alice campello

"RINGRAZIO COLORO CHE DONANO SANGUE. TANTISSIME PERSONE CHE NON CONOSCO MI HANNO SALVATO LA VITA" - LA MOGLIE DI MORATA, ALICE CAMPELLO, È TORNATA A CASA DOPO IL RICOVERO IN TERAPIA INTENSIVA PER ALCUNE COMPLICAZIONI IN SEGUITO ALLA NASCITA DEL QUARTO FIGLIO - "MI STO RIPRENDENDO FISICAMENTE. LA PRIMA COSA CHE FARÒ, APPENA STARÒ MEGLIO, SARÀ…" - VIDEO

alice campello

VIDEO: ALICE CAMPELLO ESCE DALLA TERAPIA INTENSIVA

 

Estratto dell'articolo di www.corrieredellosport.it

 

Non sono stati giorni facili per Alvaro Morata e la sua compagna Alice Campello, che è finita per qualche giorno in terapia intensiva dopo la nascita del loro quarto figlio. Dopo il parto ci sono state delle complicazioni ma, alla fine, tutto si è risolto nel migliore dei modi con la compagna dell'ex Juve che è tornata a casa insieme alla nuova bambina. […]

ALICE CAMPELLO MORATA 2

 

LE PAROLE DI ALICE CAMPELLO SU INSTAGRAM

Queste le parole di Alice tramite una storia su Instagram: "[…]Sono molto sensibile, ma mi sto riprendendo fisicamente. Ci tengo tantissimo a ringraziare coloro che donano sangue. È grazie a loro se adesso posso fare questo video. Non mi sono resa conto dell'importanza di donare sangue fino a quando non ho partorito. Giuro che la prima cosa che farò, appena starò meglio, sarà andare a donare sangue. Tantissime persone che non conosco mi hanno salvato la vita. Vi prego di farlo, è importante"

alice campelloalice campello 3alice campello 9alice campello morataALICE CAMPELLOALICE CAMPELLO MORATA 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…