SATTA E SAETTE: “WANDA NARA? O FA LA PROCURATRICE O FA LA SHOWGIRL. NEL SUO CASO LE INCOMPRENSIONI SONO QUASI INEVITABILI – IO PARLAVO DI CALCIO ANCHE PRIMA DI CONOSCERE BOATENG E NON HO MAI PARLATO PER LUI. E NON MI PIACE CHI LO FA” – LADY ICARDI A “TIKI TAKA”: HO PARLATO CON MAROTTA, SIAMO ORMAI VICINI ALLA PACE, MANCA POCO. IL PROBLEMA AL GINOCCHIO DI MAURO È REALE. NON CI SONO PROBLEMI CON I COMPAGNI”
Simone Pierini per www.leggo.it
«Sei la procuratrice di tuo marito e vuoi fare anche la showgirl?». Melissa Satta, tifosa rossonera e ormai single dopo la fine dell'amore con Kevin Prince Boateng, ha parlato della situazione di Mauro Icardi con particolare riferimento a Wanda Nara. In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha chiarito la sua posizione: «Lui è fortissimo - dice - ma sta mettendo in difficoltà la squadra. Tutto questo parlare non fa mai bene. Mogli e calcio? Io parlavo di calcio anche prima di conoscere Kevin e non ho mai parlato per lui. E non mi piace chi lo fa».
«Se poi sei la procuratrice di tuo marito - prosegue - è legittimo che parli, ma se vuoi fare anche la showgirl i misunderstanding sono quasi inevitabili. Per la cronaca, io torno a giocare. Rispolvero gli scarpini per un torneo di calcetto, c’è la squadra di Cristiana Capotondi e quella delle mogli dell’Inter».
WANDA NARA
Da gazzetta.it
“Tutti parlavano della crisi nerazzurra, ma io ero sicura che l’Inter avrebbe reagito e avrebbe vinto”. Sulla vittoria del derby Wanda Nara non aveva dubbi. I dubbi, piuttosto, sono quelli che continuano a circondare il caso Icardi. Nel consueto appuntamento a “Tiki Taka”, però, la moglie-agente dell’ex capitano dell’Inter parla di un avvicinamento tra le parti: “Ho parlato con Marotta, siamo ormai vicini alla pace, manca poco. Mauro sta cercando di recuperare, il problema al ginocchio è reale. Se si è sempre allenato con questo problema, fa capire come abbia sempre messo prima l’Inter. Non ci sono problemi con i compagni”.
Su un incontro in programma con la società, Wanda Nara ha aggiunto: “Incontro venerdì? Forse con Mauro. Io non ho saputo nulla. Nessuno mi ha chiamato. Ovviamente lui potrebbe incontrare il mister senza di me. Nessuno sa cosa si sono detti lui e Spalletti. Il problema di tutti è che confondono Mauro e Wanda: quello che penso io è diverso da quello che pensa lui. Non è un problema di soldi. Si sentono sempre voci che arrivano da dentro, facciamo nomi e cognomi perché altrimenti non ci si capisce. Il problema non sono le mie dichiarazioni.”
wanda narawanda naramelissa sattawanda narawanda naramelissa satta party di compleannomelissa satta party di compleannowanda naramelissa satta 5melissa satta 4diletta leotta melissa sattaicardi wanda nara 11melissa sattamelissa satta 7wanda nara 3wanda nara 7wanda naramelissa satta 2melissa satta 3icardi wanda naramelissa satta wanda naramelissa satta melissa satta MELISSA SATTA-8melissa sattamelissa sattamelissa satta 2melissa satta 3melissa satta 4MELISSA SATTAmelissa sattaboateng melissa sattamelissa satta 1melissa sattaMELISSA SATTAMELISSA SATTAMELISSA SATTAmelissa satta 2melissa satta 5MELISSA SATTAmelissa sattawanda narawanda narawanda naraicardi wanda narawanda narawanda narawanda naraWANDA NARAwanda naraWANDA NARAicardi wanda narawanda nara icardiwanda narawanda nara icardiwanda nara