imane khelif angela carini

POSTA – IMANE KHELIF? È COME SE ROCCO SIFFREDI AVESSE GAREGGIATO NEL SALTO CON L’ASTA FEMMINILE - MIGLIAIA DI PERSONE OGGI IN IRAN AI FUNERALI DI ISMAIL HANIYEH, CAPO POLITICO DI HAMAS UCCISO A TEHERAN IN UN ATTACCO ATTRIBUITO A ISRAELE. OCCHIO A NON FARSI FREGARE LA SALMA DAL MOSSAD! - LA CONSEGUENZA DELLA FUGA DEI "CERVELLI" ALL'ESTERO LA ABBIAMO VISTA IN QUESTI GIORNI...I LAVORI SULL'ALTA VELOCITÀ PROGRAMMATI IN PIENA ESTATE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ANGELA CARINI IMANE KHELIF

Lettera 1

Caro Dago, il pugile Imane Khelif? È come se Rocco Siffredi avesse gareggiato nel salto con l'asta femminile!

Fritz

 

Lettera 2

Caro Dago, il giornalista del Wall Street Journal, Ewan Gershkovich, condannato in Russia a 16 anni per spionaggio, ritornerà negli Stati Uniti nell'ambito di uno scambio di prigionieri. Putin stia attento che non gli rifilino Biden!

John Reese

 

Lettera 3

evan gershkovich in tribunale 1

Caro Dago, Generazione X e Millennial più a rischio per 17 tipi di tumori. I grandi successi della raccolta fondi per la "ricerca contro il cancro"...

Scottie

 

Lettera 4

Caro Dago, migliaia di persone oggi in Iran ai funerali di Ismail Haniyeh, capo politico di Hamas ucciso a Teheran in un attacco attribuito a Israele. Occhio a non farsi fregare la salma dal Mossad!

Benlil Marduk

 

Lettera 5

Esimio Dago,

imane khelif angela carini 8

invitato dal suo partito (il Pd) a dimettersi dalla presidenza della holding del Gruppo Spinelli, David Ermini si è dimesso dal Pd. Chissà quali sono le profonde motivazioni alla base di questa scelta così "sofferta" (e rapida...). Ah, saperlo!

Bobo

           

Lettera 6

Caro Dago, Angela Carini abbandona il match di boxe contro l'algerina Imane Khelifi alle Olimpiadi di Parigi 2024. Avrebbe dovuto farsi massacrare per far contenta la comunità Lgbt e l'eurodeputato PD Alessandro Zan?

Lucio Breve

 

Lettera 7

GIORGIA MELONI IN CINA

Allegria mitico D,

 ricordi la barzelletta del soldato giapponese dimenticato in un'isoletta che s' imbatteva con un plotone di marines vittoriosi e intimava loro di arrendersi? Renzi propone a PD e M5S di mettersi attorno ad un tavolo senza pregiudizi per vincere con lui in Liguria, sennò si perde. Non svegliamolo.

 - peprig –

 

Lettera 8

Caro Dago,

a quanto pare monta la polemica!!!! Tutti indignati perché la nostra Angela Carini dovrà affrontare sul ring un… uomo. La cosa più gustosa di questa polemica è che a indignarsi sono gli stessi che appena un mesetto sventolavano con orgoglio lo “straccetto arcobalenato”. Chissà se adesso inizieranno a capire cosa implichi supportare la nefasta “ideologia multi-color”. Chissà…

Gianpaolo Martini

 

Lettera 9

IMANE KHELIF - ANGELA CARINI

Caro Dago , stasera la Meloni sarà a Parigi in visita a Casa Italia dove soggiorna la squadra olimpica italiana . In anteprima posso riportare uno stralcio di quello che dirà stasera: " io sono giorgia ,sono una donna , sono una madre , sono italiana , sono cristiana , sono borgatara , sono giornalista , sono pure atleta !!! "

Marco di Gessate

 

Lettera 10

Caro Dago, Liguria, l'ex presidente Giovanni Toti torna in libertà. Dopo le dimissioni da governatore della Regione, il giudice ritiene che non ci sarebbe più il pericolo di reiterazione del reato. Governare una Regione da centrodestra è un reato?

