vip tifosi

SVIPPATI NEL PALLONE - PER QUALI SQUADRE ITALIANE TIFANO I VIP STRANIERI? - RIHANNA AMA LA JUVE, SPIKE LEE SEGUE L'INTER PERCHÉ ADORAVA RONALDO IL FENOMENO E I COLORI NERAZZURRI ("I PIÙ ELEGANTI NEL CALCIO") - NOVAK DJOKOVIC È TIFOSO MILANISTA, RUSSELL CROWE È DELLA LAZIO, MENTRE TRA I "LUPACCHIOTTI" C'È TIMOTHEE CHALAMET, MATT DAMON E WILL SMITH (ANCHE KIM KARDASHIAN È STATA AVVISTATA CON LA MAGLIA DELLA ROMA) - IL CASO DI EMILY RATAJKOWSKI "OCCASIONALE"…

spike lee 2

Estratto dell'articolo di Andrea Sereni per www.corriere.it

 

Passioni nate per caso o tramandate, legate a qualche giocatore in particolare o a eventi: ecco attori, sportivi, cantanti stranieri che tifano tra le altre per Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma, Lazio […]

 

SPIKE LEE-INTER

Spike Lee, […] è tifoso dell’Inter. Perché? Adorava Ronaldo, il Fenomeno, e ritiene i colori nerazzurri «i più eleganti del calcio». Ha avuto anche l’abbonamento a San Siro, tra il 2004 e il 2006. Al punto che Moratti, un giorno, gli regalò la maglia di Adriano.

novak djokovic. 2

 

NOVAK DJOKOVIC-MILAN

[…]Novak Djokovic, […]è un tifoso del Milan. Lo è diventato anche grazie alla moglie, Jelena Ristic, che ha studiato a Milano. Novak la raggiungeva spesso, e così si è appassionato ai colori rossoneri. […]Inoltre, è grande amico di Ibrahimovic.

russell crowe

 

RUSSELL CROWE-LAZIO

[…]Russell Crowe ama la città di Roma. […] Quando nel maggio del 2000 Crowe atterra a Roma per presentare il film, la Lazio stava per vincere lo scudetto: così si appassionò ai colori biancocelesti. Nel 2018, a un evento di beneficenza, Totti gli regalò una maglia della Roma. Crowe la accettò con una premessa: «In realtà sono della Lazio, ma per uno scopo benefico posso anche tenere in mano una maglietta della Roma».

timothee chalamet jose mourinho

 

MATT DAMON, WILL SMITH E TIMOTHÈE CHALAMET-ROMA

Dalla Lazio alla Roma, restando sempre a Hollywood. In Italia per girare «Chiamami col tuo nome», l’attore statunitense Timothèe Chalamet ha fatto amicizia con alcuni tifosi romanisti. Così si è appassionato ai colori giallorossi, tanto da andare a vedere la squadra di Mourinho all’Olimpico e festeggiare sui social la vittoria della Conference League dello scorso anno. Altri due attori romanisti. Will Smith lo ha rivelato nel 2016, quando è stato in Italia per promuovere il film «Suicide Squad». Come lui Matt Damon.

emily ratajkowski

 

EMILY RATAJKOWSKI-ROMA

Ancora Roma, una tifosa speciale. È Emily Ratajkowski, che posa su Instagram nel 2018 con una maglia giallorossa col numero 10, con tanto di «Daje Roma» a corredo dell’immagine.

 

NICO ROSBERG E SEBASTIAN VETTEL-NAPOLI

Un tifoso del Napoli inaspettato. Parliamo di Nico Rosberg, ex pilota e campione del mondo di Formula 1. Il finlandese nell’estate del 2014 è stato al San Paolo per la partita tra gli azzurri e il Psg, manifestando la sua fede calcistica. Sempre in Formula 1, anche Sebastian Vettel rivelò qualche anno fa la sua passione per Napoli […] Anche Robert Del Naja, frontman dei Massive Attack, tifa Napoli: «Ero allo stadio nella partita contro il Cittadella. Il mio eroe è Toledo», raccontò il cantante.

 

rihanna

RIHANNA-JUVENTUS

Passiamo alla Juventus, che tra i suoi tifosi stranieri vanta una certa Rihanna. La popstar americana nel novembre del 2019 è stata ospite del club bianconero allo Stadium. Scarpa con tacco, rigorosamente bianca e nera, la cantante seguì in tribuna la partita contro l’Atletico Madrid, in posa con una maglia con dietro la scritta «Riri» e il numero 20.

matt damon 2

 

 

matt damon 1nico rosberg kim kardashiantimothee chalamet

 

will smith emily ratajkowskinovak djokovic. 1russel crowespike lee 1novak djokovic. 3emily ratajkowski

Ultimi Dagoreport

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?