IL CANTO DEL PRINCIPE – ECCO PERCHE’ BOATENG È TORNATO A GIOCARE BENE: HA FIRMATO PER I TEDESCHI DELLO SHALKE 04!
Da "Repubblica.it"
Kevin Prince Boateng è un giocatore dello Schalke 04, le visite mediche sono già in corso: la clamorosa notizia di mercato viene da Bild. Nella sua edizione on line, il giornale tedesco annuncia l'ingaggio del 26enne centrocampista ganese autore di due gol contro il Psv che hanno dato al Milan la qualificazione alla Champions. Attraverso Twitter, lo Schalke conferma tutto: "Kevin-Prince Boateng sta effettuando le visite mediche a Gelsenkirchen. Lo Schalke 04 sta per acquistarlo".
GALLIANI APRE A KAKA': "E' NEI NOSTRI CUORI" - "Kakà è nei nostri cuori. Può tornare, è possibile. Vedremo...". Una notte importante per il Milan: prima l'arrivo di Matri, suggellato nel vertice di Arcore e tutto sommato prevedibile, poi il colpo di scena, con la smania del brasiliano di lasciare il Real Madrid. E Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, e molto sensibile al tema dei grandi ritorno, ammette a 'Lancenet' la possibilità che il brasiliano, torni a vestire nuovamente la maglia del Milan.
In merito alle parole di Kakà , secondo quanto riporta Marca, dopo l'amichevole contro il Deportivo Florentino Perez ha chiamato subito il direttore sportivo, Miguel Pardeza, per evitare che il trequartista verdeoro parlasse con la stampa. Ma era troppo tardi ormai. Perez aveva capito che Kakà avrebbe annunciato l'addio al Real.
Del resto il brasiliano, da tempo, vuole andarsene da Madrid, dove non ha mai davvero convinto. Kakà lo ha detto chiaro e tondo al termine dell'amichevole vinta dai Blancos contro il Deportivo La Coruna: "Voglio andarmene, il club lo sa. Credo che questo sia il momento giusto. Mio padre sta parlando con la società per cercare di risolvere questa situazione". Parole chiare, il Milan è avvisato.
boateng BOATENGboatengBOATENG BOATENG FA IL MOONWALK TRUCI A SAN SIRO BOATENG EL SHARAAWY MELISSA SATTA