claudia gerini

SEXY LUPACCHIOTTA: LA ROMA FA PIANGERE MA L’OLIMPICO SI ESALTA CON CLAUDIA GERINI - L’ATTRICE SCATENATA ALLO STADIO: ASCELLA PEZZATA E CAPEZZOLO SULL’ATTENTI!

Da “www.liberoquotidiano.it”

 

CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI

Claudia Gerini è risaputa tifosa romanista e anche domenica scorsa non si è fatta mancare la partita dei giallorossi all'Olimpico contro l'Atalanta (finita 1-1). Con sua figlia maggiore, Claudia dalla tribuna partecipa con passione alla gara. Canta, urla e si sbraccia. Ed è proprio in quel momento che il fotografo allunga l'occhio e coglie il dettaglio scabroso, con il famigerato "effetto citofono" sul petto che svela l'assenza del reggiseno sotto la maglietta rosa. Ovazione della Sud, finché zoommando non spunta anche l'ascella pezzata.

claudia gerini 7claudia gerini 7gerini stadiogerini stadiogerini stadio 6gerini stadio 6gerini stadio 3gerini stadio 3gerini stadio 1gerini stadio 1gerini stadio 5gerini stadio 5gerini  tadio 2gerini tadio 2d'alemad'alemaclaudia gerini 3claudia gerini 3d'alema 1d'alema 1montezemolo d'alema 1montezemolo d'alema 1montezemolo vanzinamontezemolo vanzinaclaudia geriniclaudia gerinigerini stadio 4gerini stadio 4

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…