renato sanches smalling

SANTONI E UFO: A TRIGORIA MANCA SOLO "L'ESORCICCIO" – A RENATO SANCHES NON RESTA CHE ANDARE DALLO SCIAMANO CHE AVEVA COMINCIATO A FREQUENTARE QUANDO GIOCAVA A PARIGI: "TROPPI INFORTUNI, FORSE QUALCUNO HA MESSO UNA MALEDIZIONE SU DI ME” – SMALLING E' MISTERIOSAMENTE SPARITO DAI RADAR PER UN PROBLEMA FISICO: RACCONTO’ DI AVER AVVISTATO UN UFO IN VACANZA IN GIAMAICA - RENATO SANCHES FA CHIAREZZA SUI SOCIAL: "MAI ANDATO DA UNO SCIAMANO"

https://m.dagospia.com/smalling-e-stato-rapito-dagli-alieni-il-difensore-della-roma-che-racconto-di-aver-avvistato-un-ufo-368471

 

Marco Juric per la Repubblica- Estratti

 

renato sanches

Cinque indisponibili in un colpo solo. Il bollettino del day after Roma-Fiorentina preoccupa Mourinho in vista della sfida Champions contro il Bologna di domenica. Zalewski e Lukaku saranno squalificati, con il belga che spera di ricevere una sola giornata. Dybala, Azmoun e Spinazzola infortunati. Anche se preoccupante, questo è il bollettino visibile e naturale. Ma siccome a Trigoria amano non farsi mancare nulla, dalla sfida con i viola è uscito fuori anche il fenomeno occulto delle maledizioni. L’extrasensoriale che non ti aspetti, svelato in prima persona da Renato Sanches. E dal suo sciamano.

 

Ma partiamo dall’inizio. Siamo all’intervallo di Roma-Fiorentina e il centrocampista portoghese viene colto dalle telecamere a parlare nel tunnel con Ikoné, l’ex compagno di squadra ai tempi del Lille. Il calciatore viola chiede informazioni all’amico sulle sue attuali condizioni fisiche e Sanches risponde sibillino: «Non lo so, probabilmente qualcuno ha messo una maledizione su di me». Uno scenario paranormale che secondo il portoghese da anni frena la sua carriera.

 

renato sanches

Una frase che ha colpito tanti tifosi della Roma che hanno ripreso il video sui social ma non certo una novità per chi lo conosce bene. Sanches infatti la scorsa stagione, al culmine della frustrazione per i continui infortuni muscolari, si era rivolto ad uno sciamano parigino. Un consulto speciale del quale il portoghese non fa mistero e che nei mesi scorsi ha colto di sorpresa più di qualcuno a Trigoria.

 

(…)

 

 

Il problema per Sanches sembra più psicologico che fisico. La paura di farsi male è un pensiero costante, così come la maledizione che lui pensa penda sulla sua testa. Ogni giorno è quello buono per provare a rimetterlo in campo. A partire da giovedì in Europa League contro lo Sheriff. Ci spera la Roma, così come il general manager Tiago Pinto che ha riposto nella roulette portoghese la personale fiches stagionale. «È la mia scommessa». Sempre che qualcuno lassù sia d’accordo.

SMALLING MEME

 

Tornando agli affari terreni Paulo Dybala non sembra aver riportato una lesione ai flessori della coscia sinistra. Ma nelle prossime ore saranno effettuati gli esami per chiarire l’entità dell’infortunio. L’argentino salterà le gare con lo Sheriff e con il Bologna, pronto a tornare in campo contro il Napoli il 23 dicembre. Stop di 10 giorni invece per Azmoun dopo il problema al polpaccio subito contro la Fiorentina.

renato sanches tiago pintorenato sanches-6SMALLING MEMERENATO SANCHES 11renato sanches 18renato sanches-2

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?