
CI PENSA KVARATSKHELIA A SPEGNERE GLI ARDORI ULTRA' DEL PRINCIPE WILLIAM – A PARIGI, L’ASTON VILLA SEGNA E L’EREDE AL TRONO, IN VERSIONE CAPOTIFOSO DEI "VILLAINS", ESPLODE DI GIOIA (VIDEO) - POI INIZIA LO SHOW DEL GEORGIANO CHE TRASCINA IL PSG: FINISCE 3-1 PER I PARIGINI CHE VEDONO LA SEMIFINALE DI CHAMPIONS – IL BARCELLONA DEMOLISCE 4-0 IL BORUSSIA DORTMUND (LA VINCENTE SFIDERÀ CHI FRA INTER E BAYERN PASSERÀ IL TURNO) – VIDEO
Welcome to Parc des Princes, Prince William! ?
The Prince of Wales, and Aston Villa fan, joins @rioferdy5 and @Ally_McCoist9 to talk about the Villans' Champions League clash against PSG ?@KensingtonRoyal pic.twitter.com/AttIJDHxkK
— Football on TNT Sports (@footballontnt) April 9, 2025
Estratti da gazzetta.it
principe william psg aston villa
C'è un ultra dell'Aston Villa nella tribuna d'onore del Parco dei Principi. E' anche lui un Principe (di Galles), si chiama William, è l'erede al trono di Inghilterra e festeggia come un matto quando Rogers trova l'insperato vantaggio al 35' di un Psg-Aston Villa fin lì dominato dai padroni di casa. Una festa che però durerà appena 4', perché poi ci pensa il talentino Douè a pareggiare i conti. E a far sedere William.
(…)
Il colpo di coda è quello che fa veramente la differenza. Minuto 92’, Dembélé fin lì meno pericoloso del solito mette dentro una splendida palla su cui Mendes si infila, dribbla Konsa e supera Martinez. È la spallata decisiva nel doppio confronto tra Psg e Aston Villa, il colpo del 3-1 che fa veramente sorridere Luis Enrique al fischio finale e mette i parigini con almeno mezzo piede in semifinale. Risultato più che meritato, perché trascinata dalle magie di Kvaratskhelia (il clamoroso gol del 2-1 è solo la punta dell’iceberg), la squadra di casa aveva dominato in lungo e in largo, reagendo di personalità allo schiaffo del vantaggio dell’Aston Villa al 35’. La squadra di Emery aveva fatto di tutto per non affondare, ma quel colpo gobbo di Mendes nel recupero la rimanda a Birmingham sotto 3-1 e con un Everest da scalare per non deludere il Principe William, venuto fino a Parigi col primogenito George, e il resto dei suoi tifosi.
(….)
BARCELLONA-BORUSSIA DORTMUND
Semifinale ipotecata. Nell'andata dei quarti di finale fra Barcellona e Borussia Dortmund (la vincente sfiderà chi fra Inter e Bayern passerà il turno) gli spagnoli si impongono in maniera netta: finisce 4-0. A segno Raphinha (al 25'), prima delle reti di Lewandowski (al 48' e al 66') e Yamal (al 77'). Per l'attaccante polacco sono i gol numero 28 e 29 in carriera contro i gialloneri che lasciò, a parametro zero, nel 2014.
(…)
principe william psg aston villa
principe william psg aston villa