pardo pizzul

DAZN INVECE DI MIGLIORARE LA QUALITA’ DELLA TRASMISSIONE DELLE PARTITE, CI INFLIGGE L’ENNESIMO TALK DEL PREZZEMOLINO PARDO (INVITERA' SEMPRE LA SOLITA PARROCCHIETTA DI AMICI?) - IL TITOLO E’ UN OMAGGIO AL TERRIBILE "SUPERTELE", IL PALLONE CHE ANDAVA A VENTO (ERA MEJO IL SUPERSANTOS) - CI SARA’ ANCHE “MACHU” PIZZUL  CHE TORNERÀ OGNI SETTIMANA A RACCONTARE GLI HIGHLIGHTS DEL CAMPIONATO NELLA RUBRICA "TUTTO MOLTO BELLO"

Da https://www.calciomercato.com

 

 

PARDO PIZZUL

DAZN lancia "SUPERTELE - Leggero come un Pallone", nuovo programma condotto da Pierluigi Pardo che esordirà sulla piattaforma streaming lunedì 4 aprile. In un format in cui leggerezza e passione guideranno l'approfondimento calcistico, Pardo accompagnerà i telespettatori nella partita del lunedì sera, con protagonisti anche grandi personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, insieme a Ciro Ferrara e i talent di DAZN.

 

PARDO PIZZUL 5

Si rivedrà anche Bruno Pizzul, che tornerà ogni settimana a raccontare gli highlights del campionato nella rubrica "Tutto molto bello", mentre Luca Marelli con la sua moviola spiegherà gli episodi arbitrali più interessanti del weekend, e Federica Zille proporrà i momenti più curiosi ed emozionanti della giornata. "Con il lancio di SUPERTELE - Leggero come un Pallone, vogliamo arricchire la nostra offerta editoriale, dando ulteriore respiro al racconto della giornata calcistica dopo il successo di Sunday Night Square", ha commentato. Ughetta Ercolano, Senior Vice President Content Southern Europe DAZN. "In questo nuovo programma di DAZN porteremo ospiti del calcio, giocatori, allenatori, dirigenti ma anche personaggi della cultura e dello spettacolo a raccontare la propria passione per questo sport", le parole di Pierluigi Pardo.

PARDO SUPERTELE

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…