van der meyde

VE LO RICORDATE? E’ STATO UNO DEI PIU’ SVALVOLATI TALENTI DEL CALCIO EUROPEO. NON SI E’ RISPARMIATO NULLA: DROGA, SESSO, SPOGLIARELLISTE - ORA RIVELA: “IO, CHE HO TENDENZE OMOSESSUALI, UNA VOLTA HO BACIATO IN BOCCA IBRAHIMOVIC”. ECCO COME REAGI’ LO SVEDESE

Da www.corrieredellosport.it

van der meyde

Andy van der Meyde ha rivelato un aneddoto piccante su Zlatan Ibrahimovic. L'ex esterno offensivo ha svelato di averlo baciato in bocca quando i due erano compagni di squadra nell'Ajax. Ospite nella trasmissione televisiva olandese VTBL, Van der Meyde ha detto: "Ero solito sedermi di fianco a Ibrahimovic sul pullman ai tempi dell’Ajax. Una volta, mentre stava dormendo, io – che ho tendenze omosessuali – lo baciai in bocca". Ibrahimovic però non l'ha presa benissimo: "Dopo pochi secondi ho ricevuto due pugni…".

 

 

VAN DER MEYDE

Da www.sportcafè24.it

 

Van der Meyde si è bruciato molto prima di arrivare al successo, quello dei grandi, per intenderci. Quando l’Inter lo acquistò per 8 milioni di euro nell’estate del 2003, tutti gridarono al colpaccio. Fu l’inizio della fine. Milano, con le sue tentazioni, divenne una trappola per Andy. Troppo debole per resistere.

 

Come scrisse nella sua biografia, passare dall’Ajax all’Inter fu come “lasciare un negozio di paese per una multinazionale. Tutto estremamente professionale, un giro di soldi pazzesco, il presidente che dopo ogni vittoria allungava ai giocatori 50 mila euro a testa“. L’olandese resiste due anni senza lasciare tracce sportive rilevanti di sè. Poi va all’Everton. Qui la situazione se possibile, peggiora.

van der meyde

 

All’Everton mi proposero uno stipendio di 37mila euro a settimana, più del doppio di quello che percepivo all’Inter. Ci andai di corsa. La prima cosa che feci fu comprare una Ferrari e andare a sbronzarmi al News Bar, uno dei locali più in voga di Liverpool. La mia giornata terminò in uno strip-club. Andavo pazzo per le spogliarelliste.”

 

zlatan ibrahimovic

Da qui in poi fu un continuo scendere negli abissi. Droga, sesso e alcol diventano le sue compagne abituali. Andy prova a rifarsi una vita. Lascia Liverpool e torna in Olanda. Il Psv prova a dargli una chanche, ma lui ormai non può più fare il giocatore professionista. Non ha più il ritmo per quel mondo. Finisce la carriera a 32 anni giocando tra i dilettanti.

van der meydeibraibraibrahimovicvan der meydeibra tatuaggiovan der meydevan der meyde

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…