FORTE SU ALLEGRI?
L’INTER SI RILANCIA MA CONTINUA A INCASSARE TROPPI GOL – LA SQUADRA NERAZZURRA BATTE 3-2 IL TORINO CON UNA TRIPLETTA DI THURAM CHE POI E’ COSTRETTO A USCIRE – INZAGHI: “HA PRESO UN COLPO SUL TENDINE A FINE PRIMO TEMPO. VEDREMO COSA DIRANNO I MEDICI, IO SONO PREOCCUPATO" – LE TROPPE PARTITE COMINCIANO A FARSI SENTIRE: IL GRANATA ZAPATA ESCE IN LACRIME, SI TEME LA ROTTURA DEI LEGAMENTI DEL GINOCCHIO. ANCHE A MADRID BRUTTO INFORTUNIO PER IL TERZINO DI ANCELOTTI, CARVAJAL…
PECCO BAGNAIA IMPERATORE DEL GIAPPONE! A MOTEGI, DOPO LA “SPRINT”, IL CAMPIONE DEL MONDO DELLA DUCATI CONQUISTA ANCHE LA GARA E VA, A QUATTRO GP DALLA FINE, A -10 DA MARTIN CHE CHIUDE AL SECONDO POSTO. PODIO PER MARQUEZ - AI PIEDI DEL PODIO C'È FRANCO MORBIDELLI…
LA VELA NON È SOLO UNA QUESTIONE DI BARCA: LUNA ROSSA AVEVA LA MIGLIORE, EPPURE HA PERSO – LE RAGIONI DIETRO ALLA SCONFITTA DELL’IMBARCAZIONE ITALIANA, TRA PREVISIONI METEO SBALLATE, ROTTURE INASPETTATE E FATTORE UMANO – INEOS BRITANNIA AVEVA UNO SCAFO AVVENIRISTICO E “DIFFICILE”: INFATTI HA SBAGLIATO LE PRIME REGATE, SALVO POI RIPRENDERSI. ANCHE GRAZIE A UNA STRATEGIA ORIGINALE: DUE MESI PRIMA DELL’INIZIO DELLE REGATE, HANNO CAMBIATO IL SECONDO TIMONIERE CON UNO PIÙ LEGGERO DI 20 KG…
“PERCHÉ IO E TE…MAI?” – QUANDO LEA PERICOLI, SCOMPARSA IERI A 89 ANNI, RACCONTAVA PERCHÉ NON È MAI SCATTATO L'AMORE CON NICOLA PIETRANGELI: “NICOLA SI ARROVELLA ANCORA OGGI CHE HA PASSATO I NOVANTA. HA RAGIONE: NON È CHE NON CI ABBIAMO PENSATO, EH... MA IO AVEVO SEMPRE AL FIANCO UN’ALTRA PERSONA, LUI ALMENO DUE! IN COMPENSO È NATA UN’AMICIZIA INFINITA…” – LA BIANCHERIA OSTENTATA SOTTO IL GONNELLINO, IL MAL D’AFRICA E IL TUMORE: “MI VENNE UN CANCRO, STAVO MALE, ERO TRISTE, PERCHÉ TACERE? TI VEDO PALLIDUCCIA, MI DICEVANO INCONTRANDOMI. E IO: BEH CERTO, HO UN TUMORE…”
E MENO MALE CHE LUKAKU NON SERVIVA: 2 ASSIST E UN GOL (SU RIGORE)! UN SOLIDISSIMO NAPOLI LIQUIDA 3-1 IL COMO E RAFFORZA IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA – IL NAPOLISTA: “IL NAPOLI È UNA SQUADRA FORTE INNANZITUTTO DAL PUNTO DI VISTA MENTALE. NON È PERFETTO. SOMIGLIA DECISAMENTE PIÙ A QUELLO DI OTTAVIO BIANCHI CHE A QUELLO DI SPALLETTI. E QUANTO CORRE POLITANO…” – NERES ANCORA DECISIVO NEL FINALE DI PARTITA…
“MORATA SI È OFFESO E VUOLE TRASLOCARE? SE LUI NON AVESSE RESO NOTA LA VICENDA NESSUNO SE NE SAREBBE ACCORTO” - MARCO BALLARINI, IL SINDACO DI CORBETTA, CHE HA FATTO INCAZZARE L'ATTACCANTE DEL MILAN PERCHÉ HA SVELATO SUI SOCIAL CHE IL CALCIATORE ERA ANDATO A VIVERE NEL SUO COMUNE ("GRAZIE PER AVER VIOLATO LA MIA PRIVACY, ORA DEVO CAMBIARE CASA"), RISPONDE ALLO SPAGNOLO: "SE NON AVESSE ORGANIZZATO UNA FESTA IN PISCINA, I VICINI NON SI SAREBBERO LAMENTATI CHIEDENDO CHI FOSSE IL NUOVO INQUILINO" - IL TAPIRO D'ORO A ALVARO MORATA
"LA FINE DEL CAOS A TRIGORIA? IL RITORNO DI DE ROSSI!" GIANCARLO DOTTO SCATENATO SUL “DISASTRO INFINITO” DELLA ROMA – “LA SQUADRA STA RIGETTANDO IVAN JURIC. IL TECNICO CROATO STA ALLENANDO RAGAZZI TRISTI, SPENTI E SENZA CONVINZIONE. NON GIOCANO A PERDERE, SONO PERSI PRIMA ANCORA DI POTER GIOCARE. COME SE NE ESCE? SE NE ESCE? QUANDO FAI UNA MONUMENTALE CAZZATA, E ALLONTANARE DE ROSSI È STATA UNA MONUMENTALE CAZZATA, DEVI SAPERLO RICONOSCERE E VIRILMENTE TORNARE SUI TUOI PASSI. LA SIGNORA SOULOUKOU CHE HA FORTEMENTE VOLUTO L’ESONERO DI DE ROSSI, NON C’È PIÙ..."
