oliver mcburnie assalto tifoso

DALLA RETROCESSIONE ALL’INCARCERAZIONE – L’ATTACCANTE DELLO SHEFFIELD OLIVER MCBURNIE E’ STATO ARRESTATO PER AVER AGGREDITO UN TIFOSO – IL CALCIATORE INGLESE, NATURALIZZATO SCOZZESE, STAVA LITIGANDO CON UNA RAGAZZA E UN SOSTENITORE DEL LEEDS GLI HA DETTO: ‘'RILASSATI AMICO, NON PUÒ ESSERE PEGGIO CHE ESSERE RETROCESSO’’ – LA PUNTA HA RISPOSTO PRENDENDO A SCHIAFFI IL RAGAZZO, PRIMA DI ESSERE FERMATO DA...

 

DA www.corrieredellosport.it

 

OLIVER MCBURNIE 2

Lo Sheffield United è ultimo in classifica in Premier e già retrocesso: le cose potrebbero andare peggio di così? Sì, se il tuo attaccante di punta si fa arrestare. Protagonista della vicenda è Oliver McBurnie, che nei giorni scorsi aveva aggredito a suon di calci e pugni un tifoso.

 

Tutto era nato da una presa in giro: il video dell'aggressione, diventato in breve tempo virale sui social, mostra l'attaccante inglese naturalizzato scozzese avvicinarsi a grandi passi all'uomo che lo riprende con il suo telefono.

 

McBurnie arrestato: aggressione con calci e pugni

 

FERMO IMMAGINE DEL VIDEO DELL ASSALTO

Come riporta il Sun, McBurnie è stato trattenuto da agenti della polizia del North Yorkshire dopo che il 21enne Elliott Wright, tifoso del Leeds United, ha riferito dell'incidente.

 

“Stavamo Camminando e l'ho visto litigare con una ragazza. Ero con due dei miei amici e lui stava diventando aggressivo e rumoroso. Gli ho detto 'Rilassati amico, non può essere peggio che essere retrocesso'. All'inizio sembrava tutto a posto, lui ci ha detto di mettere via il telefono. Ho risposto: 'Perché? Perché dovrei voler mettere via il mio telefono? E poi mi ha preso a schiaffi. Mi ha picchiato un paio di volte e uno dei miei amici lo ha trascinato via da me e lui e la ragazza e un altro ragazzo se ne sono andati. Si è alzato il cappuccio e se n'è andato".

FERMO IMMAGINE DEL VIDEO DELL ASSALTO 2OLIVER MCBURNIEoli mcburnie 1oli mcburnieoli mcburnie e elle brookeoli mcburnie 4OLIVER MCBURNIE 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"