“FUSTINO” ASPRILLA COLPISCE ANCORA - L’EX CENTRAVANTI SUPERDOTATO DEL PARMA FA IMPAZZIRE TWITTER CON UNA FOTO DI QUATTRO SUPERGNOCCHE IN TOPLESS CHE RECLAMIZZANO LA SUA LINEA DI PRESERVATIVI “CONDOM TINO”: “LE DIMENSIONI CONTANO”
46 anni, lontano dal pallone ormai da 10, ma Faustino Asprilla, il funambolico centravanti colombiano, stella del Parma negli Anni 90, tutto "genio e sregolatezza", colpisce ancora. Via Twitter, come nella migliore tradizione 2.0, pubblicando una fotografia circondato da quattro splendide ragazze in topless. Con un messaggio breve ma efficace per l'umanità, che reclamizza i Condom Tino: "Le dimensioni contano".
Tino, infatti, passato alla storia in quel di Parma come il giocatore più dotato dello spogliatoio (a detta nientemeno che di Gigi Buffon e, soprattutto, di Petra Scharbach, la modella che in quegli anni spopolava sulle riviste maschili più gettonate con pose super hot. Asprilla qualche anno fa, chiusa l'esperienza calcistica, si è messo a produrre preservativi.
I PRESERVATIVI DI TINO ASPRILLA BIGTINO ASPRILLA TINO ASPRILLA TINO ASPRILLA