"CONSIDERARE LA STORIA CON MELISSA SATTA UNA DISTRAZIONE PER LA MIA CARRIERA E’ IRRISPETTOSO" – BERRETTINI SI INCAZZA PER LE CRITICHE ALLA SUA VITA SENTIMENTALE: “SAREBBE COME DIRE CHE UN GIORNALISTA SCRIVE ARTICOLI PEGGIORI PERCHÉ HA MOGLIE E FIGLI. QUESTO NON HA SENSO, NO?” – IL “GRANDE RAPPORTO” CON MUSETTI E IL GELO CON SINNER: “CI PARLO, MA NON POSSO ESSERE AMICO DI TUTTI”
BERRETTINI
Da golssip.it
“Considerare quella relazione una distrazione per la mia carriera è assolutamente irrispettoso. Sarebbe come dire che un giornalista scrive articoli peggiori perché ha moglie e figli. Questo non ha senso, no?”
BERRETTINI PARLA DEL SUO RAPPORTO CON SINNER
Estratto da fanpage.it
Matteo Berrettini sta vivendo un 2023 molto complicato. I risultati sul campo latitano, gli infortuni purtroppo lo tartassano, e deve pure sopportare tante critiche (eccessive) per la sua vita sentimentale.
(…)
Il giocatore romano rischia di saltare sia il torneo di casa che il Roland Garros, nella speranza di ripresentarsi in buone condizioni per la stagione sull'erba, la sua preferita. Mentre prova a recuperare in tempo per i grandi appuntamenti, Berrettini ha rilasciato un'intervista a Style Magazine, nella quale ha parlato anche del suo rapporto con gli altri tennisti italiani e a proposito di Sinner ha detto una frase sibillina: "Noi cerchiamo di stare più uniti possibile. Con Lorenzo Sonego ci conosciamo sin da ragazzini e siamo molto legati; anche con Lorenzo Musetti il rapporto è ottimo; con Jannik Sinner parliamo meno ma è normale, non si può essere amici di tutti".
melissa satta berrettinimelissa satta berrettinimelissa satta berrettini