adriano raquel bastos micaela mesquita

L'IMPERATORE NON RIESCE A TENERSELO NELLE MUTANDE! - L'EX ATTACCANTE DELL'INTER ADRIANO PUBBLICA UNA FOTO DEL SUO 41ESIMO COMPLEANNO PASSATO IN COMPAGNIA DELLA BOMBASTICA MODELLA RAQUEL BASTOS. E LA MOGLIE, MICAELA MESQUITA, CHIEDE IL DIVORZIO! - IL BRASILIANO HA FESTEGGIATO IL COMPLEANNO A BORDO DI UNO YACHT, CONSUMANDO DIVERSE BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE PER UN VALORE INTORNO AI TREMILA € - IL MATRIMONIO DELL'"IMPERATORE" E MESQUITA, DI 15 ANNI PIÙ GIOVANE, È DURATO SOLO 24 GIORNI DOPO CHE…

adriano raquel bastos 3

Estratto dell'articolo di Salvatore Riggio per www.corriere.it

 

Resta tormentata la vita sentimentale di Adriano , ex Imperatore dell’Inter che venerdì 17 febbraio ha compiuto 41 anni. L’ex nerazzurro ha trascorso una giornata di festa e di svago con una donna, facendo arrabbiare la moglie, Micaela Mesquita. I due si sono lasciati a dicembre dopo soltanto 24 giorni di matrimonio perché lui si era dileguato per 48 ore dicendo semplicemente che sarebbe andato a casa di amici a vedere Brasile-Svizzera dei Mondiali. Quando si era rifatto vivo senza una spiegazione valida, la consorte lo aveva piantato[…]

adriano micaela mesquita 1

 

Il motivo? Adriano è stato pesantemente attaccato dopo aver pubblicato uno scatto che lo mostrava in compagnia di una ragazza con i capelli rossi su uno yacht, identificata come l’imprenditrice Raquel Bastos. Secondo fonti brasiliane, l’ex giocatore ha festeggiato il compleanno consumando diverse bottiglie di champagne per un valore intorno ai tremila euro.

 

raquel bastos 7

Come si vede nei post sui social di Adriano. Tutto questo ha fatto infuriare la moglie Micaela, che ha reagito inviandogli un messaggio: «Oh, che bello! Ti auguro tutta la felicità del mondo. Adriano, mandami le carte del divorzio. Inoltre, non dimentico mai la data di oggi. Buon compleanno! che tu sia...idiota». […] Adriano ha poi replicato così: «Ti auguro tutta la felicità del mondo e anche se ti ho ferito ti auguro ogni bene». E Raquel Bastos? Anche lei ha postato foto assieme ad Adriano: «Ragazzi, chiede di uscire con me. Non ci siamo mai baciati, siamo amici».

raquel bastos 4raquel bastos 8raquel bastos 2raquel bastos 9schermata 2023 02 20 alle 15.12.02raquel bastos 3adriano raquel bastos 1adriano raquel bastos 2raquel bastos 5adriano micaela mesquita 2raquel bastos 6raquel bastos 1micaela mesquita

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"