
MUSETTI A MUSO DURO - A MONTECARLO IL TENNISTA ITALIANO RIBALTA TSITSIPAS E CONQUISTA LA PRIMA SEMIFINALE IN UN MASTERS 1000: DOMANI SFIDERA’ DE MINAUR – L’AZZURRO HA BATTUTO PER LA PRIMA VOLTA IN CARRIERA L’APOLLO GRECO, CHE L'AVEVA BATTUTO NEI 5 MATCH PRECEDENTI - BERTOLUCCI: “MUSETTI È USCITO BENE ALLA DISTANZA E HA VINTO CON MERITO DOPO UNA PARTENZA MOLTO LENTA E CONFUSA" - LE LACRIME DELLA COMPAGNA DI MUSETTI... - VIDEO
Emotional moments for Lorenzo Musetti and those closest to him ? ??#RolexMonteCarloMasters pic.twitter.com/q9VGeH2BhF
— Rolex Monte-Carlo Masters (@ROLEXMCMASTERS) April 11, 2025
Da sport.sky.it
Uno straordinario Lorenzo Musetti elimina il campione in carica Stefanos Tsitsipas da Monte-Carlo e conquista la sua prima semifinale a livello Masters 1000! L'azzurro ha battuto il greco con il punteggio di 1-6, 6-3, 6-4 in due ore e 21 minuti di gioco. Per la terza volta su quattro in questo Masters 1000, il toscano vince una partita in rimonta. In semifinale, Musetti sfiderà l'australiano Alex De Minaur.
Rimonta completata! Lorenzo Musetti batte Stefano Tsitsipas 1-6, 6-3, 6-4 e conquista la semifinale del Masters 1000 di Monte-Carlo! Una partita difficile, ma vinta ancora in rimonta da parte dell’azzurro: dopo aver perso nettamente il primo set (1-6), Musetti nel secondo set è riuscito a ripartire, conquistando il break decisivo nel 6° game per portare la sfida al terzo, in cui ha strappato la battuta a Tsistipas nel 7° gioco. In semifinale, in programma nella giornata di domani, Musetti sfiderà l’australiano Alex De Minaur.
veronica confalonieri la compagna di lorenzo musetti