urbano cairo festa del torino

CHIAMATELO “TORO” MANERO! – ALLA RINASCENTE DI TORINO URBANO CAIRO SCATENATO ALLA FESTA PER I 117 ANNI DEL TORO: SI TOGLIE LA GIACCA E SI LANCIA IN UN BALLO SCATENATO IN STILE TONY MANERO DE’ NOANTRI – IL PIZZINO DI URBANETTO AI TIFOSI GRANATA CHE LO CONTESTANO PER IL BRACCINO CORTO: “I SOLDI LI HO SPESI, DI TASCA MIA CI HO MESSO 60 MILIONI E RECENTEMENTE ALTRI 10 MILIONI” - VIDEO

Mario Pagliara per la Gazzetta dello Sport - Estratti

 

urbano cairo balla alla festa del torino 7

Mezzanotte in punto: sono centodiciassette anni di storia di un club che ha attraversato due secoli. Una storia lunga, appassionata, che a metà del Novecento si è tuffata nella leggenda del Grande Torino. E che, negli anni successivi, ha saputo conoscere molte pagine esaltanti, adeguandosi ai tempi, fino a diventare un protagonista dell’epoca del calcio televisivo globale con la presidenza di Urbano Cairo. «Tantissimi auguri al nostro Toro», esclama sorridente a mezzanotte il numero uno della società, Urbano Cairo, mentre soffia sulle candeline, poste su una torta gigante dove fa bella mostra di sé un toro rampante e il numero 117.

 

Nella notte il Torino ha festeggiato il suo compleanno, ospite dei bellissimi locali della Rinascente di Torino, in via Lagrange, nel salotto buono del capoluogo piemontese.

 

urbano cairo balla alla festa del torino 6

(...) A festeggiare con il presidente Cairo, ci sono gli amici e sponsor della società: Massimo Nalli di Suzuki Italia, Alberto Ravizza di EdiliziAcrobatica, Joma, Salumi fratelli Beretta, JD.

 

Qualcosa di importante «È una bellissima serata, nella quale c’è un grande clima e un grande fermento da parte di tutti – commenta il presidente del Torino, Urbano Cairo -. Speriamo di fare qualcosa di importante per il Toro. Abbiamo la squadra per fare bene, anche se abbiamo buttato via dei punti. Secondo me quest’anno abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare nella costruzione della rosa: i soldi li ho spesi, di tasca mia ci ho messo 60 milioni e recentemente altri 10 milioni. Questi tifosi se lo meritano: io lavoro tantissimo e investo tanto perché voglio un Toro forte, nonostante dobbiamo competere con club che fatturano moltissime volte più di noi».

cocchini ravizza cairo nalli

 

urbano cairo balla alla festa del torino 2urbano cairo balla alla festa del torino 4urbano cairo balla alla festa del torino 1urbano cairo balla alla festa del torino 3urbano cairo balla alla festa del torino 5

(...)

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…