DAJE DE TACCO! DOPO L'ESPULSIONE DI CALABRIA, MURIEL CON UN SUPER GOL DI TACCO ALL'ULTIMO RESPIRO FA VOLARE LA "DEA": ATALANTA-MILAN FINISCE 3-2 – A SEGNO ANCHE LOOKMAN CON UNA DOPPIETTA. INUTILI LE RETI DEI ROSSONERI GIROUD E JOVIC. GASP A MENO UNO DA ROMA E NAPOLI. PIOLI VEDE ALLONTANARSI LA VETTA - DE KETELAERE, MA CHE TE SEI MAGNATO? L’ERRORE CLAMOROSO DELL'EX MILANISTA A DUE PASSI DA MAIGNAN – VIDEO
Incantato. Madre mia, Luis #Muriel.#AtalantaMilan pic.twitter.com/1u2foZIxWg
— Gennaro Del Vecchio (@GennyDelVe) December 9, 2023
Da gazzetta.it
I tifosi rossoneri erano già pronti al peggio. Alla ruota del calcio che gira inesorabilmente, al destino che si diverte a fare sberleffi. Ovvero: un gol di De Ketelaere, punizione considerata quasi inevitabile dopo le critiche feroci che hanno accompagnato l'avventura rossonera del belga. Ebbene, al Gewiss Stadium sta andando in maniera decisamente diversa. O meglio, sta andando... come andava al Milan.
L'errore di CDK è clamoroso. Ma davvero clamoroso. Minuto numero 9: Lookman fa torre di testa nel cuore dell'area milanista per De Ketelaere, che sfugge del tutto alla marcatura (malissimo la difesa rossonera) e si ritrova in area piccola, da solo, a due passi da Maignan, ma la conclusione a botta sicura di controbalzo - col sinistro, il suo piede - finisce altissima. Come si suol dire, quei gol che è più difficile sbagliare che fare. Faccia sconsolata, sguardo incredulo. Per De Ketelaere un triste dejà-vu, che i tifosi milanisti hanno vissuto più di una volta.
jovic atalanta milanDe Ketelaere atalanta milanatalanta milan De Ketelaere