
FRATTESI DA URLO: UNA SUPER INTER SBANCA MONACO DI BAVIERA! IL BAYERN SCONFITTO 1-2 - KANE SI DIVORA UNA OCCASIONE CLAMOROSA NEL PRIMO TEMPO CHE SI CHIUDE CON IL GRAN GOL DI LAUTARO (ALLA SETTIMA RETE IN QUESTA EDIZIONE DI CHAMPIONS) - NELLA RIPRESA PARI DEI BAVARESI DI MUELLER. POI IL CONTROPIEDE PERFETTO DELLA SQUADRA DI INZAGHI E LA RETE DI FRATTESI CHE DEDICA IL GOL ALLA NONNA SCOMPARSA NEI GIORNI SCORSI - L'INTER SI CONFERMA LA MIGLIOR DIFESA DELLA COMPETIZIONE CON SOLI TRE GOL SUBITI E SOGNA LA SEMIFINALE… - VIDEO
FRATTESI????pic.twitter.com/wW9vi41154
— F.C. InterData (@Fcinterdata) April 8, 2025
Estratti da gazzetta.it
Impresa dell'Inter a Monaco di Baviera. I ragazzi di Inzaghi battono 2-1 il Bayern grazie ai gol di Lautaro e Frattesi, arrivato nel secondo tempo a un pugno di minuti dalla fine. Appuntamento a San Siro il 16 aprile per il ritorno. Grande prova dei nerazzurri, la migliore in stagione, contro una squadra che non perdeva in casa addirittura da quattro anni (2021). Il gol che ha aperto il match - a seguito di un'azione strepitosa - è arrivato al minuto 38'. Cross di Carlos Augusto dalla fascia sinistra, colpo di tacco di Thuram a centro area e destro d'esterno di Lautaro, arrivato al settimo gol in questa edizione della Champions.
L'Inter si conferma la miglior difesa della competizione con soli tre gol subiti e sogna la semifinale. Il Bayern, dimezzato da diverse assenze, si è fermato al palo colpito da Kane nel primo tempo e al gol di Muller, arrivato all'85'. Nel finale, però, la rete decisiva Frattesi, servito da Carlos Augusto a seguito di un contropiede perfetto dell'Inter. Un guizzo dedicato alla nonna, scomparsa nei giorni scorsi. Ora appuntamento al 16 aprile per il ritorno. Curiosità: è la seconda vittoria dell'Inter all'Allianz Arena dopo il 3-2 del 2011 agli ottavi di finale.