COME DAGO-RIVELATO, PAOLO MALDINI E DILETTA LEOTTA SARANNO I NUOVI VOLTI DI DAZN (PROUNCIA: ''DA ZONE'', LA ZONA). OGGI LA PIATTAFORMA DI PERFORM HA PUBBLICATO DUE VIDEO CON L'EX MILANISTA E LA PRESENTATRICE - IL NETWORK TRASMETTERÀ TRE GARE DELLA SERIE A OGNI WEEKEND PER IL PROSSIMO TRIENNIO
Paolo Maldini e Diletta Leotta su DAZN: ora è ufficiale. Niente Milan, almeno per il momento, per Paolo Maldini. L’ex campione e capitano rossonero farà infatti parte del team di DAZN per la prossima stagione. Elliott aveva pensato anche a Maldini per il nuovo Milan, ma la bandiera rossonera ha scelto un’altra strada per ora. Oggi DAZN ha ufficializzato il suo arrivo con un tweet sul proprio profilo ufficiale: “Ora è ufficiale, Paolo Maldini scenderà in campo con il team DAZN la prossima stagione!”.
Secondo le ultime indiscrezioni, il ruolo di Maldini dovrebbe essere quello di testimonial per il nuovo canale di Perform, che trasmetterà tre gare della Serie A ogni weekend per il prossimo triennio. Dopo aver reso noto l’arrivo di Marco Foroni come direttore responsabile della struttura giornalistica, ecco l’annuncio di Maldini e di Diletta Leotta, che ha svelato la sua nuova avventura professionale con un breve video apparso sul profilo Twitter della piattaforma: "Ci vediamo presto... su Dazn".