toni kroos cr7

“CRISTIANO, VORREI ESSERE QUELLA ROCCIA” – IL COMMENTO DI TONI KROOS A UNA FOTO DI CR7 SCATENA UN PANDEMONIO SU INSTAGRAM: ECCO COME E’ FINITA - IL CENTROCAMPISTA DEL REAL  DURANTE IL PROGRAMMA 'LATE NIGHT BERLIN' SI E' DIVERTITO A ‘TROLLARE’ SUI SOCIAL ALCUNI SUOI COLLEGHI: A MUELLER HA DETTO, AD ESEMPIO, CHE ODORA DI CARNE BAVARESE…

CR7 COMMENTI SOCIAL KROOS

Da corrieredellosport.it

 

Lo scherzo è bello finchè dura poco, si dice. Ma se lo scherzo è quello di Toni Kroos, allora è bello e basta. Il centrocampista tedesco ospite nel programma "Late Night Berlin" è stato coinvolto in un'iniziativa al quanto bizzarra che ha regalato grande spettacolo e divertimento.

 

Il conduttore lo ha infatti costretto a scrivere alcuni commenti su Instagram e tra i vari, il più curioso è sicuramente quello lasciato sotto una foto di Ronaldo in mutande appoggiato su un sasso. «Vorrei essere quella roccia». Chissà cos'avranno pensato i  10 milioni di utenti che hanno lasciato il like, prima della "smentita" dello stesso Kross: «Ho dovuto farlo per un programma televisivo tedesco, scusa Cris».

 

toni kroos

CR7 MA ANCHE... - Ad essere finiti nel mirino dello scherzo anche Thomas Müller, «Mi manchi qui al Real Madrid. Nessun odora di Leberkäs (famosa piatto di carne bavarese) come fai tu». Colleghi, quindi, ma non solo. Qualche parolina divertente anche per la nazionale tedesca: «Hey DFB, ora posso dirvelo: Fortnite è molto più divertente del calcio».

kroosKrooscr7Manuel Neuer, Sergio Ramos, Philipp Lahm, Toni Kroos and Andres Iniesta, Arjen Robben, Angel Di Maria, Lionel Messi e Cristiano Ronaldocr7CR7 SCHIUMACR7 600cr7cr7 gol al toroCR7 cr7durmaz kroos

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…