'ADIÓS' CASILLAS - IL PORTIERE-MITO DEL REAL AI SALUTI: AL SUO POSTO DE GEA O COURTOIS (PER CUI PEREZ E’ PRONTO A OFFRIRE 100 MLN AL CHELSEA) - TEVEZ HA COMPRATO CASA A MADRID?

1. CASILLAS-REAL MADRID, DIVORZIO VICINO

REAL-ATLETICOREAL-ATLETICO

Da “gazzetta.it”

 

Iker Casillas è un passo dall'addio: lo storico portiere del Real Madrid, canterano doc con 25 anni in "blanco" alle spalle (16 di prima squadra e 9 di giovanili), secondo quanto riferito da TVE avrebbe trovato un accordo con il club per la rescissione del contratto in scadenza nel giugno del 2017.

 

A raccoglierne l'eredità sarà quasi certamente David De Gea che arriverà da Manchester United, o il belga Thibaut Courtois, per il quale Florentino Perez è pronto a formulare una folle offerta da 100 milioni al Chelsea.

 

casillas bacia sara la sua fiamma italica casillas bacia sara la sua fiamma italica

L'imminente arrivo di un grande portiere avrebbe convinto Casillas ad anticipare il suo addio al Real: oltre a ricevere una sostanziosa liquidazione, il portiere iberico avrà anche la possibilità di trattare senza vincoli contrattuali con tutti i club interessati. La sua intenzione è di giocare ancora 2-3 stagioni ai massimi livelli, per poi chiudere la carriera in uno dei tanti campionati ricchi ed emergenti. Al momento il club che sembra più interessato all'ingaggio del 34enne spagnolo è il Fenerbahce.

 

2. AS: "TEVEZ HA GIÀ PRESO CASA A MADRID"

Da “gazzetta.it”

tevez2tevez2

 

"Con Carlos non ho parlato ma so che la società è in contatto col suo agente". Diego Simeone esce allo scoperto e in un'intervista agli spagnoli di As conferma l'interesse dell'Atletico Madrid per Tevez. "È sempre affascinante avere giocatori come Tevez - continua il Cholo -. Possiede il valore più bello del calcio, l'essere passionale, sanguigno, oltre ai gol che sa che fare in ogni stagione. Sarebbe un rinforzo ideale per come si vive il calcio all'Atletico".

 

teveztevez

L'ATTACCO NON È UN PROBLEMA — Simeone confessa anche il forte interesse per Vietto, esclude un ritorno di Falcao ma mette in chiaro che il problema non è l'attacco: "Quando abbiamo vinto la Liga, Diego Costa ha fatto 28 gol e Villa 12, nell'ultima stagione Griezmann ha fatto 22 gol e Mandzukic 12. Le nostre difficoltà nel segnare riguardano altri aspetti. Raul non ha ripetuto la stagione precedente, Torres ha fatto 3 gol in 19 partite, Arda due, Koke altri due, quello che ha segnato di più è stato Tiago con 5 reti. Ci sono mancati i gol di chi appoggia Griezmann e Mandzukic".

 

iker casillas iker casillas

L'INDISCREZIONE — A rilanciare l'entusiasmo dei tifosi Colchoneros, arriva anche la confessione di un'agenzia immobiliare, la Proto Organization, che ha comunicato che Tevez avrebbe già preso casa a Madrid. Lo riporta il quotidiano spagnolo As. Secondo l'immobiliare, l'argentino avrebbe già dato un deposito di 1,5 milioni di euro per assicurarsi una villa, nella capitale spagnola, del valore di 3,7 milioni.

spagna eliminata dal mondiale    casillas spagna cilespagna eliminata dal mondiale casillas spagna cilesimeonesimeonespagna eliminata dal mondiale   casillas 1spagna eliminata dal mondiale casillas 1tevezteveziker casillas della spagna sotto la pioggiaiker casillas della spagna sotto la pioggia

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…