UN "TRIANGOLO" IN PISTA! - OLIVER BEARMAN E FRANCO COLAPINTO, CHE QUEST'ANNO HANNO ESORDITO IN FORMULA1, SAREBBERO COINVOLTI IN UN TRIANGOLO AMOROSO CON AL CENTRO LA 22ENNE ESTELLE OGILVY - LA MODELLA HA AVUTO UNA RELAZIONE CON BEARMAN PER DIVERSI MESI PRIMA DI TORNARE TRA LE BRACCIA DI COLAPINTO, SUO EX FIDANZATO - IL RIAVVICINAMENTO TRA LA RAGAZZA E IL PILOTA ARGENTINO SAREBBE AVVENUTO…
“NOI DEL TENNIS ERAVAMO TUTTI INNAMORATI DI LEA PERICOLI” – NEL 2015 GIANNI CLERICI CELEBRO’ SU “REPUBBLICA” LA GRANDE TENNISTA ITALIANA, SCOMPARSA OGGI A 89 ANNI - "COME LEA SCESE IN CAMPO A WIMBLEDON SI VERIFICÒ UN ASSIEPARSI SIMILE A QUELLO CHE AVEVO VISTO PER IL PRIMO FILM DI SOPHIA LOREN, I FOTOGRAFI SI BATTEVANO A COLPI DI GOMITO: OGNI VOLTA CHE LEA COLPIVA IL SUO DIRITTO, LA SOTTANELLA, GIÀ CORTA, ROTEAVA, FACENDO SÌ CHE LA DIVINA, MOSTRASSE LE MUTANDINE...” - IL BOTTA E RISPOSTA CON MONTANELLI
SPALLETTI RIPARTE DAI PISCHELLI: CONVOCATI PER I PROSSIMI IMPEGNI DELL'ITALIA IN NATIONS LEAGUE, CONTRO BELGIO E ISRAELE IL TREQUARTISTA DEL MONZA DANIEL MALDINI, FIGLIO DI PAOLO E NIPOTE DI CESARE, E NICCOLO’ PISILLI, IL CENTROCAMPISTA DELLA ROMA UNICA NOTA POSITIVA NELL’INIZIO CHOC DEI GIALLOROSSI - PRIMA VOLTA IN AZZURRO ANCHE PER IL PORTIERE DELLA JUVE DI GREGORIO E PER IL ROSSONERO GABBIA, MATCH WINNER NEL DERBY…
LO SCHIAFFO DEL "SOLDATINO" - VOLANO STRACCI TRA CHRISTIAN VIERI E ANGELO DI LIVIO - BOBO SI LAMENTA DI COME L'EX COMPAGNO DI SQUADRA AI TEMPI DELLA JUVENTUS LO SERVIVA IN AREA ("QUANDO CROSSAVA IO ERO GIÀ DENTRO ALLA PORTA") E FA INCAZZARE DI LIVIO, CHE RISPONDE: "GIOCAVA A NASCONDINO DIETRO GLI AVVERSARI E IO ERO COSTRETTO A FARE LA FINTA E CERCARE SPAZIO PER CROSSARE. GLI DICEVO: 'TANA, TANA, TI HO TANATO'. LE BATTUTE A ME NON PIACCIONO…" - VIDEO
“NON HO MAI CREDUTO ALLA TESI DEL SUICIDIO. ERA IMPOSSIBILE CHE DENIS POTESSE FARE UN GESTO DEL GENERE: AMAVA LA VITA, NON AVEVA LATI OSCURI” – L’EX ATTACCANTE DELLA JUVE MICHELE PADOVANO RICORDA IL SUO COMPAGNO DI SQUADRA AL COSENZA DENIS BERGAMINI, DOPO LA SENTENZA CHE CONDANNA L’EX FIDANZATA A 16 ANNI DI CARCERE PER OMICIDIO: "LA COSA CHE MI HA FATTO PIÙ MALE È IL MODO CON CUI L’HANNO UCCISO PIÙ VOLTE, INFANGANDO IL SUO NOME. TUTTE BALLE PER DEPISTARE"