borriello cassano

PEOPLE FROM IBIZA: DOPO BORRIELLONE, ARRIVA ANCHE CASSANO? IL BOMBER, CHE HA FIRMATO UN BIENNALE DA 400 MILA EURO, CHIAMA NELLA SQUADRA DELL’ISLA ANCHE 'FANTANTONIO' CHE RISPONDE: “CI PENSO” - MA LA TRATTATIVA E’ DIFFICILE. ECCO PERCHE’ – CACCIA ANCHE AD ALTRI CALCIATORI ITALIANI SVINCOLATI A COMINCIARE DA PALLADINO – VIDEO

 

Francesco Velluzzi per la Gazzetta dello Sport

borriello

 

Resta lì. A Ibiza. E non sarà una brutta vita. Ma chi immagina che Marco Borriello voglia svernare nel paradiso delle vacanze anche d' inverno, si sbaglia di grosso.

 

Marco ce la metterà tutta per trascinare la sua nuova squadra ai piani alti nel terzo campionato di Spagna. Ieri l' attaccante trentaseienne, che non gioca da dicembre (da quando ha interrotto i rapporti con la sua ultima squadra italiana, la Spal), ha svolto le visite mediche. E sabato, dovrebbe esserpresentato dalla nuova società con la sua maglia di sempre, la numero 22. L' operazione, un biennale da 400 mila euro a stagione, con prospettive anche future è stata portata avanti da Andrea D' Amico.

 

borriello

Borriello si è presentato tirato a lucido. È probabile che i titolari di It o della Piccola Cucina o del Carnicero lo abbiamo spesso come ospite a cena, ma Marco non sgarrerà, fedele alle sue abitudini alimentari che devono portarlo ad avere un fisico perfetto.

 

Carne, pesce e verdure per ritrovare il gol che a Ferrara gli è mancato (ne ha segnato uno solo), ma che a Cagliari, l' anno precedente, era un' abitudine.

Nella sua testa c' è l' idea di fare «la storia in Spagna» con la maglia dell' Ibiza e di rimettersi in gioco, ancora una volta.

 

BORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZA

COMPAGNI DI VIAGGIO Il club spagnolo adesso è guidato dall' ex patron del Valencia Amedeo Salvo che ha ottimi rapporti con tanti italiani. In particolare con Adriano Galliani col quale si è visto anche nei giorni scorsi e al quale ha chiesto dei consigli. Sono i calciatori che servono in questo momento al club della città più ambita da chi ama vetrina e mondanità a cinque stelle. Borriello ha fatto una telefonata ad Antonio Cassano che vorrebbe giocare ancora, ma il fantasista, in vacanza al Forte Village in Sardegna, non ha avuto alcun contatto diretto col club. Al quale, ora, strizzano l' occhio alcuni calciatori italiani svincolati. Ieri sera è spuntato anche il nome di Raffaele Palladino, ma non ci sono conferme. L' unica certezza è che al centro dell' attacco dell' Ibiza ci sarà Marco Borriello. Per trovare il suo partner i lavori sono ancora in corso.

cassano

 

 

BORRIELLO CHIAMA CASSANO A IBIZA

Da gazzetta.it

 

Ripartire non potrebbe essere più dolce, per Antonio Cassano. Dopo una vita a lottare sui migliori palcoscenici d’Europa, da Madrid a Milano, passando per la sua amata Genova, stavolta Fantantonio potrebbe ritrovarsi a un passo dal mare e dal ritorno in campo. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il prossimo step nella sua carriera potrebbe chiamarsi Ibiza: sì, proprio la squadra della Isla.

 

BORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZAantonio cassano

E sì, proprio la nuova realtà abbracciata dall’amico Marco Borriello, con cui Cassano ha condiviso anche l’azzurro nell’Europeo del 2008 firmato Roberto Donadoni. Sarebbe infatti lo stesso Borriello ad avere "stuzzicato" Fantantonio con la proposta: "Vieni a giocare anche tu qui". E nel pomeriggio - in risposta ad una story Gazzetta su Instagram che si domandava se alla fine Cassano avrebbe accettato - l'ex bomber della Spal ha replicato: "Sperem...". Insomma, Marco ci spera e un po' ci crede.

 

antonio cassano

CHE STORIA — E mentre Borriello posta la sua prima foto ufficiale con la maglia dell'Ibiza, Cassano prende tempo promettendo "ci penso". Del resto, l’aveva detto proprio lui di trovarsi in gran forma, salvo quindi strizzare l’occhio al Bologna: il fatto che la sua ultima gara ufficiale sia datata maggio 2016 (un derby tra i suoi blucerchiati e il Genoa) ora potrebbe non pesare più. Va però detto che al momento dalla società iberica non è arrivata alcuna offerta: Amedeo Salvo, ex patron del Valencia che ha rilevato il piccolo club, sta pensando anche di conferire la "presidenza onoraria" al senatore Adriano Galliani.

CASSANO MUTANDE

 

In realtà, però, pare che la ripartenza di Cassano possa essere solo una suggestione di fine estate. Antonio è fortemente legato alla famiglia e, al di là di problemi contrattuali, appare fortemente improbabile che possa "chiedere" alla moglie, che sta per riprendere l'attività agonistica (d'alto livello) in Liguria, e ai figli un cambiamento di vita e di prospettive decisamente importante. Inoltre, a rendere improbabile la svolta spagnola di Cassano, c'è anche il fatto che la sua priorità resta trovare spazio in Serie A. Qualcosa di molto lontano, in tutti i sensi, dalla terza serie spagnola...

BORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZA 1CASSANO CAROLINA MARCIALISCASSANO CON LA MOGLIECASSANO CAROLINA MARCIALISBORRIELLO CIRCONDATO DA RAGAZZE IN TOPLESS A IBIZA 2borrielloBORRIELLOBORRIELLOborriello 4borrielloBORRIELLOBORRIELLOBORRIELLO BUCCINOBORRIELLO BUCCINOBORRIELLO FESTABORRIELLO FESTABORRIELLOBORRIELLOBORRIELLO PAOLO CANNAVAROborriello1borriello e pirlo

 

CASSANO MARCIALIS

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...