il contatto tra marusic e quagliarella durante sampdoria lazio

COSÌ NON VAR - ARRIVANO LE PRIME POLEMICHE PER EPISODI SEGNALATI MA NON SANZIONATI IN SERIE A - NEL MIRINO IL PESTONE DI MARUSIC A QUAGLIARELLA IN AREA DI RIGORE DURANTE SAMPDORIA LAZIO: NONOSTANTE L'ARBITRO AURELIANO SIA STATO RICHIAMATO PER L'ON-FIELD REVIEW, NON HA FISCHIATO IL FALLO - L'EX JUVENTINO CLAUDIO MARCHISIO: "MA NON ERA CHIARO IL PESTONE SU QUAGLIARELLA?" - VIDEO

Marco Beltrami per www.fanpage.it

 

IL CONTATTO TRA MARUSIC E QUAGLIARELLA DURANTE SAMPDORIA LAZIO

Lavoro extra per la moviola nella sfida tra Sampdoria e Lazio. A Marassi la squadra di Giampaolo ha ospitato quella di Sarri, in una delle sfide valide per il turno infrasettimanale della quarta giornata di Serie A. Non sono mancate anche le polemiche, incentrate soprattutto su un episodio andato in scena nel primo tempo quando il risultato era di 0-1 in favore dei capitolini, in virtù del gol di Immobile. Protagonista Fabio Quagliarella, e l'arbitro Aureliano che con la sua valutazione ha fatto arrabbiare i blucerchiati.

IL CONTATTO TRA MARUSIC E QUAGLIARELLA DURANTE SAMPDORIA LAZIO

 

Sugli sviluppi di un'azione offensiva della Sampdoria, Quagliarella braccato dalla coppia formata da Patric e Marusic è caduto in area. Grandi proteste da parte dell'esperto attaccante nei confronti dell'arbitro che ha fatto proseguire. Dopo qualche secondo ecco l'intervento dei collaboratori al Var, con Guida che ha richiamato Aureliano all'utilizzo dell'on-field review.

 

quagliarella sampdoria LAZIO

Sullo schermo sono comparse le immagini del contatto tra Quagliarella e Marusic. L'esterno della Lazio, con il piede sinistro, ha pestato il destro dell'avversario che è poi crollato sul terreno di gioco. Nessun dietrofront da parte di Aureliano che pur vedendo il contatto, lo ha considerato di intensità non "importante" al punto tale da giustificare un calcio di rigore. Questa la sua valutazione, con la conferma della decisione del campo, che ha fatto arrabbiare la panchina della Sampdoria e in particolare Quagliarella, incredulo per il mancato rigore.

 

SAMPDORIA LAZIO

L'episodio ha fatto molto discutere anche sui social, dove si è scatenato un dibattito. In tanti hanno evidenziato come in passato siano stati assegnati calci di rigore per contatti anche meno evidenti. Al coro di commenti si è aggiunto anche l'ex centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio, che su Twitter ha cinguettato: "Ma non era chiaro il pestone su Quagliarella? #SampdoriaLazio #Var". Altra benzina sul fuoco delle polemiche social.

 

SAMPDORIA LAZIO SAMPDORIA LAZIO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…