RPM

 

Lettera 11

Tutti sono contro la violenza sulle donne poi alle olimpiadi un uomo picchia una donna nell'indifferenza totale.

imane khelif angela carini 6

A.

 

Lettera 12

Caro Dago, Istat: in Italia una casa su tre non è abitata. Oltre che a pagarci le pensioni i migranti dovranno provvedere anche ad abitarci le case?

Jonas Pardi

 

Lettera 13

Caro Dago, la conseguenza della fuga dei "cervelli" all'estero la abbiamo vista in questi giorni...i lavori sulla linea dell'alta velocità programmati in piena estate con il picco dei viaggiatori!

FB

 

Lettera 14

Gentile Dago, questa mattina in Francia si sono scordati dell'Egalité

Un caro saluto

Pballa

 

emmanuel macron thomas bach parigi 2024

Lettera 15

Egregio Dago,

con i tuoi potenti mezzi, potresti sapere se il verde Macron ha l'aria condizionata nella sua residenza Parigina o ne è privo come gli atleti olimpici?

Cordialità

Sanvic

 

Lettera 16

Caro Dago, Parigi 2024, Manlio Converti, psichiatra e presidente di Amigay su incontro boxe Angela Carini: "Possibile lieve vantaggio di Imane Khelif ma inclusione è più importante".  Dopo la pagliacciata arrivano i clown. Questo ci fa o ci è? In nome dell'inclusività vorrebbe avere un collega che non ha titoli ma dice di sentirsi psichiatra?

 

Max A.

PECHINO EXPRESS - IL VIAGGIO DI GIORGIA MELONI E LA FIGLIA GINEVRA IN CINA - MEME BY EDOARDO BARALDI

 

Lettera 17

Caro Dago, Carini-Khelif, ma com'è possibile? Hanno tanto rotto gli zebedei con il doping e poi fanno disputare un incontro di boxe tra una donna e un soggetto che ha il testosterone di un uomo. O sono ubriachi o qualcuno li paga...

Spartaco 

 

Lettera 18

Caro Dago, Imane Khelif, Repubblica: "Ieri alcuni media algerini […] sono stati persino costretti a pubblicare una foto della pugile da bambina «per fermare l’onda di fake news e di odio che arriva dall’Italia»". Come no. La famosa foto in cui la "bimba" viene trovata sotto a un cavolo...

ANGELA CARINI IN LACRIME DURANTE L INCONTRO CON IMANE KHELIF

 

Corda

 

Lettera 19

Caro D'ago a proposito dei poveri orsi uccisi in Trentino: ho visitato i parchi orientali degli Usa, Alaska compresa e del Canada incontrando qualche esemplare di orso lungo i sentieri. Da anni lì l'uomo convive con gli orsi utilizzando semplici strategie. Ditelo all'onorevole Fugatti: basta copiare. Saluti

Ranierirob

 

Lettera 20

Caro Dago, gli atleti incazzati neri per il cibo che viene servito loro nella mensa-ristorante del Villaggio Olimpico. Vadano a sciacquarsi la bocca nella Senna!

 

Matt Degani

 

Lettera 21

ATLETA DEL TRIATHLON VOMITA DOPO AVER NUOTATO NELLA SENNA

Caro Dago, Olimpiadi, J.K. Rowling: "Angela Carini ha subito una ingiustizia brutale. A una giovane pugile è stato portato via tutto ciò per cui aveva lavorato e si era allenata perché è stato permesso a un maschio di salire sul ring contro di lei". Sottoscriviamo parola per parola. Fuori i nomi dei signori che hanno autorizzato questo stupro morale: il mondo deve sapere!

 

SdA

 

 

 

Ultimi Dagoreport

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A STI’ POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…